Zoeva Shades of Spring Luxe Cream

Zoeva Lipsticks

Da molto tempo non vi parlavo di Zoeva e così oggi ne approfitto per spendere altre due parole sui rossetti Cream Luxe che ho avuto la possibilità di vedere dal vivo al Cosmoprof dello scorso anno e in quell’occasione Zoeva mi ha anche dato in prova One Wish che sto per farvi vedere.

It has been long since we last spoke about Zoeva, and today I want to tell you something more about the Cream Luxe Lipsticks that I had “swatched” at Cosmoprof last year and that I had the opportunity to test for the blog. Do you still remember One Wish

Queste sono le tonalità che Zoeva ha selezionato per questa primavera / These are the shades Zoeva has chosen for the Spring:

Venus Phase

Pop Stitch

Meltin Kisses

Floral Crown

Faith & Love

Sono tutte tonalità molto belle, anche se ai nude preferisco i colori decisi, come Pop Stitch ad esempio. Resto comunque dell’idea che non esistono colori primaverili o invernali, ma solo colori e che ognuno deve sentirsi libero di indossare quello che preferisce a prescindere dalla stagione. Non siete d’accordo anche voi con me?

Love all these shades but nudes aren’t my favourites. I prefer Pop Stitch for example, a color I normally wear and that make me feel confortable in every season! Personally I don’t care if it’s winter or summer I wear what I like, what about you?

Questo è One Wish, un colore davvero stupendo che si adatta a tutte le carnagioni. Quando si indossa un colore tanto deciso consiglio sempre di non esagerare con il trucco occhi, un colore così intenso è già il protagonista assoluto, quindi meglio non esagerare.

And this is One Wish, a beautiful color that is perfect for almost all skin tones. When you wear a color like this one choose a quite neutral eye make-up look. An intense lip color is all you need, do not exaggerate with all the rest! 

Zoeva Luxe Cream Lipsticks

Zoeva Luxe Cream Lipsticks - One Wish

E per oggi è tutto, per vedere tutte le tonalità dei Luxe Cream vi rimando direttamente al sito della Zoeva. Il prezzo di questi rossetti è di 10,50 Euro e sono tutti made in Italy,  vegan, senza parabeni, e ftalati. Voi li avete presi? Qual è il vostro preferito?

And that’s it for today. If you want to see all the other shades please visit Zoeva webpage! These lipsticks cost 10,50 Euro each and they’re all made in Italy, vegan, paraben-free and free of phthalates. Have you got a Luxe Cream Lipstick? Which one is you favourite?

Follow:

13 Comments

  1. May 31, 2016 / 11:19 am

    Quando prendi i vari cosmetici di soliti trovi quello che ti serve e altre volte invece trovi un cosmetico adatto in ogni makeup

    • May 31, 2016 / 11:25 am

      beh diciamo che questo rossetto è perfetto anche da solo 🙂

  2. May 31, 2016 / 11:20 am

    Quello del tuo swatch è mirabolante e fantastilioso!!
    Concordo al 100% sui colori, che sono tali in tutte le stagioni io ci provo anche con gli smalti ma alla fine mi piacciono sempre e solo i colori scuri….
    Il trucco è personalità non dovrebbe adeguarsi alle stagioni ma adeguarsi a noi

    • May 31, 2016 / 11:27 am

      La penso esattamente come te! Odio le etichette da sempre e se uno vuole truccarsi con uno smokey nero in estate o con le labbra scure non ci trovo niente di male, anzi…apprezzo molto il fatto che non si omologhi alle mode e alle stagioni 🙂

        • May 31, 2016 / 11:33 am

          make-up è divertimento…sai mi sono quasi stufata di vedere video e foto, tutte rigorosamente uguali e tutte così perfette! Non per niente Alex Box è una delle mie make-up artist preferite in assoluto, la conosci? 🙂

          • May 31, 2016 / 12:00 pm

            Beh da ora DEVO conoscerla perché adoro l’anticonformismo e lo stile, grazie mille!!!!!

          • May 31, 2016 / 12:03 pm

            I suoi sono lavori straordinari, farei di tutto per poter lavorare con lei 🙂

  3. Hermione
    June 3, 2016 / 3:21 pm

    Ma quanto è bello questo rossettino!! *.*

    • June 3, 2016 / 3:25 pm

      scuro, scuretto come piace a me 😀

Leave a Reply