Zoeva Opulence Collection

E’ davvero da tantissimo tempo che non vi parlavo di Zoeva. Leggo però sempre con molta attenzione i comunicati stampa che mi mandano e sono sempre più sorpresa del livello raggiunto dal brand tedesco…se ripenso alle prime palette mi rendo davvero conto che il viaggio è stato lungo e che oggi sono diventati un brand di successo grazie anche alle bellissime collezioni che presentano con cadenza regolare.

Oggi vi parlo di Opulence una collezione stupenda; bella nei colori, nel packaging, nel concept, insomma una piccola perla in un mercato che “regala” trucchi sempre uguali. La collezione non ha molti pezzi a dire il vero solo tre: una palette occhi, una palette di blush ed un magnifico set di pennelli vegan!

Comincio subito dalla palette occhi:

Inutile dirvi che i colori di questa palette mi piacciono tutti, sono scuri come piacciono ed hanno un finish metallico e matte. La formulazione degli ombretti è arricchita con Vitamina E ed è priva di parabeni, di oli minerali, di profumo e di ftalati. Ancora una volta la palette è made in Italy ed il prezzo è di 22,50 Euro.

La palette dei blush ha anch’essa un bellissimo packaging e non solo:

Non sono i colori che indosso normalmente, ma la composizione di questa palette mi piace comunque molto. Impossible to Move (al centro) e Underneath the Gold (a sinistra) sono blush matte, mentre Do not Touch (a destra) è un highlighther perlato. Il prezzo di questa palette è di 15,50 Euro.

E ho lasciato per ultimo il bellissimo set di pennelli vegan che mi piace davvero moltissimo e che somiglia al set vegan che sto provando in questo periodo:

 

Un set molto bello e completo, dove secondo me meritano particolare attenzione i pennelli viso. Il colore predominante di questi pennelli e dell’intera collezione è il prugna, un colore tipicamente autunnale. All’interno della pochette ci sono 10 brushes: 5 viso, 4 occhi ed un labbra. Un set completo come vi dicevo, reso ancora più bello dal fatto che tutti i pennelli siano vegan. Il prezzo è di 95 Euro (quindi 9,5 Euro a pennello).

La collezione può essere acquistata singolarmente o in un’unico cofanetto, che vedere qui sotto:

che racchiude al suo interno le due palette ed il set di pennelli al prezzo di 110 Euro, dove a conti fatti si risparmiano più di 20 Euro, non male dire. In questa collezione, bella per carità, mi mancano tremendamente dei rossetti o delle tinte che potevano essere inserite nel cofanetto, magari un cofanetto limited edition perfetto per Natale.

Dubito che acquisterò l’intera collezione, ma al momento mi accontenterò della palette ed in un prossimo momento farò anche un bel pensiero sul set pennelli.

Voi che cosa ne pensate? Cosa di piace di questa collezione? Avete acquistato prodotti Zoeva recentemente? Se sì quali?

Follow:

7 Comments

  1. November 10, 2017 / 11:55 pm

    Packaging elegantissimo, e che belli i pennelli poi *_* La palette viso ha colori un po’ particolari ma ha un prezzo più che competitivo, può piacere a tante eheh

  2. November 11, 2017 / 5:31 pm

    Mi piacciono sia la palette occhi che quella viso! sai che non ho mai provato niente di Zoeva??

    • marymakeup
      November 11, 2017 / 6:43 pm

      Davvero? Niente, niente? Neanche quando sono stati al Cosmoprof?

        • marymakeup
          November 14, 2017 / 12:29 pm

          lo scorso anno no, ma quello prima sì 😀

Leave a Reply