Zoeva Melody Collection

Chi mi segue da molto tempo sa che io amo particolarmente Zoeva, un brand che secondo me è ancora sottovalutato in Italia. Ha una bella gamma di prodotti all’attivo ed esce sempre con collezioni piuttosto interessanti. Poi ora qualcosa si trova anche da Sephora, ma si può comunque continuare ad acquistare online direttamente sul sito del brand tedesco.

Oggi vi parlo della Melody Collection una collezione davvero molto lontana dalla mia confort zone, ma che, guardando il video sul sito della Zoeva, mi ha comunque incuriosito. Vediamo nel dettaglio questa collezione:

Zoeva Melody Collection

Pochi sono i pezzi, ma meglio così…perché le collezioni con tanti pezzi, a noi donne, ci rendono sempre indecise sull’acquisto finale, che alla fine magari non è quello giusto per noi! Qui c’è uno specchio (molto carino), una palette e dei gloss.

 

Zoeva Melody Collection

Zoeva Melody Collection

Il cofanetto dell’intera collezione è a dir poco meraviglioso e sfido chiunque a dirmi il contrario! Il tema delle farfalle è molto bello e assolutamente in linea con la collezione e la stagione. Il prezzo di questa collezione è di 76 Euro con spese di spedizione gratuite. Quasi quasi…

Vediamo ora la palette:

Zoeva Melody Collection

Zoeva Melody Collection

Se non avessi visto gli swatches di questa foto ed anche il video, sarei passata oltre, dopo aver visto solo la palette. Però devo confessarvi che i colori, tranne forse i primissimi che trovo molto chiari per me (il mio tono di pelle è il primo a sinistra) mi piacciono e sono perfettamente nelle mie corde.

Nella palette ci sono 10 ombretti: 4 matte, 3 satinati, 2 duochrome e uno shimmer e questo la rende, a mio avviso, una palette assolutamente completa e versatile. Qualora si volesse acquistare solo la palette il prezzo è di 22,50 Euro.

Passiamo ora ai gloss…

Allora, io non amo molto i gloss, ve lo dico subito e molto apertamente, però vi confesso che visti così…li prenderei, perché nonostante sono certa che saranno comunque appiccicosi, sono dei colori assolutamente delicati, portabili e mi ripeto ancora una volta, assolutamente in tema con la stagione.

Questi 5 gloss hanno tutti dei nomi fantastici (Fly Away, Spread your Wings, Become a Butterfly, Join the Dance e Radiant Flight) sono venduti singolarmente al prezzo di 13,50 Euro. Lo specchio, per chi fosse interessato, ha un prezzo di 15,50 Euro.

A conti fatti acquistando tutta la collezione nella box si risparmiamo circa 30 Euro, non male direi no? Ci faccio un pensierino e quindi ci aggiorniamo. Voi cosa ne pensate di questa collezione, quale pezzo vi piace maggiormente?

Un bacio, Marina

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 10 anni) e Mia (labrador di 3,5 anni). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

Follow:

7 Comments

  1. Elena
    March 28, 2019 / 3:00 pm

    Sai che hai ragione? anche a me la palette da sola aveva fatto tutta un’altra impressione… gli swatches mi piacciono!

    • marymakeup
      Author
      March 28, 2019 / 8:02 pm

      Ti invito a vedere il video sul sito della Zoeva…secondo me questa collezione merita davvero 🙂

  2. March 29, 2019 / 6:20 pm

    Oh what a beautiful palette! I love finding new colors to use!

  3. March 29, 2019 / 8:31 pm

    What gorgeous packaging and shades! I’d love to play with this, I think the colours would suit me. Thanks for sharing it. Xo

  4. March 29, 2019 / 9:42 pm

    The colors are gorgeous and I love that they all have a shimmer to them!

  5. March 29, 2019 / 9:49 pm

    This pallet is so beautiful!!! I really want to try those lippies! Those colors are perfect for Spring!

  6. kimberly
    March 30, 2019 / 8:14 pm

    I really love those eye shadow colors! They would really make your eyes pop.

Leave a Reply