Zoeva En Taupe Palette & Brush Set

IMG_1784

Buon lunedì a tutti, voglio iniziare la settimana parlandovi di una novità in casa Zoeva; la nuova palette En Taupe appena uscita. La palette ha il solito packaging, ma un design davvero molto carino come potete vedere dall’immagine qui sopra e come vedrete dalla altre che sto per pubblicare.

Se amate la palette ultra colorate, questa non è sicuramente per voi, ma se al contrario amate, come me, i toni neutri e volete provare una palette con un’ottima combinazione di toni caldi e freddi allora En Taupe potrebbe essere quello che state cercando. Inoltre questo piccolo gioiello è anche uno splendido insieme di finish diversi: Matte // Satin // Duochrome // Pearl // Matte con Glitter.

IMG_1785

I colori in foto sembrano decisamente chiari, lo so, ma gli swatches sono molto diversi. Prima però di farvi vedere gli swatches Zoeva vi dico che la formulazione degli ombretti di questa palette, Made in Italy, è arricchita con vitamine e che tutti questi eyeshadows sono privi di parabeni, olii minerali, profumi e ftalati.

Vediamo questi ombretti più da vicino:

IMG_1786

Onestamente, visti così, mi sembrano tutti molto belli e tutti nelle mie corde, soprattutto gli ultimi tre colori di questo swatch (l’ultimo è qualcosa di fantastico lasciatemelo dire). Mi piacciono anche i più chiari, perfetti se usati per illuminare l’angolo interno dell’occhio o anche l’arcata sopraccigliare.

Contrariamente a quello che intravedeva della foto in alto, mi sembra che manchino dei toni chiari per le sfumature, il colore più adatto è il quarto da sinistra che però, per me, è già troppo scuro per una sfumatura sopra la piega dell’occhio. Gli scuri li trovo fantastici tutti invece, non avrei problemi a comprare ANCHE questa palette soprattutto dopo aver preso la Naturally Yours (che contiene colori più adatti alle sfumature appunto!).

In abbinamento a questo palette, Zoeva propone anche il set di pennelli En Taupe Bush Set in edizione speciale (colore abbinato alla palette).

IMG_1787

Il set contiene: 227 Luxe Soft Definer, 228 Luxe Crease, 230 Luxe Pencil, 238 Luxe Precise Shader, 317 Wing Liner, 322 Brow Line.

Il prezzo della palette è di 17,50 Euro, quello del set di pennelli è di 42 Euro e possono essere acquistati sul sito della Zoeva (spese di spedizione escluse).

Aggiungo la palette alla mia wish-list Natalizia…per i pennelli, questa vota passo, avendo già diversi di quelli proposti in questa special edition! Voi cosa ne dite di questa En Taupe collection?

Follow:

Leave a comment

  1. October 26, 2015 / 2:34 pm

    Guardando la foto della palette sembra chi ci sono maggior parte colori chiari ma poi dagli swatches si vedo che invece sono scuri. Comunque è una bellissima palette sia per i colori che design. A me piacciono più di altri i colori swatchati 2,3,4 *.* E i pennelli sono stupendi ovviamente, mi servirebbero proprio 😀

    • October 26, 2015 / 2:41 pm

      a me le cose che “sforna” Zoeva mi piacciono davvero tutte. Lo trovo un brand davvero completo e soprattutto innovativo sotto un sacco di punti di vista. Questa palette sarà mia…me ne piacciono anche altre però, come possiamo fare? hahahahah

      • October 26, 2015 / 3:57 pm

        Già! Prima o poi ci comprerò anche io! 😉

  2. October 26, 2015 / 8:34 pm

    Fantastic colors ,I love them. Great post ! kisses!

  3. October 27, 2015 / 7:34 am

    Mi piacciono sia la palette che i pennelli!!

  4. Dan
    October 27, 2015 / 11:36 am

    Non conosco la qualità delle setole di questo brand, ma la forma mi piace tanto, per non parlare poi del prezzo! 🙂

    • October 27, 2015 / 1:41 pm

      io ne ho diversi di Zoeva e mi trovo bene…le palette poi sono davvero ben fatte e scriventi 🙂

      • Dan
        October 27, 2015 / 7:48 pm

        spero di trovarli nei giri che faccio 😉

        • October 27, 2015 / 8:42 pm

          ah no, li trovi solo online :/

      • Dan
        October 28, 2015 / 8:13 pm

        🙁

        • October 28, 2015 / 9:34 pm

          ah sì Zoeva si trova solo online…è quasi un bene, credimi 🙂

  5. October 27, 2015 / 2:24 pm

    Zoeva non sbaglia un colpo ultimamente giusto l’ altro giorno stavo guardando i prodotti sul sito Douglass

    • October 27, 2015 / 2:31 pm

      Zoeva è davvero un ottimo brand…mi piace un sacco

Leave a Reply