Yves Rocher ci invita alla prova…

Yves-Rocher-Logo

Vi segnalo sempre con molto piacere le promozioni e questa per chi conosce Yves Rocher, ma soprattutto per chi non ha ancora avuto modo di provare i loro prodotti, è un’occasione da non farsi scappare.

Dal prossimo 24 Febbraio e fino al 15 Marzo Yves Rocher dà la possibilità di usufruire di un’imperdibile invito alla prova promuovendo la Linea Sérum Végétal e regalando 7 giorni di trattamento gratuito in un pratico formato da viaggio.

Vediamo quali sono i prodotti oggetto di questa promozione:

  • filler mirato rughe profonde;
  • trattamento modellante giorno;
  • fluido levigante

Filler Mirato Rughe Profonde ◊

Un trattamento specifico anti-rughe per il contorno occhi (occhiaie e borse) labbra (con rughe e rughette). Il Filler Mirato Occhi e Labbra – RUGHE E COMPATTEZZA, con Erba Cristallina, è adatto per riattivare la produzione di collagene e di acido ialuronico, responsabili della struttura cutanea.

Trattamento Modellante Giorno ◊

Una crema giorno anti-rughe per rughe marcate e rilassamento dell’ovale del viso e del collo. Il Trattamento Modellante Giorno – RUGHE E LIFTING, con Erba Cristallina, offre un effetto lifting, l’estratto di Olivello Spinoso che riattiva la sintesi di elastina, è stato associato alla potente azione anti-rughe dell’Erba Cristallina.

◊ Fluido Levigante ◊

Una texture leggera per chi ha una grana della pelle irregolare, colorito spento e pelle lucida. Il Fluido Levigante – RUGHE E LUMINOSITÀ, con Erba Cristallina, unisce l’Estratto di Riso, che stimola l’ossigenazione e ricrea la respirazione cellulare, alla potente azione anti-rughe dell’Erba Cristallina, questo trattamento dona luminosità riducendo l’effetto lucido.

Sinceramente il prodotto che mi incuriosisce di più tra i 3 è sicuramente l’ultimo, non ho ancora delle rughe profonde, come molte di voi, ma sono certa che proverei con piacere anche gli altri due, anche se i primi due prodotti di questa promozione li trovo più adatti dai 50 anni in poi (regalo alle mamme?). Ora, i prodotti in questione possono essere ritirati presso uno store Yves Rocher o rivolgendovi ad una consigliera di bellezza ed in questo caso, se non ne conoscete nessuna, vi invito a contattare la mia amica Grazia (qui trovate la sua pagina FaceBook).

Sono ancora fuori e non tornerò prima della prossima settimana, un grande abbraccio a tutti x

Follow:

Leave a comment

  1. February 18, 2016 / 12:48 pm

    Peccato che normalmente le consigliere di YR sono antipatiche come non mai!

    • February 18, 2016 / 2:08 pm

      non saprei dirti…però ti posso dire che la amica Grazia è simpatica ?

      • February 18, 2016 / 5:23 pm

        Qui invece io Franci e Fefy abbiamo sempre trovato personaggi poco simpatiche e non siamo più andate

  2. Nadia
    February 19, 2016 / 2:09 pm

    🙁 mi dispiace leggere commenti negativi, anche io sono una consigliera YR, tra le mie colleghe fortunatamente di persone antipatiche non ce ne sono..anzi tutte molto carine e disponibili!

    • February 19, 2016 / 10:01 pm

      Dai davvero Nadia? Non lo sapevo…beh io onestamente non ho mai avuto problemi nei negozi YR, ma del resto le persone antipatiche e poco disponibili sono ovunque anche da Mac se è per questo hahahahahh

Leave a Reply