Workout Challenge & Gift Away

Workout Challenge

Allora, come prosegue la workout challenge? Siamo arrivati alla fine del settimo giorno e vi posso dire che ho visto qualche foto e che…inizio a vedere dei risultati e la cosa mi rende davvero molto felice. Come sapete a questa Workout Challenge è abbinato anche un Gift Away e quindi ieri ho reso note tutte le regole per poter partecipare, ma vi avevo promesso che avrei messo un post anche sul blog e quindi ecco qui:

“Come vi dicevo qualche giorno fa, vorrei che partecipassero quante più persone possibili alla challenge che non deve essere una cosa esclusiva ma, semmai, inclusiva. Quindi, rimane sempre la regola che per partecipare bisogna impegnarsi un minimo e fare gli esercizi per questi 30 giorni (ecco non è un grandissimo impegno diciamo no?) e scattare una foto del prima e del dopo, rimane anche la regola che bisogna essere maggiorenni e vivere in Europa…ma per darvi maggiori possibilità ho aggiunto altre regole molto semplici, vediamole:

  • per partecipare bisogna essere iscritti a Marymakeup su uno dei seguenti social: FaceBook, Pinterest, o Twitter o sul mio feed di Instagram (Msjunegirl).
  • Bisogna condividere questo post almeno una volta, su FaceBook, se non avete FB va bene anche un altro social a vostra scelte;
ed ecco la regola più importante e divertente….
  • Da domani fino alla fine del contest potete iniziare a mandarmi le vostre foto che devono avere come tema: MY WORKOUT CHALLENGE. Queste foto possono quindi riguardare qualsiasi aspetto della workout challenge: luoghi, persone, attrezzi, allenamenti, abbigliamento, cibo e tutto quello che vi viene in mente! Liberate la fantasia. Mentre le foto del prima e del dopo saranno visibili solo a me, quelle del contest fotografico My Workout Challenge verranno votate da tutti. Alla fine della challenge sceglierò le 3 foto più belle (secondo me) e chiederò a tutti di votarle. La foto con il numero maggiore di likes vincerà il premio finale.
Ecco, qual è il premio finale?
Vi basti sapere che il premio finale è un prodotto tra uno di questi 3 brand: Zoeva, Wemakeup o Nabla! Curiose? Bene, è quello che volevo…

Stretching post workout

Le foto devono essere inviate qui su Facebook in privato o al seguente indirizzo email: mary_makeupAThotmail.it citando nell’oggetto My Workout Challenge.

Quante foto inviare? Quante volete con un massimo di 3 al giorno!

Quale formato? Jpeg (orizzontale 1200 x 900 – verticale 800 x 600).

Posso partecipare anche se non faccio la challenge?

Sì anche se ti guarderemo tutti malissimo, sappilo!!! 🙂

Spero davvero di non aver dimenticato niente, nel caso contrario chiedete pure. Ma parliamo di cose serie….oggi vi siete allenate? Come vanno le cose? Un bacio, Marina x

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 10 anni) e Mia (labrador di 3,5 anni). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

Follow:

10 Comments

  1. February 14, 2019 / 1:36 pm

    Love a good workout challenge. I missed the first post about this somewhere. Would you link it here? Maybe I missed it in the text??

  2. February 14, 2019 / 8:56 pm

    This is great! One of my goals for this year is to do more exercise. Will have to try this! 🙂

    • marymakeup
      Author
      February 16, 2019 / 11:25 am

      Still in time to join us 🙂

  3. February 14, 2019 / 9:15 pm

    Oh wow! I don’t think I would do a work out challenge yet but I will try and is promising to exercise more this year.

    • marymakeup
      Author
      February 16, 2019 / 11:26 am

      A workout challenge can be fun 🙂

  4. February 15, 2019 / 2:44 pm

    This is such a great way to get motivated! I love challenge groups!

    • marymakeup
      Author
      February 16, 2019 / 11:26 am

      Are you with us then?

    • marymakeup
      Author
      February 16, 2019 / 11:28 am

      Yep you’re so right and motivation is everything when you have to do something new!

Leave a Reply