Wjcon Eyeshadows Preview and Swatches

Anche oggi vi voglio parlare degli ombretti della Wjcon ed in particolare del numero 100 (wet and dry) e del numero 08. Prima di fare qualche considerazione, però, ecco i prodotti:

Wjcon numero 100 - Wet and Dry

Wjcon numero 100 – Wet and Dry

Wjcon - numero 08

Wjcon – numero 08

I colori sono davvero tantissimi, ma come sempre vi rimando direttamente al sito della Wjcon. Quindi per vedere gli ombretti cotti clicca qui e per vedere gli altri ombretti clicca qui.

Ho scelto questi colori perchè trovo che siano perfetti insieme. Avrei potuto prendere dei colori completamente diversi, ma come sempre quando faccio acquisti nel campo del make-up e non solo devo dire, penso sempre ad un look completo…

Ecco qui gli swatches:

Prima di lasciarvi, vi dico che il baked eyeshadow costa 5,90 Euro, per 1,8 gr. di prodotto con scadenza 18 mesi, mentre l’eyeshadow costa 4,50 Euro per 3,2 gr. di prodotto con scadenza 24 mesi. Entrambi i prodotti (come tutti i prodotti della Wjcon), sono made in Italy e nichel free.

Anche per questa preview vi ho detto proprio tutto. Ci sentiamo alla fine delle ferie per dirvi che cosa ne penso!

baci xxx

Follow:
marymakeup

Marina – blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni).
Work hard, dream big and never give up x

8 Comments

  1. August 24, 2012 / 1:05 pm

    Due colori bellissimi!

  2. August 27, 2012 / 12:46 pm

    Il primo mi piace parecchio, è davvero carino!

  3. Piccolo Uruk Hai ❈
    August 28, 2012 / 3:52 pm

    I colori sono molto carini, e sembrano avere una buona scrivenza

    • September 1, 2012 / 12:06 pm

      il cotto è davvero bellissimo…

Leave a Reply