What’s new: #TFNOFilter Selfie Finishing Powder

Immagine Too Faced

Immagine Too Faced

Buona settimana a tutti…anche se oggi è “già” martedì!!!

Oggi vi voglio parlare di questa nuova palette della Too Faced che, se non mi deluderà dal vivo (spero davvero di no), acquisterò sicuramente e lo farò per due motivi:

  1. mi piacciono queste palette (per quanto riguarda il contenuto intendo)
  2. nel lontano 2010 acquistai Leopard Love che ancora oggi ho (sfortunatamente con pochissimo prodotto rimasto ormai) e che ho amato davvero moltissimo!

Questa palette ha all’interno 3 ciprie, se le vogliamo chiamare così, anche se è meglio definirle polveri:

  • Sunrise (gialla per dare luce);
  • Totally Toasted (bronzer);
  • Moon River che di fatto è un illuminante

TF_P_O

C’è anche da dire che i packaging della Too Faced sono uno davvero uno spettacolo. Mi piace anche moltissimo il nome e il collegamento con Instagram (il mio social preferito), trovo che questo brand abbia sempre delle splendide nuove idee per presentare i propri prodotti.

Ho già guardato 4/5 video su YT, ma non sono riuscita a farmi un’idea su questa palette, anche perché a quanto pare non sono l’unica ad avere problemi con gli swatches in video! Scherzi a parte, la palette non è ancora disponibile in Italia in quanto è appena uscita negli Stati Uniti. Ho cercato informazioni sul sito della Sephora ma non le ho trovate. Spero comunque che sia disponibile nel nostro paese prima dell’estate.

Qui anche il video ufficiale della Too Faced così potrete anche vedere dal “vivo” la palette e le sue dimensioni reali:

Il prezzo? In America costa 39 Dollari ed in Italia dubito che costerà meno di 35/40 Euro. Vabbè un peccato ogni tanto si può anche fare no?

E visto che a Giugno è il mio compleanno, cerco di far arrivare il messaggio al marito….allora che dite vi piace, vi tenta un po’?

Follow:

Leave a comment

  1. March 10, 2015 / 7:17 pm

    Che strana! Polveri gialle e viola sono proprio inusuali..

    • March 10, 2015 / 9:43 pm

      no in realtà 😀 Devo fare un post su queste polveri “correttive”, certo si trovano meno in giro rispetto alle altre,…ne ho diverse di diverse marche anche non necessariamente professionali. Ne parlerò. Bacio x P.S. Come stai?

  2. March 10, 2015 / 8:22 pm

    è davvero interessante anche se non so se sarei capace nello sfruttarla a pieno! Comunque il packaging è troppo bellino *__*

    • March 10, 2015 / 8:27 pm

      in un video hanno detto che non sono assolutamente polverose le polveri, anzi quasi cremose. Io sono davvero curiosa di provarla 🙂

    • March 11, 2015 / 2:36 pm

      io ne ho già fatto più di uno a dire il vero 😀

Leave a Reply