Wet ‘n Wild Silent Treatment eyeshadow palette


WEW_01

Buon lunedì’ a tutti. Sarà che ultimamente sono stata presa da molte cose diverse, sarà che tra lavoro e famiglia ho poco tempo per informarmi sui nuovi arrivi sul territorio, ma trovare Wet ‘n Wild in vendita alla Upim di Prati Fiscali (RM) “made my day” (ha reso la mia giornata felice) come dicono i miei amici Inglesi.

A dire il vero era proprio una giornata storta, di quelle che iniziano male e che già sai come andranno a finire e invece….ho trovato sia la linea della Lovea che uso per i capelli (ve ne ho parlato qui), sia Wet ‘n Wild che Physicians Formula (ho comprato qualcosa di questa marca al Cosmoprof un po’ di tempo fa – qui il post delle Shimmer Strips Eyeliner trio)!

Insomma, tutto ‘sto giro di parole è per dirvi che ho preso l’ennesima palette occhi (neutra):

WEW_02

WEW_03

 

Voi ormai lo sapete, io quando vedo “neutro”- non c’è niente da fare – non resisto! E con questa ultima arrivata sono a quota 4 palettine Wet ‘n Wild (qui il post e gli swatches delle altre tre: Cool as a Cocumber, Spoilet Brat e I’m Getting Sunburned).

Ecco gli swatches di Silent Treatment:

Wet 'm Wild Silent Treatment palette - swatches

Wet ‘m Wild Silent Treatment palette – swatches

Wet 'm Wild Silent Treatment palette - swatches

Wet ‘m Wild Silent Treatment palette – swatches

Beh su non ditemi che “dovevo” lasciarla lì! I colori sono davvero molto pigmentati, però devo dire che il primo colore (quello per la palpebra fissa/eyelid) è meno intenso di quello che appare negli swatches. Il marrone scuro è carino e lo stesso vale per il colore più chiaro (un rosino), perfetto per illuminare l’arcata sopraccigliare e anche come punto punto nell’angolo interno dell’occhio.

Detto questo, sarete stupidi nel sapere che non è la mia palette Wet ‘n Wild preferita in assoluto, anche perché onestamente devo mettere ancora le mani su quelle completamente matt che sto “corteggiando” da tempo ormai, quindi….ci aggiorniamo e sicuramente ne riparleremo xxx

Provato niente della Wet ‘n Wild?

Follow:

Leave a comment

  1. January 27, 2015 / 2:15 pm

    Se se uscita vuol dire che stai meglio sono contenta! E’ troppo bellina questa palette carina l’ idea dei suggerimenti incisi sulle cialdine

    • January 27, 2015 / 10:46 pm

      Sì tesoro un po’ meglio sto. Ho anche dei corsi di make-up da tenere e quindi sono tornata a lavoro dopo una lunghissima settimana a letto. Le vertigini sono davvero una brutta bestia :/ La Wet ‘n Wild non è male, provato mai niente di questa marca?

  2. January 27, 2015 / 8:32 pm

    Che bei colori, devo assolutamente provare qualcosa di Wet n’ Wild!

    • January 27, 2015 / 10:46 pm

      Se ti capita ti consiglio le palettine, comode e assolutamente economiche 🙂

Leave a Reply