Wet ‘n Wild Hollywood Blockbuster Palette

Wet 'n Wild Hollywood Blockbuster palette

Buongiorno a tutti! Raramente compro questo genere di palette anche perché sono sempre una “sòla” come si suol dire qui a Roma, ma questa volta mi sono lasciata tentare per due motivi: 1) il brand che conosco e 2) il prezzo scontato del 30% da OVS.

Non è sicuramente una palette famosa, perché non ne ho trovato traccia in rete (review di altre blogger almeno) e quindi non mi resta altro che provarla e farmi un’idea, anche perché l’ho comprata solo ieri sera (prezzo circa 10 Euro) e ho fatto i primi swatches oggi per scrivere questo post! Diciamo che la scopro con voi…

Wet 'n Wild Hollywood Blockbuster palette

Allora la palette non è grandissima (in foto sembra enorme quando è aperta) perché le cialdine sono davvero molto piccole, beh sono 49 shades in totale e quindi non mi aspettavo chissà cosa, ma la prima sorpresa è proprio stata la dimensione degli ombretti…anche perché vi confesso che ho comprato questa palette sono per quelli, ma andiamo avanti con ordine…

Come vedete da questo close-up le cialde sono piccole ed il colori sono anche tutti (o quasi) piuttosto neutri. Sono ombretti molto diversi da quelli delle classiche palette Wet ‘n Wild in quanto questi sembrano quasi cremosi al tatto…cioè ho davvero pensato fossero in crema ad un certo punto perché al tatto sono soffici, non so come altro spiegarvelo.

Wet 'n Wild Hollywood Blockbuster palette

WnW_HB_03

Wet 'n Wild Hollywood Blockbuster palette

Wet 'n Wild Hollywood Blockbuster palette

Ci sono anche degli ombretti cremosi e/o basi o…non ho ancora capito bene che cosa sono anche se sono quasi certa che difficilmente li userò, ma gli ombretti in polvere sono 24 in totale e sono di diversi finish, anche se la maggior parte sono completamente matte e devo ammettere che la cosa non mi dispiace per niente, anzi!

I colori sono i miei preferiti e sono anche quelli che uso con maggiore frequenza, ma giuro quando ho comprato questa palette non avevo visto le shades all’interno…diciamo che l’ho comprata proprio a scatola chiusa tanto che appena sono arrivata a casa ho avuto una bella sorpresa!!!! La palette era in 1000 pezzi e sono tornata da OVS per cambiarla, fortunatamente senza problemi! Solo in quel preciso momento ho visto gli ombretti per la prima volta e ho comunque deciso di comprarla. No, non non fraintendetemi non mi sono ancora pentita…

Wet 'n Wild Hollywood Blockbuster palette

WnW_HB_04

Bella è bella e devo confessarvi che i blush ed i bronzer sono molto carini ed anche piuttosto scriventi ed io che non mi aspettavo niente dal resto della palette!!!!! Mi sento di promuovere gli ombretti (devo solo provare quelli più chiari che negli swatches non vengono proprio bene). Per quanto riguarda i rossetti posso dirvi che il fucsia è pigmentatissimo, ma non posso dire la stessa cosa degli altri, ma devo ancora capire quali sono gli altri rossetti della palette perché dubito sia solo uno, quindi ne riparliamo semmai!

C’è anche un mascara che proverò con piacere, se non sbaglio ho provato solo un mascara Wet ‘n Wild e non è questo e quindi spero sia una sorpresa. Nella palette poi, subito sopra i bronzer e sotto i blush, ci sono anche due illuminanti. A dire il vero uno mi sembra molto chiaro e l’altro scuro, ma anche qui…troppo presto per parlarne, ho fatto due swatches al volo e devo ancora provare tutto in modo concreto. Quante volte gli swatches si sono rivelati migliori di quanto poi fossero nella realtà?

Questi sono gli swatches di alcuni degli ombretti:

Wet 'n Wild Hollywood Blockbuster palette

Wet 'n Wild Hollywood Blockbuster palette

Come potete vedere non sono male e sono anche piuttosto scriventi, poco polverosi (alcuni di più di altri devo dirvelo), ma in linea di massima sono simili, dal punto di vista della scrivenza almeno, a quelli delle palette che già conosciamo (qui gli swatches di 3 palette: Cool as a Cucumber, Spoilet Brat e I’m getting Sunburned che ho comprato al Cosmoprof qualche anno fa).

Questi però sono davvero molto più cremosi e anche quando li stendevo sul braccio per fare gli swatches avevo quella sensazione lì. Morbidi davvero molto morbidi e onestamente non mi ricordo di aver avuto la stessa sensazione con le altre palette Wet ‘n Wild. Quel celeste era quello che stavo cercando tempo fa per fare un make-up e mi ha strappato un sorriso quando l’ho visto!

Anche i blush sono molto pigmentati…peccato per i colori perché non sono quelli che indosso normalmente:

Wet 'n Wild Hollywood Blockbuster palette

Wet 'n Wild Hollywood Blockbuster palette

Anche questi sono molto scriventi, per chi ama questo genere di colore sono anche belli. Io posso provare quello più chiaro, ma l’altro per me è davvero una cazzotto in un occhio. Dei bronzer non mi sono ancora fatta un’idea e quindi non vi dico niente. Conto di fare un trucco con i colori di questa palette e con bronzer e blush (proviamo non vi assicuro niente)…proverò con l’occasione anche gli illuminanti e i rossetti/gloss, vediamo che riesco a tirar fuori.

Beh penso di avervi detto tutto per il momento. Ci aggiorniamo più avanti semmai. L’avete vista da qualche parte? Vi piace? Vi sareste fatti tentare oppure no?

Follow:

Leave a comment

  1. January 26, 2016 / 6:00 pm

    Non male, gli ombretti sono tanti e belli secondo me 🙂 ma…..sbaglio o si intravede un ombretto grigio perla ??

    • January 26, 2016 / 7:08 pm

      forse è leggermente più scuro…

  2. January 27, 2016 / 7:25 am

    Sembra carina e abbastanza scrivente! Io fatico a trovare WnW negli OVS che ho vicino; l’ho visto solo vicino a Franci per ora.
    Mary, non sono sparita, ma non mi arrivano più le notifiche dei tuoi post!!! Non so perché!

    • January 27, 2016 / 11:28 am

      Sia che capita anche a me con diverse di voi? Ho risolto andando direttamente su reader anche perché wordpress delle volte è un gran casino :/

Leave a Reply