Wet ‘n Wild Cover All Liquid Concealer Wand Light & Medium

WNW_C_02

Buondì! Come sapete tanto tempo fa mi sono innamorata del correttore Instant Anti-Age il Cancella Età della Maybelline (qui la mia review) e da allora gli ho giurato amore eterno. Il problema è che questo correttore non sempre si trova in vendita, anzi per quanto ne sono io, era stato anche tolto dalla vendita, quindi nonostante il grande amore…mi sono messa alla ricerca di un sostituto.

La ricerca, lo ammetto, è davvero dura e forse, dico forse, ho trovato un correttore che mi piace…più degli altri. Avevo visto qualche video e letto diverse review, ma onestamente se non conosco la blogger, mi fido per modo di dire e quindi non ho potuto far altro che comprare e provare per vedere se davvero era così, come dicevano.

Primo problema; la scelta del colore. Del Maybelline uso il Light perché il Nude non mi copre e non mi dà la luce che ottengo con il Light, ma questo correttore non è il Maybelline e quindi non avendo il negozio proprio sotto casa ho deciso di prendere due colori ed ho fatto benissimo:

WNW_C_03

Il light è troppo light (perfetto come illuminante magari, ma non certo come correttore), il medium è leggermente più scuro del light della Maybelline, ma decisamente portabile, io al momento sto utilizzando quest’ultimo.

La tenuta è buona è difficile da spiegare, ma sembra quasi che il prodotto si asciughi e si fissi. Ottimo direte no? Sì e no, nel senso che il Maybelline è decisamente confortevole (non si sente proprio) mentre questo si sente un po’, non è leggerissimo insomma, ma niente di insopportabile eh! A me sembra che dia anche un certo effetto lifting, quindi anche la coprenza non mi dispiace!

WNW_C_01

Il packaging è quello del correttore classico e in questo batte sicuramente il Maybelline, anche se onestamente mi sono abituata alla spugnetta ormai. Il costo è ottimo, meno di 4 Euro e quindi anche in questo batte il Maybelline.

a sinistra il light a destra il medium

a sinistra il light a destra il medium

Diciamo che al momento non mi dispiace troppo, ma voi sapete che prima di innamorarmi di un prodotto lo devo provare e riprovare. Ripeto non è male, ma devo ancora capire se posso considerarlo o meno il degno sostituto del mio adorato Instant Anti-Age della Maybelline.

Quindi diciamo che questa non è una vera e propria review, diciamo che vi ho dato qualche info in più e che magari ne parliamo ancora più avanti non appena avrò le idee più chiare.

Qual è il vostro correttore preferito? Dai datemi qualche suggerimento, magari non l’ho provato e in quello che usate voi si “nasconde” il mio nuovo amore…

Il gift away continua, ancora una volta in bocca al lupo a tutti x

Follow:

Leave a comment

  1. April 16, 2015 / 1:12 pm

    Mary io il Maybelline l’ ho visto ieri da Tigotà, non ho controllato la colorazione però se vuoi torno a vedere e se c’é te lo spedisco. Mi hai fatto venire voglia di provare questo, anche su di me sarebbe adatto il medium?

    • April 16, 2015 / 1:28 pm

      Ne ho ancora una bella scorta hahahhaha comunque grazie Fra 🙂 So che a te non è piaciuto molto vero? Sì per questo della Wet ‘n Wild ti consiglio sicuramente il medium….il light è chiarissimo :/

      • April 16, 2015 / 1:43 pm

        Avevo aspettative troppo alte eheh allora credo sarà il mio prossimo correttore

          • April 16, 2015 / 3:14 pm

            No eheheh forse ho semplicemente sbagliato la colorazione

          • April 16, 2015 / 3:15 pm

            ahhhhhhhh e allora dillo 🙂 Io amo il Maybelline, non riesco a trovarne uno che mi dia le stesse soddisfazioni, nemmeno Mac riesce a soddisfarmi 🙁

  2. April 16, 2015 / 5:00 pm

    Ma questo va nelle pieghette ? Mi hai fastto innamorare di quello della maybelline e non lo fanno più, ora io questo dove lo trovo qua nel profondo sud 🙁

    • April 16, 2015 / 5:43 pm

      e lo so…ho il tuo stesso problema, anche io, come te, lo adoro e sono disperata. Pensa che ogni volta che lo trovo in giro ne compro uno hahahahah Questo non è male, però fammelo provare un altro po’, poi troviamo la soluzione 😉

    • April 23, 2015 / 10:36 am

      Ciao Ilaria, se vuoi partecipare al gift away devi andare sulla pagina dedicata e iscriverti al blog, un saluto x

Leave a Reply