Wavy Brows The New Instagram Trend

Wavy Brows (from Instagram)

E come vi dicevo stamattina su FaceBook, pensavate di averle viste già tutte eh? Invece no! Ecco qui l’ultimo trend di Instragram: le sopracciglia ondulate! Io onestamente non so se ridere o se piangere…mi sembra che ormai, in generale dico, bisogna per forza trovare qualcosa per farsi notare e non va davvero bene, soprattutto quando il trend è a dire poco orrendo e pagliaccesco (passatemi il termine).

Capisco un servizio fotografico di moda o una sfilata (ecco loro dovrebbero attingere da Instagram invece perché da quanto ho visto nelle ultime sfilate non è che abbiamo poi così tante nuove idee), ma un trend così brutto che prende piede così velocemente….perché?

Wavy Brows (from Instagram)

Ultimamente sono molto sofferente verso il mondo beauty, trovo che le cose siano scappate di mano a più di una blogger e/o youtuber perché onestamente vedo solo ragazze stra-truccate che postano i loro video comprando likes e followers per 10 minuti di notorietà…per arrivare dove esattamente?

Bah magari di questo ne parleremo in un altro post, perché mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate anche voi e che tipo di reazione avete davanti a certi post e video che circolano in rete ultimamente (tutti rigorosamente uguali e stra-finti).

Torniamo per un attimo alle nostre wavy brows:

Wavy Brows (from Instagram)

Ma voi andreste mai in giro conciate così? Mi viene troppo da ridere perché dovrei farvi vedere che foto ci sono su IG in questi giorni e non contenti delle Wavy Brows è nato parallelamente anche un altro trend (decisamente più simpatico secondo i miei gusti) quello delle labbra ondulate: le Wavy Lips:

Wavy Lips (from popsugar.com)

Ora manca solo una Wavy Face e siamo a posto che dite? Certi trend non riesco davvero a capirli, sarà che sono diventata vecchia per certe cose, sarà che le cose che fanno tutti non mi stimolano molto e sarà che per me il mondo del beauty serve per rendere più bello un essere umano non il contrario.

L’unica cosa che vi consento è il Wavy Eyeliner perché quello dipende da una mano tremolante e poco pratica che nel tempo avrà sicuramente margini di miglioramento, ma se vi vedo con queste sopracciglia, giuro che vi levo il saluto x

Follow:

9 Comments

  1. August 31, 2017 / 3:27 pm

    Ma sono ritoccate col photoshop vero? VERO?! Non ci credo che qualcuno va in giro seriamente così, però mi hanno fatto tornare in mente una moda degli anni 2000 circa, quando c’erano le sopracciglia a “strisce” ovvero una specie di spazio-peli-spazio-peli.
    Non sono amante delle mode ma negli ultimi tempi mi sembra che si sia persa anche la concezione di moda in senso stretto, per passare direttamente all’eccesso senza nessuno sconto…

    • marymakeup
      August 31, 2017 / 8:37 pm

      no no alcune sono vere e non ritocatte, anzi ti invito a cercare WavyBrows su IG per vedere a che punto siamo arrivati! Ormai è tutto moda, è una gran tristezza secondo me. Anche con il trucco…tutte uguali, finte, con Kg di trucco spalmato in viso, dai su, stiamo davvero esagerando. Sì ricordo quella moda, anche gli uomini si tagliavano le sopracciglia ricordi? hahahaha

      • August 31, 2017 / 9:20 pm

        Hai ragione su tutta la linea ahimè!!

        • marymakeup
          September 1, 2017 / 11:56 am

          farò un post sull’argomento…ci tengo anche perché si parla del mio lavoro e trovo che ci siano anche tante incompetenti in giro che divulgano informazioni completamente sbagliate e non ci sto, ne va del mio lavoro :/

          • September 1, 2017 / 12:13 pm

            In questo caso hai ancora più ragione, un conto è condividere una opinione su un prodotto o un trend, tutt’altra cosa è stravolgere idee senza alcuna competenza specifica….
            Penso che un post professionale sarebbe davvero l’ideale!

          • marymakeup
            September 1, 2017 / 12:47 pm

            Grazie Francesca, lo farò, ho delle cose da dire e come sai non ho peli sulla lingua hahahahahah

          • September 1, 2017 / 10:58 pm

            Non credo avrebbe senso in questi casi la censura, in fin dei conti quando si tratta di pareri che vengono dall’esperienza e professionalità, c’è poco spazio per le lamentele dell’ultimo minuto! 😁

  2. August 31, 2017 / 5:04 pm

    Nel wavy eyeliner sono bravissima spero vada di moda presto ahahahahah

    • marymakeup
      August 31, 2017 / 8:40 pm

      hahahhahaha ecco!!!

Leave a Reply