Virgin Mojito novità limited edition firmata The Body Shop

Linea_Virgin_Mojito

Virgin Mojito The Body Shop

E da domani in vendita online e nei negozi The Body Shop una bella collezione in edizione limitata la Virgin Mojito Collection! Una linea che già dal nome mi fa sentire immediatamente in vacanza. E’ una novità assoluta dalle fragranze all’estratto di menta e di lime!

Vediamo la collezione nel dettaglio, perché ci sono dei pezzi davvero molto carini ed i prezzi non sono nemmeno male…

♦ Shower Gel/Bagno Doccia ♦

Questo bagno doccia è un soap-free. La confezione da 250 ml costa 6 Euro.

♦ Body Scrub/Esfoliante Corpo ♦

Anche questo, come tutti i prodotti della collezione è al lime e alla menta. Il suo compito è quello di rinfrescare la pelle e di eliminare tutte le cellule morte. La confezione dal 250 ml costa 15 Euro.

 ♦ Boby Butter/Burro Corpo ♦

Beh sono certa che i burri corpo della TBS non abbiamo bisogno di presentazioni no? Quindi se amate la menta ed il lime questo è quello che fa per voi. La confezione da 250 ml costa 15 Euro.

 ♦ Body Sorbet/Sorbetto Corpo ♦

Se invece volete qualcosa di più leggero e dal rapido assorbimento allora optate per il sorbetto corpo. La confezione da 250 ml costa solo 6 Euro.

♦ Body Splash/Acqua Profumata ♦

Questa profumazione corpo è in un nuovo formato. L’essenza si asciuga velocemente e la profumazione, a mio avviso, deve essere davvero celestiale. Questa stavolta la prendo mi sa! Il formato da 300 ml costa 6 Euro.

♦ Cool cube/Regalo Cubo ♦

Una carinissima confezione regalo che contiene un body butter da 50 ml + uno shower gel da 60 ml + una spugna. A dire il vero, visto il prezzo (10 Euro), è molto conveniente e si possono provare 2 prodotti spendendo davvero poco.

Beh qui andiamo oltre…

♦ Party Collection/Regalo Shaker ♦

Oltre allo shaker e alla spunga nella Party Collection ci sono anche un body butter da 50 ml + un body scrub da 50 ml e lo shower gel da 250 ml. Il prezzo non è male, il tutto costa 28 Euro.

♦ Happy Hour Collection/Regalo Deluxe ♦

…e se proprio vogliamo provare tutto allora non ci resta che comprare la confezione Deluxe che contiene il cestello per il ghiaccio + un body butter da 200 ml + un body scrub da 250 ml + uno shower gel da 250 ml + l’acqua profumata da 300 ml e la spugna.

———————————-

Qualche considerazione…

A me questa collezione piace molto, prima di tutto mi piace l’idea e poi mi piace anche la fragranza, nonostante il mojito non sia mai stato il mio cocktail preferito. Onestamente mi piacerebbe tanto poter ricevere in regalo la Happy Hour Collection così da poter provare quasi tutti i prodotti.

Sicuramente passerò in negozio a vedere dal vivo la collezione e con l’occasione prenderò (già lo so) anche lo shower gel (che deve essere favoloso) e visto che ho ancora tanti burri corpo da terminare, stavolta prenderò un body sorbet, voglio provare qualcosa di diverso. Con l’occasione poi proverò anche l’acqua profumata, voglio vedere se mi convince tanto da comprarla!

Voi avete avvistato qualcosa di interessante? Vi piace il Mojito?

Follow:

Leave a comment

  1. June 4, 2015 / 8:30 pm

    Odio la menta xD però per gli amanti della profumazione sarà probabilmente una collezione fantastica! Dà l’idea di essere molto fresca

    • June 4, 2015 / 8:45 pm

      dai non ti piace la menta? Ah guarda io sono curiosissima di vederla ed “annusarla” (passami il termine) dal vivo 🙂 Poi ti diro….

  2. June 5, 2015 / 2:50 pm

    Adesso che parto anche io avrò l’ occasione di annusarla in negozio mi sembra molto carina!

    • June 5, 2015 / 4:27 pm

      io non vedo l’ora…probabilmente vado domani mattina. E’ il mio compleanno e con l’occasione passo anche da Sephora per farmi il regalo 🙂

      • June 5, 2015 / 5:37 pm

        Brava è vero che puoi scegliere poi facci sapere!!!

  3. June 9, 2015 / 8:11 pm

    Guardando gli inci e il rapporto qualità prezzo consiglierei caldamente solo il burro corpo, di cui ho fatto l’analisi sul blog essendo l’unico prodotto ad avermi sinceramente colpita. Il profumo sarà certamente fantastico, l’unica cosa che proprio non prenderei mai è il sorbetto corpo. ?

    • June 9, 2015 / 8:47 pm

      ma di burri corpo ne ho una quantità industriale e tutti TBS tra le altre cose (e non solo pensandoci bene). Domani dovrei andare a vederli…deciderò sul momento. Comunque grazie del consiglio! x

Leave a Reply