Vi presento la mia Soc..ia!

Buon venerdì a tutti!

Oggi voglio fare un post davvero particolare, perchè vi voglio parlare della mia “socia” nonché amica Simona!

Simona è una bravissima hair stylist che ho conosciuto su un set fotografico lo scorso anno…ed è stato subito “amore”. Ci siamo trovate così bene a lavorare insieme che da allora abbiamo iniziato a collaborare e oggi chi ci conosce sa che, professionalmente parlando, siamo un’unica figura.

Ecco qui alcuni lavori che abbiamo creato insieme:

Ph.: Ryan Del Espiritu Santo – Model: Giulia @GMM – Fashion Designer: Simona Cataldo – Hair Stylist: Simona Cancellaro e Mua: Marina Macii

Ph.: Ryan Del Espiritu Santo – Model: Giulia @GMM – Fashion Designer: Simona Cataldo – Hair Stylist: Simona Cancellaro e Mua: Marina Macii

Ph.: Ryan Del Espiritu Santo – Model: Yulia @GMM – Stylist: Valentina Figorilli – Hair Stylist: Simona Cancellaro e Mua: Marina Macii

Ph: Amarillis Cargnin – Model: Gloria @YourWayManagement – Concept & Stylist: Amarillis Cargnin – Hair Stylist: Simona Cancellaro e Mua: Marina Macii

Questi sono solo alcuni degli ultimi lavori, molti sono ancora in lavorazione, diversi non ve li posso mostrare perchè saranno pubblicati e quindi, come ormai sapete, devono rimanere esclusivi fino alla pubblicazione sulla rivista e molto altri invece…saranno presto in esecuzione!

Simona ha un suo salone qui a Roma e quindi oltre che online, potete trovarla anche qui:

Ma la mia Soc..ia (noi ci chiamiamo così da mesi ormai, solo e semplicemente Soc), ha da pochissimo iniziato la sua avventura online curando il suo primo blog che potere trovare QUI (ho messo un collegamento direttamente sulla foto qui in alto, cliccandoci sopra verrete inviati direttamente al blog di Simona). Se prefereti poi, potete segurila anche sulla sua pagina Face Book.

Il suo è un blog nato da poco, quindi Simona ha bisogno di un po’ di incoraggiamento, ma troverete già tanti consigli utili, suggerimenti sui prodotti e sulle acconciature, quindi…tenetela d’occhio!!!

Abbiamo intenzione di iniziare una collaborazione anche sul blog e ancora una volta ho bisogno di voi fatemi/ci sapere che tipo di collaborazione vi aspettate da noi due…fatevi avanti perchè tutti i suggerimenti sono, come sempre, davvero ben accetti!

E ora? Tutte da Simona a farle un saluto no? 🙂

Share:

12 Comments

    • April 20, 2012 / 3:53 pm

      grazie cara! Oh però dimmi che tipo di collaborazione ti piacerebbe….

  1. April 20, 2012 / 1:21 pm

    Io sbavo!Prendetemi come modella morbida e non lamentosa!Mary puoi anche non coprirmi le bolle da bottiglia di acqua frizzante XD

    • April 20, 2012 / 3:54 pm

      ma falla finita che sei splendida 🙂
      Però dimmi che tipo di collaborazione ti piacerebbe? Dai dai che ci servono idee…

      • April 20, 2012 / 4:18 pm

        Ah ecco presa dalla cosa non ho più scritto!La prima che mi viene in mente facile facile è abbinamento capelli trucco tipo “Se volessi fare lo stile Audrey, pin up” e tutte queste cose qua, anche se poi mi si prenderà a male che non riesco a rifarlo XD

  2. lidalgirl
    April 20, 2012 / 10:26 pm

    Sono ancora in fase “tentativi di far ricrescere i capelli” (non so se andranno a buon fine, mi sembra che più vado avanti con gli anni più perdono di struttura) quindi vedere i post e le foto di acconciature è un po’ una croce e delizia 😀 passo il link a mia sorella a cui l’operazione “back to the long” è riuscita.
    l’idea della collaborazione è interessante, spesso si trascura che alcune acconciature modificano sensibilmente l’effetto di un trucco!

    ah, ho un premio per te: http://acolourfulmess.wordpress.com/2012/04/20/i-love-your-blog-award/

    • April 21, 2012 / 12:06 pm

      Grazie del suggerimento e grazie anche per l’award.
      Sì bel trucco senza una bella acconciatura perde tantissimo…ecco perchè io e Simona (tra le altre cose) lavoriamo sempre insieme, perchè per avere un risultato professionale non può esistere make-up senza acconciatura!

  3. April 21, 2012 / 5:12 pm

    si ovviamente potreste fare trucco e parrucco a tema per esempio il trucco per una serata con anche l’ acconciatura magari cose non troppo complicate e facili da replicare : )

    • April 21, 2012 / 6:13 pm

      Ciao Francy sto prendendo appunti…comunque sì, stiamo pensando a qualcosa di semplice 🙂

  4. April 26, 2012 / 11:08 am

    ma che bello!! Concordo con Franci, trucco + acconciatura per diverse occasioni! Oppure, come mimetizzare i difetti (zigomi pronunciati, viso paffuto, …) con make-up e acconciatura!

Leave a Reply