Vegan Empties March 2021

Oggi torno a parlarvi ancora una volta di Empties e lo faccio perché ho terminato qualche altro prodotto, ma come vi ho già anticipato lo scorso mese, selezionerò per voi solo alcuni prodotti, quindi non meravigliatevi se oggi sono 6 in totale, vediamo quali:

  • una crema contorno occhi
  • un dentifricio
  • 2 detergenti intimi
  • un sapone liquido
  • un bagno-doccia

Iniziamo subito dalla crema contorno occhi, della quale vi ho già parlato in un post dedicato.

One, Two, Free Eye Wonder Cream

A Gennaio scorso ho fatto un post parlandovi per la prima volta di un cofanetto della One, Two, Free che avevo acquistato per Natale. Nel cofanetto in questione mancava la crema del contorno occhi che sono tornata a prendere qualche giorno dopo.

Questo contorno occhi come sapete mi è piaciuto molto. Si applica facilmente ed altrettanto velocemente si asciuga. E’ perfetto come base trucco e a mio avviso, ottimo adesso che andiamo verso il caldo afoso! Non ha un costo esagerato e quindi mi sento di consigliarvelo con tranquillità. Lo consiglio dai 30/35 anni in poi, certo molto dipende anche da quanto “rugoso” è il vostro contorno occhi.

Emoform Bio Dentifricio

Il dentifricio della Emoform all’Aloe Vera ed Echinacea è una new entry. Oltre ad essere bio ha anche un ottimo inci. Contiene estratti vegetali di Aloe Vera, Echinacea e Camomilla. Non contiene SLS, SLES, saccarina e Peg, né fluoro. L’assenza del mentolo lo rende omeocompatibile! Vegan e con una certificazione ICEA.

A me è piaciuto e mi è piaciuto anche molto il sapore. Ne sto provando diversi Vegan e bio al momento, ma non escludo di ricomprarlo. Il prezzo è di circa 4 Euro ed io l’ho preso da Tigotà.

Yes All Natural Bio Detergente Intimo

Biolis Nature Detergente Intimo

Di entrambi i detergenti intimi vi ho già parlato. Sicuramente negli ultimi anni vi ho parlato e riparlato del Biolis Nature ed anche di questo alla Camomilla. Sapete che alterno spesso e volentieri i detergenti intimi e quindi mi capita di ricomprarlo e non solo quando lo trovo in offerta da Tigotà.

Del Yes All Natural Bio, invece, vi ho parlato recentemente in un post dedicato, quindi vi rimando direttamente al mio post review per tutte le considerazioni su questo prodotto.

I Provenzali Sapone Liquido Erboristico

Anche di questo sapone liquido sono certa di avervi già parlato più volte, il discorso è che io tendo a riacquistare i prodotti che mi piacciono perché vado a “colpo” sicuro. Cioè un sapone liquido che sia naturale, ecosostenibile e vegan non è così facile da trovare in commercio, almeno non nella grande distribuzione, più che altro non a prezzi accettabili, dai diciamola tutta!

Pertanto quando ho bisogno di un sapone, anche solo per lavarmi le mani (questo in realtà può essere usato anche per lavarsi il viso) prendo questo de I Provenzali perché mi piace molto e mi piace anche il fatto che contenga olio di mandorle dolci. Buonissima la profumazione, ottima la detersione, se non lo avete mai provato ve lo consiglio!

Biolis Nature L’Agrumeto Energizzante

La scorsa volta vi avevo parlato del la Limonaia della Biolis Nature, ma vi avevo anche anticipato che stavo provando questo che oggi ho terminato. Mi è piaciuto molto, spero che non sia una limited edition (in realtà sul sito della Tigotà non c’è e questo mi preoccupa), anche perché mi piacerebbe ricomprarlo quanto prima. Promosso a pieni voti anche l’Agrumeto!

Stiamo andando verso l’estate e il numero delle docce giornaliere salirà a breve, tra allenamenti e caldo, quindi mi fa sempre piacere avere nella doccia un qualcosa che amo, ma sono certa che Biolis non mi deluderà…lo scorso anno sono andata avanti tutta l’estate con i Biolis Bronze Bagno-doccia (se li trovate prenderteli perché sono ottimi e prolungano davvero molto l’abbronzatura!

Bene anche per questo mese è tutto, con questa rubrica ci vediamo nel mese di Aprile con nuovi e “vecchi” prodotto vegan che amo! Cosa vi è piaciuto maggiormente questo mese?

Marina

Follow:
marymakeup

Marina – blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni).
Work hard, dream big and never give up x

5 Comments

  1. Amber Myers
    March 29, 2021 / 8:21 pm

    You have a great list here. I will have to try some of these out for sure. I need that eye cream.

  2. Serena
    March 29, 2021 / 11:55 pm

    I always love finding things that are great in the shower. You are right, with summer coming, the showers seem to be much more frequent just due to workouts and summer heat.

  3. March 30, 2021 / 12:43 pm

    So curious to try this Emoform Bio toothpaste. I wonder where I can get it near me 🤔

  4. Jasmine Martin
    March 30, 2021 / 6:38 pm

    I’ve been looking for a decent eye cream for my undereyes. I definitely need to try the One, Two, Free Eye Wonder Cream.

  5. March 30, 2021 / 8:35 pm

    Good quantity. I finished only a couple of products this month.

Leave a Reply