Vegan Empties June 2021

Parlarvi di Empties mi piace sempre molto anche perché mi dà la possibilità di aggiungere qualche altra informazione/considerazione su un prodotto che vi ho già presentato! Anche questo mese non vi faccio vedere tutti i prodotti che ho terminato, ma solo una selezione….

Voglio partire subito con una scoperta:

Dermande Dermodetergente

Ho comprato questo prodotto da Tigotà e devo dirvi che mi sono trovata benissimo tanto che ne ho preso anche uno per mio marito che sta ultimando proprio in questi giorni. Nonostante sia privo di siliconi, parabeni e petrolati e nonostante mi sia piaciuto molto, ahimé contiene SLS e come sapete io non ne vado particolamente matta. L’ho provato perché era nuovo e perché mi piaceva il fatto che contenesse l’olio essenziale di Eucalipto, ma il discorso del SLS non riesco davvero a digerirlo. Devo vedere se anche gli altri hanno le stesse caratteristiche prima di decidere se ricomprarlo o meno.

Il prodotto è vegan, dermatologicamente testato, adatto alle pelli ultra sensibili. Il formato da 250ml ha un pao di 12 mesi. Made in Italy! Lo potete trovare, come vi ho detto in alto nel post, da Tigotà.

Biolis Nature Doccia e Bagno Schiuma // Il Vigneto

Beh di questo prodotto, così come della Biolis, vi ho parlato già diverse volte vero? Mi piace il brand, mi piace un sacco il prodotto e pian piano li sto provando tutti questi doccia e bagnoschiuma. Piacciono moltissimo anche a mio marito, che di solito non fa molto caso a cosa usa sotto la doccia, ma devo confessarvi che ha amato quest’ultimo in particolar modo. Ora stiamo usando quello alla mela, buonissimo!

Solo quando li avrò provati tutti saprò dirvi qual è il mio preferito in assoluto. Comunque per quanto mi riguarda, consigliatissimi!

Biolis Fior di Cotone & Olio di Jojoba

Di questo prodotto vi ho parlato recentemente in un post del 20 Aprile scorso. Non posso far altro che dirvi che confermo tutto quello che vi ho detto nel post passato e che non avrò dubbi nel ricomprarlo anche perché a casa mia (come avrete capito) i bagno/doccia schiuma vanno via alla velocità della luce.

Cien Nature Crema Giorno

Cien Nature Crema notte

Anche di queste due creme ve ne avevo già parlato tempo fa e ve ne ho parlato anche in video in più di una occasione. Come vi ho detto in uno degli ultimi video beauty, questa linea della Cien mi è piaciuta, in particolar modo la crema notte.

La ricomprerò sicuramente in autunno anche perché al momento sto usando delle creme decisamente più leggere e sto anche già mettendo la vitamina C prima di andare a letto, questo perché sto già prendendo il sole e quindi devo tenere sotto controllo il mio melasma, ma di questo semmai ne riparleremo più avanti.

Mossa Crema/Maschera Vitamin Cocktail

Questo prodotto della Mossa è stato per me una fantastica scoperta e quindi non posso far altro che mettere questa maschera/crema (al momento almeno) tra i miei 5 prodotti preferiti dell’ultimo anno. E’ uno spettacolo e ve ne ho già parlato in modo dettagliato sia in un post che in video, quindi vi rimando direttamente al post e al video per tutte le info.

Prodotto davvero spettacolare, fatemi sapere se lo avete già provato…

 Colgo anche l’occasione per allegare questo post l’ultimo video skincare che ho pubblicato sul canale:

Vi ricordo che da ora in avanti potrete trovarmi solo qui sul blog, sul mio canale youtube e sul mio profilo instragram personale (msjungirl).

Ci sentiamo presto,

Marina

 

Follow:
marymakeup

Marina – blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni).
Work hard, dream big and never give up x

Leave a Reply