Vale’s Christmas Wishlist – Beauty Edition

Vale’s Christmas Wishlist – Beauty Edition

Ormai Natale è alle porte ed oggi vorrei condividere con voi la mia wishlist, speriamo che Babbo Natale la legga questo post e possa esaudire qualcuno dei miei desideri. Troverete idee beauty, che spero possano essere anche spunti per qualche regalo dell’ultimo minuto…iniziamo.

Un marchio che mi piace molto è Tarte. Non l’ho ma provato, perché in Italia non si trova, ma mi piacerebbe tantissimo poterlo fare e dando uno sguardo sul sito ho trovato due proposte davvero interessanti:

LET’S FLAMINGLE BRUSH SET

Non sono meravigliosi questi pennelli? In totale sono 5, 3 a forma di fenicottero e due a forma di ananas, io li trovo adorabili! C’è un pennello per l’illuminante, uno per i prodotti liquidi, uno per le polveri, uno per il bronzer e uno per il contouring. Oltretutto sono vegani, non testati su animali e al momento sono in sconto ad € 27.00 quindi che volere di più?

TARTELLETTE IN BLOOM CLAY

Il secondo prodotto, sempre Tarte, è una palette che si chiama Tartellette in Bloom Clay, sono 12 colori sia matte che shimmer abbastanza neutri e perfetti per il trucco di tutti i giorni (ciò non toglie che si può  fare anche un meraviglioso trucco occhi serale con questi colori eh). Sono tutti toni perfettamente abbinabili tra di loro, quindi questa palette si candiderebbe a diventare una delle mie preferite, hai capito Babbo Natale? La trovate sul sito Tarte ed ha un costo di € 39.00.

DOLCE E GABBANA DOLCISSIMO MATT LIP COLOUR

Devo dire che qui il packaging ha giocato un ruolo fondamentale: questo rossetto liquido della linea make-up di D&G il Dolcissimo Lip Colour è meraviglioso, molto elegante con le rose sullo sfondo bianco! Ne esistono diverse varianti, tutte matte che promettono una lunga tenuta. Tra i miei colori preferiti lo 03 Rose Bud un rosa con un sottotono marrone e lo 09 Cherry uno splendido rosso ciliegia. Trovate questi prodotti nelle profumerie che rivendono Dolce &Gabbana ad un costo di circa 35 euro.

JO MALONE

Un altro marchio che mi incuriosisce molto è Jo Malone. Mi intriga particolarmente il loro servizio di Fragrances Combining, ovvero la possibilità di creare una fragranza personalizzata. Jo Malone, infatti, propone delle fragranze “basiche” che possono essere mischiate e sovrapposte per creare un profumo unico e solo vostro. Da amante dei profumi ricevere un regalo simile sarebbe davvero una grande gioia per me!

ERBOLARIO

Erbolario è un brand che finisce sempre nella mia wishlist natalizia, devo dire che l’ho sempre ricevuto a Natale da amiche o parenti e spero che la tradizione continui! Tra l’altro le confezioni natalizie sono sempre super carine e molto curate. Questo Natale le fragranze nuove come sempre sono due Rabarbaro e Danza di Fiori. Il rabarbaro non mi incuriosisce molto, ma Danza di Fiori sì! E’ un mix di rosa, viola, peonia, iris, camelia, papavero e fiori di ciliegio. In particolare mi piacerebbe molto il profumo da borsetta, estremamente pratico da portare sempre con me, oppure per un week-end fuori e il set con la crema mani e il lucidalabbra.

L’OCCITANE

Anche l’Occitane è un brand che mi auguro sempre di ricevere a Natale, sia per le confezioni pensate ad hoc per le feste, sia per i meravigliosi cofanetti che di anno in anno vengono proposti. Quello che mi ha più colpito per il Natale 2018 è il cofanetto alla Peonia che contiene l’eau de toilette, il bagnodoccia, la crema mani e una saponetta. Adoro questa fragranza la trovo dolce e fresca allo stesso tempo, oltre che molto femminile.

FOREO

Un altro prodotto Beauty che finisce dritto nella mia lista dei desideri è il Foreo Luna 2, una spazzola ‘per la pulizia del viso con tecnologia sonica, sistema anti-aging che riduce la comparsa di rughe ed imperfezioni. La cosa che preferisco rispetto ad altri sistemi di pulizia è che esiste in 4 varianti, ognuna specifica per un tipo di pelle (normale, mista, sensibile oppure grassa) e quindi permette di avere un sistema di pulizia del viso davvero adatto alle esigenze personali di tutti.

Oltretutto rimuove le cellule morte, residui di trucco e ha una leggera funzione esfoliante. E’ velocissimo da utilizzare ed essendo in silicone è anche pratico da pulire (cosa da non sottovalutare!). Caro Babbo per facilitarti il compito ti lascio qui il link diretto al sito Foreo, ti basta un click per farmelo arrivare a casa!

Non si tratta propriamente di beauty, ma ogni anno nella mia wishlist natalizia finisce questo libro che si chiama Make Up 100 anni allo specchio. Si tratta di un libro che ripercorre la storia del make-up, come è cambiato, come si è evoluto e cosa è rimasto del concetto di bellezza che esisteva 100 anni fa. E’ a metà tra un saggio ed un manuale e lo trovo estremamente affascinante. Tra l’altro ci sono foto reali delle varie epoche del secolo scorso, cosa davvero molto interessante, quindi Babbo Natale mi raccomando quest’anno fammi avere questo libro!!!

Bene ragazze, anche per questo Natale la mia wishlist è completata! Sono curiosa di conoscere la vostra, lasciatemela nei commenti. Nel frattempo vi auguro uno scintillante Natale!!!! A presto, Valeria.

 

Sono Valeria ho 35 anni e sono impiegata. Amo scrivere per fissare i miei pensieri nero su bianco, amo il make up (toglietemi tutto, ma non il burrocacao e il mascara), la moda (il mio armadio pieno può testimoniarlo) e quale migliore posto se non questo blog per unire tutte le mie passioni?

Follow:

6 Comments

  1. marymakeup
    Author
    December 19, 2018 / 8:25 pm

    Che bella wishlist…ti auguro davvero che Babbo Natale butti un occhio al tuo post <3

  2. December 19, 2018 / 10:24 pm

    Piacerebbe anche a me provare tarte ma non ho sentito parlare bene di quel set di pennelli! Credo se non ricordo male che il sito UK spedisca in Italia, mi ricordo di aver dato un’occhiata anche io ahah

  3. Shalama Jackson
    December 19, 2018 / 10:41 pm

    I hope Santa does read your wish list and some of these items will be under the tree or in your stocking.

  4. December 19, 2018 / 11:44 pm

    Wow..these are great items especially the brush set. They are so beautiful. I might include his to my wishlist, too!

  5. Jennifer Maune
    December 20, 2018 / 12:09 am

    These brushes are super cute! And I am loving the colors in the Tarte palette!

    -Jennifer
    https://maunelegacy.com

Leave a Reply