Urban Decay Game of Thrones Collection

Urban Decay Game of Thrones Collection

E se vi confessarvi che…non ho mai e dico mai guardato una sola puntata di Games of Thrones? Resta il fatto che mi è venuta davvero una grande curiosità (anche se devo dire che questo non è il mio genere) e sono certa che alla fine cederò, certo se non scatterà l’amore al primo episodio sarà dura arrivare alla serie appena uscita.

Secondo voi Urban Decay poteva lasciarsi scappare l’occasione di lanciare una collezione a tema? Eccola qui un tutto il suo splendore o…ma andiamo con ordine.

Urban Decay Game of Thrones Collection

Urban Decay Game of Thrones Collection

Questa è tutta la collezione in un unico cofanetto che ahimè è già sold out nonostante il prezzo non proprio economico (250 Euro). Stiamo comunque parlando di una collezione Limited Edition di ben 13 pezzi: ombretti, palette di illuminanti, tinte per labbra e guance, 4 matite occhi, 4 rossetti ed i pennelli compongono la Games of Thrones Collection. Insomma tutto il necessario o quasi per un trucco completo.

Iniziamo a vedere la collezione più da vicino?

La palette occhi, secondo me, è la parte più bella di tutta la collezione, nonostante non sia niente che non si sia già visto in termini di colori ed abbinamenti cromatici in generale.

Urban Decay Game of Thrones Collection

Urban Decay Game of Thrones Collection

Ora io sfido chiunque, amante del genere o non, a non voler ricevere in regalo una pelette come questa. Io la vorrei anche solo per la bellezza del packaging, ma questa è un’altra storia e quindi magari non faccio testo. Però oggettivamente è bella anche se le limited edition di UD sono sempre molto belle e d’effetto. Al momento, almeno sul sito, la palette è sold out ed ha un costo di 65 Euro.

Urban Decay Game of Thrones Collection

Questi, in alto, sono gli swatches della palette. Come vi dicevo prima, i colori – cromaticamente parlando – non sono niente che non abbiamo già visto, alcuni colori sono molti belli, altri sembrano usciti da una della tante Naked, non sembra anche a voi?

La collezione però si compone anche di una palette di illuminanti Mother of Dragons:

Urban Decay Game of Thrones Collection

Urban Decay Game of Thrones Collection

Visti così mi piacciono ma, come sempre faccio, dovrei vederli da vivo per farmi un’idea. Il rosato è quello che mi dice meno di tutti, ma gli altri due toni mi piacciono molto e sono il genere di illuminante che indosso più spesso. Inutile dirvi che stiamo comunque parlando di una collezione quasi ovunque sold out (curiosa di sapere quanti erano i pezzi in commercio al lancio) e che comunque questa palette ha un costo di 36 Euro.

Urban Decay Game of Thrones Collection

Onestamente detto non mi piacciono i look realizzati per il lancio della collezione. L’unico make-up look degno di nota, a mio avviso, è quello che apre questo post. Gli altri mi sembrano veramente banali, come quello qui sopra, e come quelli che vi allego qui sotto…

Urban Decay Game of Thrones Collection

Urban Decay Game of Thrones Collection

Urban Decay Game of Thrones Collection

Come make-up artist, avrei optato per qualcosa di diverso e di maggior impatto visivo. Certo, ancora una volta parlo non avendo visto una sola puntata di The Games f Thrones quindi magari la scelta è in realtà mirata ai soggetti della serie, ma in ogni caso con una collezione tanto ricercata e sponsorizzata avrei fatto un qualcosa di “maestoso”…

Andiamo avanti con la collezione e parliamo un attimo dei rossetti:

E questi di seguito sono gli swatches:

Allora, visti così mi piacciono tutti e 4, ma direi che sento maggiormente nelle mie corde Daenerys e Cersei. Sansa Stark è troppo rosato e White Walker è un genere di colore molto simile a tanti altri rossetti che già ho che compro e ricompro, ma che preferisco su delle carnagioni decisamente più scure della mia. Il prezzo di questi rossetti è di 20 Euro.

Ed andando avanti a vedere la collezione nel dettaglio ecco le bellissimi matite occhi:

Meno male che al momento non sono disponibili, perché queste – onestamente – le avrei prese tutte anche se le mie preferite sono The Night King e Lannister Gold. Le matite verranno riassortite, come spero anche gli altri pezzi della collezione (visto il successo) ed hanno un prezzo di 21,50 Euro.

Ho lasciato per ultimi i tre pezzi della collezione che mi dicono meno e sono i pennelli (bella la forma, ma estremamente scomodi) e la tinta labbra e guance.

Urban Decay Game of Thrones Collection

Urban Decay Game of Thrones Collection

Insomma la collezione è davvero completa, alcuni pezzi sono decisamente più belli di altri, poi certo la bellezza è sempre una cosa soggettiva, io prenderei la palette, 2 rossetti, 2 matite e forse anche la palette di illuminanti…almeno per quello che vedo da queste foto e dagli swatches, poi ovvio dovrei vederla dal vivo per capire se effettivamente è così come sembra o se, come accade ormai spesso ultimamente, lascerei tutto lì in attesa di qualcosa di “particolare” che non ho già, che merita di venire a casa con me.

A voi questa collezione piace? Siete amanti di Games of Throne? Qual il pezzo che vi piace maggiormente? Aspetto i vostri commenti, a presto Marina x

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 10 anni) e Mia (labrador di 3,5 anni). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

 

Follow:

15 Comments

  1. Elena
    April 23, 2019 / 5:07 pm

    Ok, faccio anche io outing: mai visto GoT. Questo però non mi impedisce di sbavare per questa collezione, che è spettacolare sia come packaging che come colori. Bellabellabella. La palette col trono è il mio pezzo preferito, devo dire…

    • marymakeup
      Author
      April 23, 2019 / 5:12 pm

      tesoro mio siamo salve…è sold out hahahahha

  2. Erica
    April 23, 2019 / 8:21 pm

    Io, nonostante sia un’amante del genere non ho mai visto la serie😅 la collezione è molto bella ma le mie preferite sono le matite. Colori stupendi 😙

    • marymakeup
      Author
      April 23, 2019 / 9:56 pm

      Davvero belle concordo. Hai mia provato le matite UD?

      • Erica
        April 24, 2019 / 4:56 pm

        Fino a qualche anno fa si soprattutto quelle nere a lunga tenuta per la rima interna. Ora purtroppo non riesco più a tollerare le matite da profumeria perché mi fanno bruciare gli occhi e mi danno molto fastidio.😥 posso usare solo Euphidra.

        • marymakeup
          Author
          April 24, 2019 / 7:56 pm

          hai provato quelle di Puro Bio?

          • Erica
            April 24, 2019 / 9:52 pm

            Della Puro Bio no, ma visto che la mia sta per finire, vorrei dare una chance a quella Long lasting. 😆

  3. Patricia @ Grab a Plate
    April 24, 2019 / 4:32 am

    I really love all these colors, even though I’m not sure if I would wear them myself. They look great on the models! Fun and timely, too!

    • marymakeup
      Author
      April 24, 2019 / 7:58 pm

      these are “my” colours but I have tons of them to be honest. I love the eyeshadows and most of all the packaging…

  4. April 24, 2019 / 1:54 pm

    I actually love these! Too vibrant for the most part for my own taste but still love. The Kings Landing eye I could probably work though!

    • marymakeup
      Author
      April 24, 2019 / 7:59 pm

      It’s a nice collection, I would buy everything lol

  5. April 24, 2019 / 3:37 pm

    I had no idea they were coming out with a palette for GoT! I have so many friends that would love this!

    • marymakeup
      Author
      April 24, 2019 / 8:00 pm

      Everybody loves them…they’re sold out :/

  6. April 24, 2019 / 7:55 pm

    This is so amazing, never knew this was a thing! The swatches are beautiful!

  7. April 25, 2019 / 12:26 am

    I have to get this! The packaging are crazy awesome and the colors are so beautiful!

Leave a Reply