Urban Decay After Glow Palette

Urban Decay After Glow Palette

Anche se siamo quasi a Settembre ormai (e meno male aggiungerei io visto che non vedo l’ora arrivi l’autunno), mi sono resa conto che non vi ho fatto ancora vedere il regalo che mi ha fatto Sephora per il mio compleanno di quest’anno! Come molte di voi sanno compio gli anni a Giugno, ma sono andata a ritirare il mio regalo poco prima di partire per le ferie, questo perché non mi è mai arrivata la cartolina da parte di Sephora ed ho dovuto sollecitare 2 volte  – tramite l’assistenza clienti – per far avvisare lo store della mia visita per il ritiro del regalo. Nulla di che per carità…

Sapete anche che sono una Carta Gold e quindi posso ritirare un regalo per un importo di 30 Euro o come nel mio caso scalare 30 Euro dal regalo scelto. Attenzione questa regola cambia continuamente, fino all’anno scorso non era possibile, quest’anno invece si sono resi conto che questa è la cosa più facile da fare e meno male, perché è davvero difficile trovare una cosa (solo una ahimé) che costi 30 max 32 Euro in totale. Vabbè detto questo – premessa lunghissima anche oggi, sorry – è ora di farvi vedere la mia nuova palette di illuminanti firmata Urban Decay: la After Glow Highligheter Palette!

Urban Decay After Glow Palette

Urban Decay After Glow Palette

La palette, come vedete, ha un packaging davvero molto bello, ma il contenuto non è da meno fidatevi. Contiene 4 shades diverse che vanno dall’oro al pesca passando per il rosa. Possono essere usate singolarmente o miscelate tra loro. Donano un effetto particolarmente bello al viso (soprattutto se abbronzato) e danno quel bel tocco di luce che non guasta mai. La texture è molto leggera, sembra quasi cremosa, e per questo questi highlither si sfumano ottimamente anche in presenza di altri prodotti cremosi quali blush e/o fonditinta!

Urban Decay After Glow Palette

Molto carina vero? Come vedete le cialde sono abbastanza grandi ed la selezione dei colori scelti da Urban Decay sono adatti alla maggior parte delle carnagioni. Ho avuto modo di usarli tutti questa estate al mare e vi devo dire che sulla pelle abbronzata sono davvero molto carini, ma io uso sempre l’illuminante, forse anche più del blush, quindi non credo che avrò problemi ad usarli anche il prossimo inverno sul mio – noto –  viso pallido!

Il prezzo di questa palette è di circa 40 Euro (36 per essere precisi) quindi mi è costata appena 6 Euro, ma vi devo dire che l’avrei acquistata anche a prezzo pieno perché gli illuminanti sono davvero scriventi, ecco gli swatches:

Urban Decay After Glow Palette swatches – luce diretta

Urban Decay After Glow Palette – swatches ombra

Allora che cosa ve ne pare? Non è male vero? Come sapete uno dei miei illuminanti preferiti è Soft & Gentle di Mac Cosmetics, ma sono certa che non avrò problemi ad usare anche degli illuminanti leggermente colorati (Mac ne ha fatti di simili, non così scriventi però). Le quattro shades sono (da sinistra a destra): Peroxide (rosa irridescente),  Bliss (oro chiaro),  Side Piece (pesca), NSFW (rosa dorato).

I miei preferiti al momento sono Bliss e NSFW che spero di farvi vedere indossati al più presto in uno dei prossimi MUOTD. E con questo è tutto, fatemi sapere che cosa ne pensate di questa palette, ci sentiamo nei prossimi giorni x

Follow:

2 Comments

  1. August 30, 2017 / 7:37 pm

    Oh caspita…ma i colori sono bellissimi!

    • August 30, 2017 / 7:49 pm

      è veramente carina tutta la palette a dire il vero.Mi piace tanto anche il packaging 😃

Leave a Reply