Una domenica a casa mia – seconda parte VIDEO

Oggi, come promesso, è online la seconda parte del video che ho girato la scorsa settimana, appunto di domenica. In questa seconda parte vi faccio vedere cosa mangio normalmente la domenica a pranzo e ho dedicato anche un po’ di spazio alla preparazione di uno dei dolci che faccio più spesso a casa mia: i muffin alla mela.

Ve ne avevo già parlato in un post tempo fa, quindi la ricetta e tutte le indicazioni le trovate qui – ho quatto qualche modifica alla ricetta pubblicata ormai quasi 2 anni fa, ma devo confessarvi che non li faccio mai come da ricetta. Mi piace variare in cucina e vado anche con l’umore.

Oggi faccio i fagottini di mela in pasta fillo. Volevo fare un video, ma è la prima volta che li faccio e quindi magari prima vedo come vengono e poi penso al video, che dite?

Vi lascio al video e aspetto i vostri commenti. Ah volevo ricordarvi che per non perdere i miei video, dovete attivare le notifiche. Parlando di video, devo dire che ho davvero pochissime visualizzazioni…certo non pretendo che tutti corrano a vedermi per carità, ma non capisco se è un discorso di video o se come sempre i “piccoli” vengono penalizzati in favore dei più famosi! Fatemi sapere.

Ci sentiamo la prossima settimana, passate una splendida domenica, Marina x

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 10 anni) e Mia (labrador di 3). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

Follow:

2 Comments

  1. Elena
    November 19, 2018 / 11:20 pm

    Olá,
    Ce l’ho fatta a vedere il video eh! … e adesso ho voglia di pasta coi broccoli e di muffins. Anche io li faccio spesso, ho Il mio impasto base ormai consolidato e li arricchisco come voglio. Mela e cannella è una delle mie varianti preferite, magari la prossima volta provo la versione vegan 😊

    • marymakeup
      Author
      November 20, 2018 / 11:26 am

      Provala e fammi sapere, perché secondo me se non lo dici che sono vegan, non se ne accorge nessuno 🙂

Leave a Reply