Un trucco al giorno #46 – speciale Maleficent!!!

M_MU_01

Era da tempo che volevo farlo….nonostante non abbia ancora visto il fim, ma ho visto così tanti trucchi ispirati a Maleficent che non ho davvero resistito!!!! Questa che vedete qui sopra è la mia idea di Maleficent e non è una riproduzione fedele del trucco che ha Angelina nel film!

Mi piaceva tanto l’accostamento di questi due colori (dalla palette I love NYC della Urban Decay) e nonostante in foto non si vedano davvero bene, dal vivo sono stupendi e dai 1000 riflessi. Ho usato solo questi 2 colori: Psychedelic Sister nella piega dell’occhio sfumato verso l’alto e Kush sulla palpebra mobile….solo un piccolo tocco di Money al centro della palpebra mobile per dare un po’ di luce e Vanilla di Mac Cosmetics sotto l’arcata sopraccigliare!

Le sopracciglia sono fatte con il kit Essence 01 brunette (con il marrone più scuro) e all’inizio delle sopracciglia ho messo anche un po’ di Psychedelic Sister mischiato con il marrone. L’eyeliner è Blacktrack di Mac Cosmetics e il mascara è Scandaleyes della Rimmel London. Nella rima inferiore c’è la matita in gel Black Blaze di Essence sfumata con un ombretto nero – qui ho usato il nero della palette della Zoeva Rodeo Belle.

Sulle labbra ho un po’ di rossetti; tre in realtà, un mix tra rosa e rossi con un tocco di gloss, ma volevo puntare tutto sugli occhi, quindi ecco il trucco più da vicino:

M_MU_02

…a me questa combinazione di colori piace davvero moltissimo e tutto sommato non è nemmeno la solita versione di Maleficent che ho visto e rivisto in giro in questi ultimi giorni…beh, spero vi piaccia!

Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate xxx

Follow:

Leave a comment

  1. June 30, 2014 / 1:20 pm

    come ti dicevo su fb è molto meglio la tua interpretazione che quella del film (molto banale e poco veritiera). Make up stupendo, adoro la scelta dei colori!

    • June 30, 2014 / 1:57 pm

      grazie cara….sì in effetti quello del film sembra piuttosto “semplice”….io ho giocato un po’ con i colori, ho interpretato Maleficent e spero di esserci riuscita 🙂

  2. June 30, 2014 / 1:51 pm

    Mi piace moltissimo l’ accostamento di colori che hai scelto, è proprio bello

  3. June 30, 2014 / 3:35 pm

    Ben fatto mi piace molto e i colori che hai scelto sono stupendi *_*

  4. June 30, 2014 / 4:36 pm

    Ma che bello!!i colori sono stupendi!!
    Baci
    GreenTea

    • July 1, 2014 / 12:06 am

      sono felice vi sia piaciuta tanto la scelta dei colori 😀

  5. Hermione
    July 2, 2014 / 8:19 pm

    Ma che interpretazione ben realizzata!
    Nella prima fotina sei cattivissima… paura! >_< 😉

    • July 2, 2014 / 8:47 pm

      visto sì? Fate attenzione hhahahahha
      E’ tanto che non te lo chiedo…come vanno le cose?

      • Hermione
        July 10, 2014 / 12:54 pm

        Sempre in sospeso… (grazie dell’interessamento)

Leave a Reply