Tea Time un trucco al giorno #38

TT_38

Buona sera a tutti!

Non sono ancora pronta all’estrazione dei GA perchè ci sono delle cose da sistemare e anche perchè sto leggendo e prendendo nota delle domande che mi avete fatto. Entro stasera spero di risolvere le ultime “questioni” ancora aperte e di poter annunciare la vincitrice domani mattina nel mio primo post o video (vediamo devo ancora decidere).

Stasera vi propongo un make-up nato di notte e fatto sopra un altro trucco che indossavo di giorno. Sì lo so è pazzia, ma le mua devono essere un po’ matte no? Ho pastrocchiato un po’…a me piace pastrocchiare con i colori e poi dove arrivo…arrivo, anche se questo spesso vuol dire struccarmi non soddisfatta del risultato. Credetemi mi succede spesso, ma la cosa meravigliosa del make-up è proprio questa, nulla è definitivo, se non ci piace quello che abbiamo “su” bastano due minuti per “cancellare” il tutto e volendo ricominciare!

Questo trucco mi piaceva tutto sommato e quindi ve lo propongo. Non ho una lista completa dei prodotti usati, perchè è impossibile darvene una, visto che sotto ero già truccata, però vi posso dire che ho usato un pigmento blu che mi ha regalato la mia amica Francy (che fine hai fatto????), ho scurito l’angolo esterno con Embark di Mac Cosmetics (lo adoro per questo genere di look occhi) e nell’angolo interno ho messo Macaron C’est Bon di Essence e nella rima inferiore/congiuntiva un mix di matite sempre Essence (around midnight + urban jungle).

Beh spero vi piaccia, fatemi sapere….buona serata e a domani x

Follow:

Leave a comment

  1. francesca
    May 13, 2014 / 7:28 pm

    Certo che l’ombretto essence della collezione cookies e cream è proprio bello!!!

  2. May 13, 2014 / 7:49 pm

    e’ incredibile questo make up…che riflessi! Prima o poi devo farmi una palettina con un po’ di toni marroni e neutri di mac ^__^

    • May 13, 2014 / 8:17 pm

      dati dai pigmenti e dall’ombretto Essence principalmente! Forse anche il trucco sotto ha fatto la “magia”, ma giuro non mi ricordo che colore avevo sulla palpebra mobile :/

  3. May 13, 2014 / 8:24 pm

    Ovviamente mi piace! :-*

    >

  4. May 14, 2014 / 5:25 am

    Il pigmento blu è davvero bello e sta benissimo col marrone che avevi già adosso. Incrocio le dita per giveaway 🙂 :*

    • May 14, 2014 / 9:34 am

      Ci sto lavorando proprio ora 😉

  5. May 14, 2014 / 2:03 pm

    Anche a me a volte capita di trasformare un trucco ma non mi viene mai niente di simile ahahah Molto bello anche questo

      • May 25, 2014 / 9:56 pm

        Di niente! 🙂
        Nuova iscritta!
        Passa da me se ti va

        Xo Xo
        GG

Leave a Reply