Twerkit by Elettra Lamborghini Limited Edition

Nel post di oggi voglio farvi vedere più da vicino la palette Twerkit che Elettra Lamborghini ha realizzato in esclusiva ed in Limited Edition per Douglas. Ho comprato questa palette alla fine delle Lockdown, ma vi devo confessare che l’ho usata pochissimo fino ad oggi anche perché praticamente non mi trucco mai in questo periodo.

Sono riuscita a provare solo un paio di colori e quindi non aspettatevi una review dettagliatissima, anche se a dire il vero, il buongiorno si vede dal mattino e stiamo parlando di illuminanti e non di una crema viso o di un siero, prodotti che, come sapete, necessitano decisamente di molti più giorni di prova.

Esteticamente la palette mi piace perché è molto Elettra. I prodotti sono contenuti in due packaging in cartone (che sono uno dentro l’altro) ed uno in plastica che contiene appunto gli illuminanti. Nel primo packaging di cartone (sul retro) ci sono tutte le informazioni sui prodotti, quindi inci, pao, peso ecc. Questo contiene un secondo packaging di cartone più piccolo (di colore rosa) che ha al suo interno la palette degli illuminanti. Il packaging più grande è stato realizzato per contenere anche una tinta labbra.

Twerkit Elettra Lamborghini

Twerkit Elettra Lamborghini

Gli illuminati, peccato, non hanno un nome, sarebbe stata una cosa davvero carina e da Elettra mi aspettavo qualche nome simpatico, come è lei del resto! Sono 6 in totale (ogni cialda pesa 3,4 gr.), come potete vedere dalla foto qui in alto, tutti shimmer.

Come vi dicevo sopra, ne ho provati solamente 2 fino ad oggi; l’oro in alto a sinistra e il bianco. Non sono male, ma onestamente mi aspettavo quel qualcosa in più. Oltre agli illuminanti c’è anche anche una tinta tattoo (longwear color ink) che si chiama Along My Day, un rosso mattone o così sembra, devo ancora indossarla.

Twerkit Elettra Lamborghini

Vediamo ora gli swatches:

Twerkit Elettra Lamborghini – Swatches

Twerkit Elettra Lamborghini – Swatches

Come vi avevo detto già nel video haul, non è sicuramente una palette da avere a tutti i costi, io l’ho presa perché mi è simpatica Elettra e perché uso molto gli illuminati in estate. Tra le altre cose il prezzo era più che onesto (circa 20 Euro) e quindi mi sono lasciata tentare, ma non è nulla di così straordinario. Come sempre, anche se Douglas è una marca tedesca, la palette è made in China ed l’inci non è degno di nota. Prodotto da collezione, voto finale 6+.

Vi lascio ancora una volta il video haul (magari lo avete perso).

Stasera se ci riesco registro il nuovo video su Anita Herbert. Ci sentiamo quanto prima, fatemi sapere che cosa ne pensate di questa palette. Marina x

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 10 anni) e Mia (labrador di 4 anni). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

 

Follow:

7 Comments

  1. mriveraediblesense
    June 10, 2020 / 10:38 pm

    The colors (for the eyeshadow) seem really sheer. Do they appear so on the lids?

    • marymakeup
      Author
      June 11, 2020 / 12:11 am

      These are not eyeshadows, these are blushes!

  2. Bella
    June 11, 2020 / 12:00 am

    the colors look lovely, I don’t wear a lot of makeup but eye shadow i like to try.

    • marymakeup
      Author
      June 11, 2020 / 12:12 am

      This is an highlighter palette…nice colours to wear every day x

  3. June 11, 2020 / 6:39 pm

    I love simple and natural colors like this. Perfect for summer.

  4. littlefamilyonthebiglake
    June 11, 2020 / 9:10 pm

    I love these colors! So pretty!

  5. Tisha
    June 11, 2020 / 11:40 pm

    These would be great to work with contouring, if you like the shimmery finish! They are all gorgeous!

Leave a Reply