Trucco Natalizio #1

E questo che vedete qui in alto è il rossetto della settimana…in realtà, come vi stavo dicendo sulla mia pagina facebook, i rossetti sono due e per essere ancora più precisi ho messo un rossetto e sopra un gloss. Insomma per farla semplice ho abbinato il bellissimo rossetto/tinta della Catrice con sopra il gloss di Dior e questo è risultato. Un rossetto personalizzato adatto alle feste Natalizie.

Ed ora vediamo il primo trucco che ho pensato di realizzare usando questo abbinamento:

Ho usato pochi prodotti e anche le ultime due palette della Mulac che ho acquistato. Allora della Milf vi ho già parlato in video, mentre per quanto riguarda la Glitterdote ho girato stasera e quindi conto di mettere tutto online entro domani. So che molte di voi stanno aspettando questo video da giorni…

Ecco i prodotti che ho utilizzato:

Bene spero davvero che il trucco ed il rossetto siano di vostro gradimento. Fatemi sapere che cosa ne pensate, lasciatemi un commento se vi va, buona serata,

Marina

Follow:
marymakeup

Marina – blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni).
Work hard, dream big and never give up x

3 Comments

  1. December 9, 2020 / 12:57 am

    I think it would be a great shade for me. I like the lipstick on you.

  2. December 9, 2020 / 1:03 pm

    Oh this is such a beautiful look! I love the lipstick 😍

  3. December 9, 2020 / 6:49 pm

    Red lipstick has always been my hubby’s favorite so I collect it, lol! I love this shade and it looks amazing on you!

Leave a Reply