Tea Time un trucco al giorno #42

TT_42

Sapete perfettamente che questo colore non è uno di quelli che indosso spesso, diciamo che mi “sbatte” troppo e che rende gli occhi estremamente piatti. Insomma per farla breve, non è uno di quei colori che amo indossare nella vita di tutti i giorni…ma nemmeno nelle occasioni speciali.

Non a caso per fare questo trucco, ho usato anche altri colori perché il solo rosa/fucsia non riuscirei davvero ad indossarlo da solo. Come sempre ho fatto questo trucco sopra un altro trucco, quindi come prima cosa ho usato una base cremosa sul rosa (ancora una volta ho utilizzato la palette della Kryolan – Shimmering Vision). Sopra ho tamponato un ombretto della Pupa di qualche collezione fa, vi ricordate ancora la Color Pop Collection? Di quella collezione ho comprato l’ombretto Fluo Fucsia, un colore davvero strepitoso (l’ho usato anche durante una sfilata a Milano), ma assolutamente non portabile – almeno non per me!

Resta il fatto che ho deciso di usarlo, anche perchè ho davvero molti ombretti che aspettano pazientemente di essere usati per qualche trucco notturno (sapete che tutte le mie crezioni avvengono dopo la mezzanotte….hahahah). Nell’angolo esterno ho usato il marrone più scuro della palettina Essence To Die For e il grigio scuro dell’altra palettina Essence Over the Taupe.

La matita occhi usata è Urban Jungle in gel di Essence…sembra celeste, ma è colpa del flash che la rende più blu! E per completare il look, ho messo Vanilla di Mac Cosmetics sotto l’arcata sopraccigliare.

TT_42_02

A dimenticavo, nella piega ho passato un blush di Essence che ho comprato qualche giorno fa…ve ne parlerò, anche perchè non ho ancora capito se mi piace o meno, ecco perchè l’ho usato come ombretto! Come eyeliner ho usato sopra il Blacktrack di Mac Cosmetics, I love Style Liquid Eyeliner sempre di Essence.

Vi ricordo che:

se volete vedere le foto e/o leggere la review dei prodotti usati in questo look, ho attivato tutti i link (in neretto).

Allora vi piace? Voi vi truccate spesso con il rosa/fucsia?

Follow:

Leave a comment

  1. francesca
    May 27, 2014 / 2:46 pm

    Si è vero. ..è molto shock!!!però fa la sua figura…la matita essence è bedda bedda

    • May 27, 2014 / 7:59 pm

      sapevo ti sarebbe piaciuto 🙂

  2. May 27, 2014 / 5:49 pm

    Si la fucsia è molto difficile da indossare sugli occhi. Penso che non sta troppo bene a nessuno.

    • May 27, 2014 / 7:59 pm

      con gli occhi chiari è un’altra cosa…ma su di me, non mi piace per niente :/

  3. Dan
    May 30, 2014 / 3:42 pm

    Un anni 80 rivisitato in stile Marymakeup, molto bello!!

    • May 30, 2014 / 5:50 pm

      Very 80’s indeed! Grazie cara x

  4. June 21, 2014 / 5:25 pm

    Potrei fare Ctrl+C e Ctrl+V per i commenti ai trucchi: che bello mi piace!

    • June 23, 2014 / 10:13 am

      non è il mio colore preferito….troppo rosa per me 😀

Leave a Reply