Top Secrets Beauty Sleep!

Vi avevo promesso questo post ed oggi è finalmente arrivato il momento di parlarvi della Top Secrets Beauty Sleep della YSL! Questo acquisto fa sempre parte dello shopping “pazzo” fatto prima di Pasqua, ma non così pazzo poi visto che da La Gardenia ho trovato delle cose piuttosto interessanti a prezzi davvero ottimi. Ho comprato il Doubletake Lip Color della Smashbox (ve ne ho parlato qui) e questa crema che mi aveva tentato per tutta una serie di ottimi motivi; il prodotto, il packaging, la marca e il prezzo!

Non avevo mai comprato niente in termini di Skincare della YSL quando ho trovato questa crema al prezzo di 30,25 Euro non sono riuscita a resistere, più che altro perchè acquistando creme viso giorno e/o notte della Lancome o della Shiseido, conosco i prezzi di queste marche note e quindi ho approfittato immediatamente dello sconto sul prodotto per provare qualcosa di una marca che non avevo ancora provato!

Ecco come viene presentato il prodotto dalla YSL:

YSL rivela la sua prima palette di trattamento “Beauty Slep”, un nuovo prodotto ispirato ai segreti dei professionisti della bellezza. Si tratta di 2 formulazioni ideali per la notte, dedicata alle pelli sensibilizzate dallo stress, dall’inquinamento, dalle variazioni climatiche. Queste formulazioni sono racchiuse in una scatolina compatta; una ricca crema riparatrice per il viso e un nutriente balsamo per le labbra che donano confort e sollievo alle zone più sensibili  per tutta la notte.

Cosa rende speciale questa crema? Il packaging è davvero stupendo, un cofanetto che contiene sia la crema che il balsamo per le labbra. Ci sono 5 gr di lip balm e sibito sotto l’emolliente, svitando la confezione, si raggiunge la crema (30 ml).

Vi dico subito che nell’inci ci sono sia siliconi che altri ingredienti che non sono particolarmente verdi, ma vi confesso che nonostante questo a me questa crema è piaciuta davvero moltissimo anche se sto ancora riflettendo attentamente se ricomprarla o meno. Beh non è solo l’inci a fermarmi, ma anche e soprattutto il prezzo che non in saldo è superiore ai 60 Euro. Sono solo 30 ml di prodotto e normalmente per quel prezzo compro un cofanetto da 50ml  quindi non la trovo particolarmente conveniente. Vedremo insomma…

Voi cosa ne pensate?

Follow:

2 Comments

  1. April 26, 2012 / 12:36 pm

    il packaging è sublime, proprio una bella pensata! Però a quel prezzo non la prenderei purtroppo 🙁

    • April 26, 2012 / 4:53 pm

      sì il packaging è davvero strepitoso, non credo che lo butterò 🙂

Leave a Reply