Top 5 Make-up Low Cost + video

E come ogni martedì eccomi qui con un post legato al video che ho pubblicato ieri sul mio canale You Tube che metterò anche alla fine di questo post. Voglio parlarvi di 5 prodotti make-up/beauty che mi piacciono particolarmente in questo periodo e che, tra le altre cose, possiamo anche considerare low cost visto i prezzi decisamente contenuti.

I primi due prodotti dei quali vi ho parlato sono: un gel detergente viso al Carbone Bianco Giappone della Biolis Nature e un siero Viso alla Vitamina C (ve ne ho già parlato in un altro post) della Venus.

Vorrei iniziare con il gel detergente della Biolis. Questo prodotto mi piace particolarmente perché, come vi ho detto nel video – anche se non vorrei anticiparvi troppo – lascia la pelle davvero molto pulita e rimuove anche l’eccesso di sebo. Nel video vi racconto come uso io questo gel e quante volte al giorno e perché. Lo potete trovare da Tigotà ed flacone da 150 ml costa 2,99 Euro.

Vi avevo, invece, già parlato di un prodotto della Venus che sto usando da circa 15 giorni e che mi sta dando davvero un sacco di soddisfazioni. La macchia di melasma che ho sulla guancia si è ridotta notevolmente e la cosa vi devo confessare, mi sta facendo amare moltissimo questo prodotto, perché questi miglioramenti io li sto vedendo da quanto utilizzo questo siero e quindi sono certa che dipendano da lui e da niente altro. Nel post del 4 Aprile scorso vi raccontavo le mie primissime impressioni, quindi vi rimando al video per sapere cosa ne penso dopo circa 2 settimane di utilizzo.

Vitamin C Active Venus

Vitamin C Active Venus

Sempre nel video vi avevo detto che avrei allegato a questo post una foto della mia pelle pulita per farvi vedere come si sta schiarendo il melasma sulla guancia. Ma voglio trovare una foto del prima, tanto per farvi capire quanta differenza c’è.

Gli altri tre prodotti sono make-up e sono: un tinta labbra della Essence, una BB Cream della Puro Bio e un prodotto per sopracciglia della Douglas.

La BB Cream della Puro Bio mi piace davvero moltissimo, tanto che da quando l’ho comprata la sto utilizzando ogni giorno (ed è quasi finita). Come informazioni aggiuntive a quelle che vi ho dato in video, vi posso dire che il prodotto è bio, nichel tested e vegan.

Ha un fattore di protezione SPF 10, è arricchita da attivi vegetali quali l’idrolato di salvia, l’olio di albicocca, l’alga clorella, l’olio d’oliva, il burro di karité e il tocoferolo. Nonostante tutti questi componenti “grassi” a me non lucida eccessivamente e mi dà la giusta idratazione ogni giorno (sono una pelle mista). Sono disponili 3 colori ed il prezzo è di 13,90 Euro.

BB Cream Puro Bio

Per quanto riguarda la tinta la labbra di Essence io ne ho 2, una è quella che vi ho fatto vedere in video e che vi faccio vedere anche oggi, l’altra è decisamente più scura e ve ne parlerò prossimamente. Da un primo sguardo all’inci non risulta esserci cocciniglia all’interno, ma datemi ancora qualche giorno…

Queste tinte labbra si chiamano Color Boost e sono disponibili in 7 diversi colori.

Essence Color Boost Dangerously Yours

Essence Color Boost Dangerously Yours

E l’ultimo prodotto di questo post è un prodotto fantastico per sopracciglia della Douglas che mi ha consigliato la mia amica Silvia che ringrazio. Io uso questo prodotto per dare maggiore definizione alle sopracciglia dopo averle disegnate con la matita (in questo periodo uso solo quella della l’Oréal ve ne ho parlato nel video haul di qualche tempo fa) e questo Brow Pomade è, a mio avviso, un prodotto fantastico che non ha niente da invidiare a colleghi più illustri.

Douglas Brow Pomade

Douglas Brow Pomade

I colori sono solo 4 e non 5 come vi avevo detto in video e sono: bionda, cioccolata, bruna e marrone scuro. Il costo è di 7,99 Euro e si può comprare sia da Limone che da Douglas che online.

Bene sono certa di avervi detto tutto o quasi, anche perché per tutte le altre informazioni vi rimando direttamente al mio video. Vi ringrazio, come sempre, per il supporto per le nuove iscrizioni al canale ed anche per i commenti.

Fatemi sapere qual è il vostro prodotti low cost preferito o qui o nei commenti del video, un abbraccio, a presto Marina x

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 10 anni) e Mia (labrador di 3,5 anni). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

 

 

Follow:

12 Comments

  1. April 16, 2019 / 8:06 pm

    I’m a huge fan of vitamin C Products!

    • marymakeup
      Author
      April 16, 2019 / 11:53 pm

      Really, just let me know which is your favorite x

  2. April 16, 2019 / 8:53 pm

    These are all great recommendations! I’ll have to check out that liquid lipstick.

    • marymakeup
      Author
      April 16, 2019 / 11:53 pm

      They are great…low cost but long lasting and available in 7 different amazing shades x

  3. Kimberly
    April 16, 2019 / 9:03 pm

    I love that BB cream! But I’m a fan of the elf line because they are inexpensive and get the job done!

    • marymakeup
      Author
      April 16, 2019 / 11:54 pm

      Used to by Elf…some of the products are great ones x

  4. April 17, 2019 / 4:04 am

    I have been looking for a brow pomade that is just like that. I can’t imagine spending too much money on it.

    • marymakeup
      Author
      April 17, 2019 / 10:43 am

      The price is definetely low and I’ve found the product a good one x

  5. Elena
    April 17, 2019 / 9:32 am

    Lo sai che adesso mi tocca andare a prendere quel rossetto, vero?

    • marymakeup
      Author
      April 17, 2019 / 10:44 am

      guarda queste tinte non sono male, anzi…peccato che trovo sempre le solite due (che già ho) in vendita x

  6. Jennifer
    April 17, 2019 / 9:18 pm

    I so love that brand of liquid lipstick!

    • marymakeup
      Author
      May 1, 2019 / 4:40 pm

      They’re not bad x

Leave a Reply