Too Faced Peaches & Cream Collection

Too Faced Peaches & Cream Collection

La nuova collezione di Too Faced, intitolata Peaches and Cream è una linea trucco composta da make up occhi, viso e labbra. Tutti i prodotti hanno una meravigliosa profumazione di pesca e fico dolce. Vediamo subito la collezione più nel dettaglio.

Peach Mist Mattifying Setting Spray

E’ uno spray fissante make up Too Faced che assicura freschezza e un finish matt per l’intera giornata. Il Peach Mist Spray è adatto per le pelli miste e grasse. Il prezzo è di 33.00 euro.

Primed & Peachy

Per una base sana e luminosa, Too Faced ha creato il nuovo primer viso. La sua colorazione pescata è studiata per illuminare l’incarnato ed evitare l’effetto pelle spenta. Il costo del primer è di 33,00 euro.

Peach Perfect Foundation

Il nuovo fondotinta della linea Peach and Cream è caratterizzato da un finish opaco e promette una pelle opacizzata per l’intera giornata. Il fondotinta è proposto in 12 colorazioni. Il costo è di 37,50 euro.

 

 

 

Peach Perfect Cipria

La cipria in polvere libera di Too Faced promette di donare una luminosità al viso senza risultare polverosa. Questa cipria è adatta anche per il baking. Il prezzo è di 32,50 euro

Cipria illuminante Peach Blur

Per rendere la pelle del viso perfetta, Too Faced ha creato la cipria compatta illuminante. Il colore della cipria sembra essere pescata ma in realtà, una volta, applicata sul viso risulta trasparente. Il costo è di 32,90 euro.

Sweetie Pie Polvere Viso

E’ un mix di terra, blush e illuminante per il viso. Questo fantastico prodotto è assolutamente irresistibile. E’ adatto a qualsiasi tipo di pelle. Il costo è di 30,00 euro.

 

 

 

Peach Kiss

I nuovi rossetti Peach Kiss sono ispirati ai rossetti liquidi Melted Matte, hanno un finish opaco, ma risultano confortevoli sulle labbra. Sono disponibili in 21 colorazioni (in foto una selezione). Il costo è di 22 euro cad.

 

Peach Kiss

 

 

Peach Frost Illuminante il crema

Gli amanti degli illuminanti, non possono farsi sfuggire il Peach Frost: un illuminante in crema dal color champagne. Il prezzo è di circa 32 euro.

Melted Bronzer

Il Melted Bronzer è un bronzer luminoso, perfetto per la pelle abbronzata. Il costo è di 30 euro.

Blush Peach

I Blush Peach sono dei blush in crema che, a contatto con la pelle si trasformano in polvere setosa. I blush Too Faced sono molto pigmentati e facili da sfumare. Sono disponibili in 6 tonalità:

Il costo del singolo blush è di 30 euro.

 

 

 

Il pezzo forte di questa collezione, secondo me, è la palette occhi Just Peachy Mattes. Una palette occhi ad effetto matte, con al suo interno ben 12 ombretti dal finish opaco. Il costo è di 44,90 euro. Vediamola:

 

Palette occhi Just Peachy Mattes

 

Cosa pensate di questa collezione di Too Faced? Io sono letteralmente impazzita. Non c’è un solo pezzo che non vorrei provare. E voi? Tutta la collezione è disponibile sia sul sito ufficiale Too Faced sia da Sephora in store e online.

Arianna

Arianna Malvaso – Beauty

 

“Sono Arianna e sono una beauty blogger per passione. Adoro truccare me stessa, ma soprattutto adoro consigliare e rendere belle le altre.

Il motto del mio blog: Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre. Nessuna donna è brutta se non vuole essere tale.”

Follow:

Leave a Reply