Too Faced Hangover Primer

Too Faced Hangover Primer

Too Faced presenta una novità strepitosa per aver un incarnato perfetto utilizzando un unico prodotto. Si tratta dell’Hangover 3 in 1: un primer spray fissante e rinfrescante!

Primer Too Faced Hangover 3 IN 1

Il vecchio primer viso Too Faced al profumo di acqua di cocco si evolve e nasce così Hangover 3-in-1, il nuovissimo spray per il viso che funge da primer, fissante trucco e rinfrescante. Tre azioni in un singolo prodotto.

Questo spray multifunzione e superidratante può essere utilizzato come base prima del makeup, per fissare il trucco tutto il giorno e come rinfrescante da applicare a metà giornata quando la pelle necessita di una sferzata di energia; la cura perfetta per mantenere inalterata tutta la tua bellezza.

Il nuovo primer Too Faced in un solo gesto idrata, leviga e illumina la pelle, grazie alla sua speciale formula senza siliconi, alcol e olii. Grazie all’assenza di questi 3 elementi, il primer è adatto a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili. Prezzo 34,90 Euro.

Come si usa: grazie all’erogatore spray è molto semplice da utilizzare. Basta spruzzarlo sul viso e massaggiarlo fino al completo assorbimento. Può essere utilizzato prima del trucco o dopo per far durare il make-up più a lungo. Può essere anche vaporizzato sulla pelle durante la giornata per rendere il trucco sempre fresco e luminoso.

Primer in crema

Oltre al nuovissimo Primer spray è disponibile anche il classico primer in crema dal favoloso profumo di cocco. Così come il primer spray anche il primer in crema idrata, leviga e illumina la pelle per una finitura dall’aspetto fresco e sano.

 

 

Hangover Primer duo (crema)

Hangover Primer è una base per il trucco rivoluzionaria contenente acqua di cocco ed ingredienti a base di probiotici e sostanze rivitalizzanti che agiscono in sinergia per rendere la pelle più radiosa ed elastica e per contribuire a idratarla fissando il makeup e mantenendolo più fresco, durevole e impeccabile.

La base cremosa e penetrante, agisce sulla pelle come una bevanda energetica ripristinandone i livelli di idratazione. Può essere applicata da sola per conferire alla pelle un aspetto sano e perfettamente idratato oppure sotto terre abbronzanti, fondotinta e ciprie per creare la base perfetta. Il costo è di 33,50 Euro per il formato da 40 ml e 15 Euro per il mini-formato.

Dove acquistare i primer di Too Faced

E’ possibile acquistare i prodotti sul sito online Too Faced o da Sephora online o negli store.

Conoscete già questi primer? Io sarei curiosa di provare il primer spray: adoro quando un solo prodotto ha diverse funzioni. E poi che dire della profumazione? Amo il cocco e l’idea di avere un primer con questa profumazione mi rende entusiasta.

 

Arianna Malvaso – Beauty

 

“Sono Arianna e sono una beauty blogger per passione. Adoro truccare me stessa, ma soprattutto adoro consigliare e rendere belle le altre.

Il motto del mio blog: Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre. Nessuna donna è brutta se non vuole essere tale.”

 

 

 

Follow:

1 Comment

  1. marymakeup
    May 9, 2018 / 10:46 am

    Se c’è una cosa che adoro della Too Faced è il packaging! Voglio provare il primer spray, mi piacciano molto i prodotti che possono essere utilizzati per più funzioni.

Leave a Reply