The Body Shop Spray Viso Summer 2019

Torno ancora una volta a parlarvi di The Body Shop perché anche se a Roma non c’è più un negozio fisico (lasciatemi dire che questo è davvero un gran peccato) ultimamente il brand sta “sfornando” un prodotto interessante dietro l’altro.

Visto che siamo in estate e che lo spray viso o più il comunemente noto face mist, è qualcosa che consumiamo molto in estate (almeno così è per me), oggi vi parlo dei nuovissimi spray che, detto tra noi, prenderei quasi tutti visto i prezzo e le profumazioni disponibili.

Vediamole più nel dettaglio…

Rose Dewy Glow

E’ uno spray che contiene particelle riflettenti per donare al viso un aspetto illuminato e riposato. Con una miscela di essenza di lampone, acqua di ciliegie della Francia ed essenza di rosa del Commercio Equo con Gran Bretagna. Lascia la pelle idratata ed immediatamente rinfrescata dopo una sola spruzzata. Rose Dewy Glow è un prodotto vegano, arricchito con aloe vera, adatto a tutti i tipi di pelle e dermatologicamente testato. Il formato è da 60 ml ed il costo è di 9 Euro.

Mandarin Energising

Per iniziare la giornata con un’immediata sensazione di freschezza, energia ed idratazione. Contiene infuso di mandarino, estratto di camu camu berry dal Brasile, estratto di radice di maca del Perù e caffeina per una spinta extra. Lascia la pelle idratata ed immediatamente rinfrescata. Il prodotto è vegano, adatto a tutti i tipi di pelle, particolarmente consigliato a chi ha una pelle stanca, è dermatologicamente testato, disponibile nel formato da 60ml costa 9 Euro.

Mint Mattifying

Questo spray viso dona alla pelle un effetto opacizzante ed aiuta a ridurre l’eccesso di sebo. Infuso con una combinazione di menta del Nicaragua, estratto di alghe provenienti dall’Irlanda ed argilla caolino del Regno Unito. Lascia la pelle opaca ma allo stesso tempo idratata e immediatamente rinfrescata. Il prodotto è vegetariano, adatto a tutti i tipi di pelle, in modo particolare alla pelle mista/grassa, dermatologicamente testato, il formato da 60ml costa 9 Euro.

 

Strawberry Smoothing

E’ uno spray viso, delicatamente profumato, che dona subito alla pelle un aspetto più liscio ed omogeneo. Contiene infuso d’estratto di fragole dall’Italia, guava dal Brasile ed aloe vera dal Commercio Equo con Messico. Lascia la pelle idratata ed immediatamente rinfrescata. Il prodotto è 100% vegano, può essere messo da solo o sotto il make-up per rendere l’incarnato più uniforme. Adatto a tutti i tipi di pelle, dermatologicamente testato, il formato da 60ml costa 9 Euro.

 

Coco Calming

E’ uno spray viso calmante che aiuta a lenire la pelle secca e sensibile quando si ha bisogno di un sollievo immediato. Arricchito con acqua di cocco naturale proveniente dal Brasile, l’aloe vera e il bisabololo. Lascia la pelle idratata ed immediatamente rinfrescata. Il prodotto è vegetatiano, adatto a tutti i tipi di pelle ed in particolare per quella secca e sensibile in quanto calma la sensazione di prurito e di secchezza della pelle. Dermatologicamente testato, il formato da 60 ml costa 9 Euro.

Se vi devo dire la verità, entrambi i prodotti vegetariani sono quelli che avrei voluto provare maggiormente, ma sarei, allo stesso tempo, molto curiosa di mettere alla prova Mandaring Energising. Il problema più grande non è solo quella di non poter vedere il prodotto dal vivo in negozio, ma quello di dover affrontare ben 7 Euro per le spese di spedizione…che onestamente mi sembrano davvero troppi specialmente per piccoli acquisti, non credete anche voi?

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 10 anni) e Mia (labrador di 4 anni). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

 

 

 

Follow:

5 Comments

  1. July 31, 2019 / 8:15 am

    These look and sound amazing! I want to try that coco calming face mist!

    Kileen
    cute & little

  2. Elena
    July 31, 2019 / 2:45 pm

    Quanto mi dispiace non avere un negozio The Body Shop nei paraggi…

  3. Aria Brown
    August 1, 2019 / 2:21 am

    I’m excited to try these! I love a good facial mist!

  4. August 1, 2019 / 5:19 am

    I think I’ll love the energizing effect of Mandarin!

Leave a Reply