The Body Shop linea alla Vitamina C

6a00e54ed38ee888330168e9c7fe1d970c

Ecco questa mi sembra davvero una bella novità firmata The Body Shop; una nuova linea fresca, estiva alla Vitamina C che assicura una particolare luminosità al viso.

Vediamo nel dettaglio i prodotti…

Microdermoabrasione Monodose alla Vitamina C

MICRODERMOABRASIONE MONODOSE ALLA VITAMINA C

Microdemoabrasione monodose

All’interno delle bustine mono-uso ci sono delle microparticelle esfolianti per rimuovere le cellule morte rivelando un incarnato radioso. Il trattamento promette di lasciare la pelle immediatamente tonica, luminosa e vellutata. Si applica sul viso e sul collo con movimenti circolari una o due volte a settimana e si rimuove con acqua. Prezzo 2,50 Euro.

Microdremabrasione alla Vitamina C

Microdrmabrasione

Microdrmabrasione

E’ lo stesso prodotto della monodose, il tubetto da 75 ml costa 18 Euro.

Idratante viso alla Vitamina C

Idratante viso

Idratante viso

Un idratante viso da utilizzare quotidianamente dalla consistenza di una crema gel, promette di donare un effetto energizzante sulla pelle stanca, donandole un aspetto luminoso e salutare. Combatte i segni della stanchezza e idrata la pelle senza appesantirla. Contiene bacche di camu camu dell’Amazzonia, il frutto più ricco di vitamina C in natura. La vitamina C protegge la cute dai radicali liberi, dona luminosità e stimola la produzione di collagene. Contiene inoltre olio di semi di sesamo ed Aloe del Commercio Equo dall’azione idratante. Prezzo 20 Euro.

Base Illuminante alla Vitamina C

Base illuminante

Base illuminante

Una base illuminante leggermente colorata per donare luminosità alla pelle spenta. Contiene miele, glicerina ed estratto di bacche di camu camu dell’Amazzonia. Questo prodotto promette di migliorare l’aspetto della pelle con una fresca colorazione leggermente rosata, perfetta da utilizzare dopo la crema idratante, può essere applicata anche durante il giorno per mantenere la pelle luminosa, morbida e vellutata. Il tubetto da 25 ml costa 18 Euro.

Siero rivitalizzante alla Vitamina C

Siero rivitalizzante

Siero rivitalizzante

Gel leggero e rinfrescante, ricco di particelle minerali luminose, rivitalizza la cute donandole setosità e luminosità. Contiene bacche di camu camu dell’Amazzonia, olio di noce brasiliana idratante e vitamina E. La confezione da 30 ml costa 16 Euro.

Detergente esfoliante viso alla Vitamina C

Detergente esfoliante viso

Detergente esfoliante viso

Un detergente per uso quotidiano ricco di vitamina C e particelle di jojoba che esfoliano delicatamente lasciando la pelle pulita, liscia e luminosa. Contiene bacche di camu camu dell’Amazzonia e aloe vera lenitiva proveniente dal Commercio Equo con il Guatemala. Il tubetto da 100 ml costa 12 Euro.

Duo rivitalizzante alla Vitamina C

Duo rivitalizzante occhi

Duo rivitalizzante occhi

Prodotto due in uno: il gel rassoda e tonifica mentre la crema idrata e riduce l’aspetto delle occhiaie, restituendo allo sguardo la sua luminosità. Contiene bacche di camu camu dell’Amazzonia, contiene inoltre aloe vera lenitiva del Commercio Equo. Dotato di filtro solare. Il formato 2×5 ml costa 13 Euro.

Spray energizzante viso alla Vitamina C

Spray energizzante viso

Spray energizzante viso

Un’immediata sensazione di freschezza, energia ed idratazione. Da portare sempre con sé. Ideale per fissare il trucco. Contiene bacche di camu camu dell’Amazzonia, aloe vera idratante e lenitiva, proveniente dal Commercio Equo con il Guatemala. Il formato da 100 ml costa 12 Euro.

Idratante giorno rivitalizzante SPF30 alla Vitamina C

Idratante giorno rivitalizzante SPF30

Idratante giorno rivitalizzante SPF30

Leggero e di rapido assorbimento promette di rivitalizzare la pelle rendendola fresca e luminosa. Con vitamina C protettiva ed antiossidante e filtro solare. Contiene bacche di camu camu dell’Amazzonia e olio di semi di sesamo del Commercio Equo dall’azione idratante. Il tubetto da 50 ml costa 17 Euro.

Siero fresco rivelatore di luminosità alla Vitamina C

Siero rivelatore di luminosità

Siero rivelatore di luminosità

Un concentrato di vitamina C pura in polvere da miscelare alla soluzione per ottenere un cosmetico fresco ultra-efficace, ispirato ai trattamenti termali. Antirughe, antistanchezza, rivitalizzante. Contiene bacche di camu camu dell’Amazzonia. Si conserva in frigorifero per 10 giorni. il formato da 30 ml costa 18 Euro.

Devo ammettere che questa linea mi è subito piaciuta tantissimo e quindi proprio ieri sono andata nel mio TBS di fiducia e ho deciso di prendere 2 dei prodotti che erano nella mia wishlist (duo rivitalizzante e spray energizzante).

TBS Vitamina C

TBS Vitamina C

TBS

TBS duo rivitalizzante e spray energizzante

Li proverò con molto piacere. A voi piace qualcosa di questa linea?

Follow:

Leave a comment

  1. April 27, 2015 / 10:38 am

    io proverei la microdermoabrasione

    • April 27, 2015 / 10:39 am

      le bustine monouso sono comode e tentano molto. Volevo prenderne una, poi però mi sono concentrata su altro, anche perché le maschere ormai le faccio direttamente io 😀

      • April 29, 2015 / 7:12 pm

        idem..argilla e qualche olio essenziale..vado sul valido e semplice 😀

    • April 27, 2015 / 10:47 am

      lo spray energizzante è magnifico, l’ho provato stamattina e ho anche messo il duo…l’odore è fantastico, per il resto vi farò sapere 🙂 Questa linea mi ha colpito immediatamente….

  2. April 27, 2015 / 12:18 pm

    Mi piacerebbe proprio provare il duo per gli occhi se quest’ estate vado in ferie andrò a sbirciare in negozio

    • April 27, 2015 / 12:34 pm

      secondo me questa linea merita…anche solo un po’ di attenzione….il prodotto duo è davvero interessante, lo sto già provando 😀

  3. Dan
    April 27, 2015 / 7:55 pm

    Interessanti questi prodotti, io avevo usato un siero alla vit c e mi era piaciuto, ma non riesco a capire se l’estate è il momento giusto per applicarli. Sapevo che essendo la vit c antiossidante era utile d’estate, ma di recente mi hanno detto che bisogna abbinarci sempre una protezione 50 altrimenti la pelle si macchia. ?!

    • April 27, 2015 / 8:22 pm

      beh io eviterei di mettere qualsiasi prodotto ,che non sia una buonissima protezione solare, prima di espormi al sole e basta, io quando vado al mare non metto nemmeno la crema viso.
      Se invece usi il siero, sopra metterai una crema che ha una protezione solare no? Quindi sei a posto! 🙂

Leave a Reply