The Body Shop e le sue fantastiche linee Natalizie!

Oggi manca un mese esatto a Natale e voi sapete che io amo moltissimo il Natale! La The Body Shop poi, fa delle linee Natalizie davvero stupende, ma anche quest’anno c’è spazio per qualche novità.

Vediamo cosa possiamo regalare ai nostri cari (o a noi eh?) per questo Natale…iniziamo dai burri corpo:

Burro Mirtillo

Burro Mirtillo

Burro Vaniglia

Burro Vaniglia

Burro Zenzero

Burro Zenzero

Io vi consiglio tutta la linea allo Zenzero perchè è davvero buonissima, è una linea ricca di ingredienti naturali provenienti dal Commercio Equo, dalla fantastica profumazione, perfetta per festeggiare il Natale e per prendersi cura del corpo e della mente.

Oltre alla linea allo Zenzero Brioso però, come vedete, la linea Natalizia comprende anche la linea Gioia di Mirtillo ed Estasi di Vaniglia, ce n’è per tutti i gusti insomma!

Ma andiamo avanti….

Crema Mani Mirtillo

Crema Mani Mirtillo

Crema Mani Vaniglia

Crema Mani Vaniglia

Crema Mani Zenzero

Crema Mani Zenzero

La linea Gioia di Mirtillo ha una fragranza fruttosa e festosa, caratterizzata dall’estratto di mirtillo, perfetta per rendere magico il Natale e per coccolare il corpo e l’anima in maniera speciale, con ingredienti naturali del commercio Equo.

Detergente Mani Mirtillo

Detergente Mani Mirtillo

Detergente Mani Vaniglia

Detergente Mani Vaniglia

Detergente Mani Zenzero

Detergente Mani Zenzero

La linea mani è davvero fantastica. Ho regalato il detergente mani e la crema mani allo Zenzero a mia cognata lo scorso Natale. La fragranza è talmente buona che è davvero un piacere sentirla sul corpo. Ma se volete qualcosa di speciale, beh allora non potete non provare questi idratanti corpo (nelle foto qui in basso).

Idratante Luminoso Mirtillo

Idratante Luminoso Mirtillo

Idratante Luminoso Vaniglia

Idratante Luminoso Vaniglia

Idratante Luminoso Zenzero

Idratante Luminoso Zenzero

Questo è davvero un prodotto che vi stra-consiglio e non solo per il fanstastico profumo, ma anche perchè dona una bella luminosità alla pelle, rendendola perfetta per le serate di festa. Io adoro l’idratante allo Zenzero!!!

Poi se preferite la Vaniglia, questa fragranza è ricca e dolce e richiama la dolcezza e la gioia del Natale. Anch’essa resa speciale da ingredienti naturali del Commercio Equo.

Se amate i prodotti per la doccia, ecco qui anche gli esfolianti doccia:

Doccia Gel Mirtillo

Doccia Gel Mirtillo

Doccia Gel Vaniglia

Doccia Gel Vaniglia

Doccia Gel Zenzero

Doccia Gel Zenzero

Insomma davvero tantissimi prodotti interessanti…non metto tutte le foto altrimenti questo post diventa lunghissimo, ma posso dirvi che potete anche trovare l’idratante mani, il diffusore per ambienti, l’olietto e il sapone sempre alle tre splendide e festive fragranze!

Se non sapete cosa regalare questo Natale, fatevi un giro anche alla The Body Shop perchè oltre ai prodotti che vi ho appena fatto vedere troverete tantissime altre idee regalo per tutte le tasche! Mai come questo Natale “basta il pensiero”…quindi meglio se profumato no???

Io so già che mi lascerò tentare dallo Zenzero ancora una volta, voi?

Follow:

20 Comments

  1. November 25, 2013 / 12:59 pm

    Mi sono buttata sul doccia esfoliante alla vaniglia grazie alle spedizioni gratis, se avessi un negozio fisico in città sarebbe ben altra storia temo… ^_^

    • November 25, 2013 / 6:15 pm

      se ti capita prova lo Zenzero, assolutamente meraviglioso!

  2. Nadia
    November 25, 2013 / 1:53 pm

    Da provare assolutamente….zenzero e mirtillo!!!! Sicuramente prima di Natale un saltino al “The body shop” va fatto…credo più per me che per i regali..ahhahahah!!!! che egoista!!!

    • November 25, 2013 / 6:16 pm

      anche io vado sempre per fare regali e poi compro solo per me hahahahah

  3. November 25, 2013 / 2:00 pm

    Il fatto che non ci sia il negozio da noi è un peccato, sicuramente avrei provato qualcosa in più. Mi attirano le creme corpo

    • November 25, 2013 / 6:18 pm

      ma che peccato, fanni delle confezioni natalizie davvero carine e ci sono sempre tante novità. Pensa che io conosco The Body Shop quando sono andata per la prima volta a Londra <3 e visto che all'epoca non c'era in Italia ogni volta facevo scorta di cose da portare a casa….è a Londra che mi sono innamorata del White Musk 🙂

  4. November 25, 2013 / 7:09 pm

    vaniglia e zenzero mi conquistano sempre!

    • November 26, 2013 / 12:02 pm

      Lo zenzero è davvero natalizio…tanto!

      • November 26, 2013 / 2:09 pm

        buonooooo!! sentissi che biscottini allo zenzero faccio…….

  5. November 25, 2013 / 8:15 pm

    Ho ancora un burro in casa e non l’ho ancora usato! E poi mi dici sempre che devo smaltire, quindi ho guardato solo le figure del tuo post, almeno mi induco meno in tentazione!

    • November 26, 2013 / 12:02 pm

      hai fatto bene hahahahahhaha
      io devo resistere, non sto comprando quasi niente e sto smaltendo tantissimo ultimamente! E’ dura, ma ce la posso fare 🙂

      • November 26, 2013 / 2:23 pm

        Io mi sono bloccata! Ho finito una decina di prodotti all inizio del mese, ma poi ho iniziato tutti prodotti nuovi e grandi e ora npn vedo più la fine!

  6. Carlo
    November 25, 2013 / 8:32 pm

    Mmmm non saprei, The Body Shop mi ha un po’ deluso. Ero rimasto entusiasta della linea al tea tree e della Crema Seaweed, ma dopo circa tre mesi ho avuto qualche danno. Ho usato il detergente viso, il tonico e questa crema e i pori tra il naso e lo zigomo si sono molto dilatati, probabilmente l’alcol contenuto nel tonico, o il silicone della Seaweed, ancora devo capirlo, non credo sia colpa del detergente, infatti ancora lo sto usando mentre ho diminuito l’uso della crema e interrotto il tonico. Peccato perché la profanazione la adoro e i risultati almeno iniziali anche. Rimane fantastica al crema corpo al Muschio bianco…:)

    • Carlo
      November 26, 2013 / 9:22 am

      Profumazione, non profanazione! 😛

      • November 26, 2013 / 12:05 pm

        hahhahah figurati, avevo capito! 🙂

    • November 26, 2013 / 12:04 pm

      Io non ho mai avuto problemi con i prodotti della The Body Shop che acquisto ed uso da olter 20 anni. Avresti dovuto scrivere al loro servizio clienti…magari c’è qualche ingrediente al quale sei allergico e sai di esserlo…pensa che io una volta ho avuto uno sfogo enorme con prodotti naturali al 100%!

  7. November 26, 2013 / 1:19 pm

    I burri sembrano da mangiare, chissà che profumino *_* Non c’è niente che non vorrei qui! Lo zenzero è il più speciale perché le cose di vaniglia e mirtillo si possono trovare anche in un altro momento, ma credo che nessuno fa delle collezioni di zenzero d’estate 😀

    • November 26, 2013 / 9:22 pm

      potremmo lanciare la moda però 🙂

      • November 27, 2013 / 7:09 am

        E perché no! Da due gemelli inconvenzionali che siamo ci si può aspettare una cosa del genere 😀

        • November 27, 2013 / 6:36 pm

          hahahahahha mi fai morire 🙂

Leave a Reply