Tea Time un trucco al giorno #24

TT_25

Ecco il trucco che indossavo ieri alla Masterclass, come sapete questo è il genere di trucco con il quale mi sento bene, mi sento me stessa e quindi come dicevo ieri a Nadia – è stato davvero un piacere rivederti!!! (Saluto anche Carlo – non siamo riusciti a scambiare due chiacchiere peccato, ma vedrai ci sarà sicuramente una prossima occasione) questa è quasi sempre la base che ho e dalla quale parto, quando faccio tutti gli altri make-up look.

Ancora una volta ho usato la Naked Basics, però questa volta quella bellissima parte chiara che vedere è merito dei uno dei miei pigmenti, anzi del mio pigmento Mac Cosmetics preferito, Naked! Nella rima inferiore ho Black Blu della NYC (mi piacciono davvero molto queste matite), mentre nella congiuntiva, più che altro tra la congiuntiva e la rima inferiore ho passato un po’ di matita nera, sempre NYC.

Sopracciglia decisamente scure (Jess mi perdonerà) e pelle chiara opaca, merito del fondotinta ColorStay della Revlon (in particolare io uso il numero 180) e correttore Instant Anti-Age Cancella Età della Maybelline in Light. Sulle labbra avevo un mix di matite, ma visto che non si vedono è inutile che vi dica quali sono!

Spero vi piaccia, un abbraccio e buona serata x

Follow:

13 Comments

  1. Hermione
    February 6, 2014 / 8:57 pm

    Ma che bello *_* e il tocco blu, poi…!!!

    • Hermione
      February 6, 2014 / 8:58 pm

      Secondo me hai fatto un figurone 😀

      • February 6, 2014 / 9:09 pm

        che cara che sei, grazie tesoro! <3
        Ogni tanto te lo chiedo…come vanno le cose?

    • February 6, 2014 / 9:08 pm

      Nell’ultimo periodo amo tantissimo l’accoppiata marrone/blu, tra le altre cose mi rende gli occhi anche più chiari 😀
      E pensare che non amo particolarmente le matite occhi, o meglio, ho sempre truccato pochissimo la parte inferiore dell’occhio, ma vedi? Nella vita si cambia hahahahha

  2. February 6, 2014 / 8:58 pm

    è bellissimo, il genere di trucco che amo anche su di me ma che ovviamente non mi riesce così >_< Mi sa che farò un pensierino su quel pigmento, è una vita che non li ordino (visti i prezzi), però se è così versatile direi che conviene. Oppure sai consigliarmi un ombretto compatto simile al naked?

    • February 6, 2014 / 9:10 pm

      Grazie Dony:)
      Ma l’ombretto sempre di Mac?

  3. February 6, 2014 / 9:22 pm

    Dal vivo era addirittura più bello *_* da “maestra dell’autoscatto” devo dire che rende bene anche in foto… nonostante non si veda lo sfondo 😉 E’ stato un piacere rivederti un bacio <3

    • February 6, 2014 / 9:30 pm

      grazie Nadia, è stato bello rivederti…ci siamo fatte un bel po’ di risate eh?
      Ah sì tu ora conosci il mio segreto, sai dove faccio queste foto hahahahahhahahaha
      un abbraccio grande x

  4. Hermione
    February 10, 2014 / 2:15 pm

    Piove sul bagnato, che periodo

Leave a Reply