Tea Time: un trucco al giorno #2

TT02_05

Eccomi, certo non è tea time, lo so, ma ho avuto un problema con le foto e quindi sono stata costretta a rifare tutto e quindi è dinner time, ma va bene lo stesso o no?

Ecco la mia proposta trucco di oggi…non ditemi che non ci sono i glitter eh? Base oro e glitter oro…eyeliner nero e ombretto nero nell’angolo esterno e tanto mascara! I glitter non si vedono bene lo so, sembra tutto oro, ma è davvero difficile fotografare i glitter, perchè da vivo vi assicuro rendono molto di più che in foto!

Messaggio in codice per la mia metà – ho bisogno di una nuova macchina fotografica, una seria possibilmente! Chissà se gli arriverà il messaggio 🙂

Buona serata a tutti, corro a struccarmi prima di mangiare pizza e glitter stasera!

Follow:
Share:

20 Comments

  1. December 3, 2013 / 8:43 pm

    Io vado pazza per i glitter, in tutte le salse.
    bellissimo questo make up, mi piace davvero molto.

  2. December 3, 2013 / 9:02 pm

    Spettacolare!! Mary, riesci persino a farmi piacere un ombretto iper-glitterato…. e nn è da me. Insegnami la tua magia! :-))

    • December 4, 2013 / 11:36 am

      Grazie Diana!!!! hahahah no, no nessuna magia. I glitter sono davvero belli, però anche io non li amo particolarmente. Qui ho passato una base oro, ho messo sopra un ombretto oro e alla fine ho tamponato sopra dei glitter oro della Mac! Come vedi ho usato solo oro e nero, perchè i glitter sono già “MOLTO” e quindi ho lasciato anche il resto del viso piuttosto naturale…
      Spero che il trucco di oggi ti piaccia, fammi sapere mi raccomando, bacio x

  3. December 3, 2013 / 9:34 pm

    trucco meraviglioso, mi piace tantissimo!!!

  4. December 3, 2013 / 11:35 pm

    Stupendo, sei un’artista!
    tesoro domanda da un milione di dollari: oggi, spinta dalle tue osservazioni, ho provato un campioncino di fondo sisley che si chiama tipo “lissage” comunque è antiage per intenderci. Ebbene, sul viso era perfetto ma nella zona naso-fronte mi ha provocato tutta una serie di pellicine tipo pelle secca, quando la mia pelle è assolutamente misto-grassa (una cosa del genere non mi era mai successa)! la domanda è: che potrebbe essere? Forse dovevo mettere più crema idratante? La formulazione non era giusta?

    attendo news e grazie!

    • December 4, 2013 / 11:32 am

      Grazie cara! 🙂
      Allora,,,potrebbe dipendere dal fatto che il prodotto non è adatto al tuo tipo di pelle questo sì, ma forse, è un fondo adatto alla tua pelle ma tende ad asciugarsi velocemente e nelle zone di naso e fronte (dove la pelle è meno spessa) se non si passa una buona quantità, quando si “spalma” tende a fare quell’effetto. Potrebbe però dipendere anche dalla crema che hai messo sotto. Come vedi le motivazioni possono essere svariate. Ti consiglio di provarlo senza mettere la crema sotto e vedere come va. Ha un SPF?
      Fammi sapere x

      • December 4, 2013 / 12:38 pm

        Non ha SPF! Comunque proverò a metterlo senza crema anche per capire, tra l’altro la crema che uso è quella eco-bio Garnier, con cui mi trovo davvero bene, non so se la hai mai utilizzata!

  5. December 4, 2013 / 10:18 am

    Mi piace un sacco!!! 🙂

  6. Marianna
    December 4, 2013 / 3:00 pm

    Stupendo!!! Io adoro gli ombretti oro e a te sta benissimo!!!
    Devo provare a rifare questo make up occhi assolutamente! Ne approfitto per lasciarvi un’altra idea trucco Natale, questa è una versione un po’ classica, ma magari puoi prendere spunto e farci vedere una tua rivisitazione! 🙂

    http://www.youglamour.it/trucco-natale-truccarsi-le-feste-natalizie/

    • December 4, 2013 / 9:26 pm

      ciao Marianna e grazie 🙂
      Le proposte di idee trucco per Natale sono interessanti…ci lavorerò su 😀

  7. neverwithoutmakeup
    December 4, 2013 / 4:53 pm

    che meraviglia Mary,mi piace un sacco quell’oro glitteroso *_*

  8. December 4, 2013 / 6:22 pm

    Lo trovo molto elegante sembri la protagonista di una pubblicità di profumi

  9. December 4, 2013 / 9:17 pm

    Molto grazioso, mi piace!

Leave a Reply