Tea Time: un trucco al giorno #17

foto (2)

Ieri sera mi sono truccata ed ero pronta per girare un nuovo video…indovinate un po’? Le luci hanno vinto ancora una volta e quindi alla fine ho fatto solo qualche foto e basta.

Questo comunque il trucco che avevo realizzato, ho usato ancora una volta un blu, questa volta di una palette Sleek Acid, che non usano da molto tempo. Ahimè ho rimosso tutti i nomi degli ombretti e quindi non so dirvi come si chiamano i tre colori utilizzati, ma qui un post datato, in tutti i sensi, visto che è di Settembre 2010, dove potete vedere la palette.

I tre ombretti che ho usato sono i primi due in alto a destra (angolo interno ed esterno il più scuro e centro della palpebra mobile il più chiaro) e in penultimo in basso a destra (argento) al centro della palpebra mobile. Ho usato anche il bianco sotto l’arcata sopraccigliare per illuminare e nella piega, per sfumare, ho usato un blush della Zoeva, solo che in questa foto si vede poco.

Ho completato il look occhi con una riga sottile di gel eyeliner e con il mascara false lash della Max Factor. Sulle labbra non ho messo un rossetto, ma una della mie matite preferite; la 709 di Kiko Cosmetics…che adorooo! Si è capito ormai, o no?

Beh spero vi piaccia. Buona domenica a tutti xxx

Follow:

8 Comments

  1. January 12, 2014 / 1:46 pm

    Queste luci fanno penare ma le foto sono belle!!!

    • January 12, 2014 / 1:48 pm

      allora mi metto a girare con l’i-phone! Le foto sono fatte tutte con l’i-phone, almeno quelle dei trucchi. Le altre del make-up che ho messo online ultimamente invece, sono fatte con la nuova macchinetta. Come ti sembrano? Meglio o uguali a prima?
      Bacio x

      • January 12, 2014 / 1:53 pm

        Ma sai che una ragazza che seguo usa l’ i-phone per girare e non è male l’ unica cosa che è un po’ precario quindi bisogna posizionarlo bene. Le foto sono belle mi sembrano più luminose

        • January 12, 2014 / 2:11 pm

          dai? Io sono contenta della nuova macchinetta, ma ho bisogno di luci professionali per girare video come vorrei io 🙂

  2. January 12, 2014 / 2:46 pm

    peccato per il discorso delle luci…ma tu hai una “postazione”? Ravano nella mia memoria e ti scrivo i consigli che mi tornano in mente che ha proposto alle youtubers Canesecco in occasione del ColorLab2 di Deborah!

    • January 12, 2014 / 10:43 pm

      Ti aspetto allora…comunque oggi (domenica) ho girato un video, domani lo metto online, guardalo e fammi sapere come ti sembra 🙂

    • January 12, 2014 / 10:44 pm

      Sì lo è…bella bella, me ne sono innamorata 🙂

Leave a Reply