Tangle Teezer First Impression

tangle-teezer

Eccomi qui, non posso sempre essere puntuale con i post come un tempo, ma ci sono e oggi voglio parlarvi del mio ultimo acquisto; la Tangle Teezer che ho comprato grazie a Elena che una sera mi ha tentato al punto tale che mi sono detta “Why not?”.

Di Tangle Teezer ce ne sono davvero tantissime, ma io ho scelto The Original che grazie ad un buono su Amazon Prime non mi è costata nemmeno un centesimo, sì esatto l’ho presa gratis, con spese di spedizione gratis! Mica male no? Il prezzo comunque non è altissimo varia da modello a modello, ma The Original costa circa 12 Euro, salvo promozione dell’ultimo momento.

Questa spazzola miracolosa è stata lanciata sul mercato nel lontano 2007 e da allora sta avendo davvero un grandissimo successo, tanto che, anche una molto scettica come me, ha deciso di comprarne una da provare. I miei capelli stanno meglio di come stavano un anno fa (vi ricordate del mio problema con il ferro vero?), ma si spezzano sempre molto, anche perché li porto quasi sempre legati.

Sono cresciuti un po’, ma non come mi crescevano normalmente, anche perché sono stata vittima di un parrucchiere folle che mi ha letteralmente sfilzato i capelli in malo modo proprio quando erano più deboli. Oggi grazie al cielo, va molto meglio, ma ho bisogno di una spazzola delicata che non me li strappi via…

Questa che vedete qui sotto è la mia Tangle Teezer….che ovviamente ho presa nera:

Tangle Teezer

Hello there! I’ve finally found a second to write a post so today it’s preview time and I want to tell you all about my latest purchase; the Tangle Teezer that I’ve bought thanks to Elena

The Tangle Teezer is available in several different designs but I’ve chosen The Original thanks to a very good offer on Amazon Prime. So to be completely honest with you this brush didn’t cost me a penny, however the price is 10/12 Euro even if there are always promotion to keep a eye on! 

This miracolous brush was launched on the market back in 2007 and since then it having a great success. I’ve read so many good reviews about it that I’ve finally decided to buy my Tangle Teezer…I just want to see if it is so good as everybody says!!! I had problems with my hair lately and it keeps on breaking, so I’m sure I’m the right person to test it!

This is my Tengle Teezer, which is – of course – a black one:

Tangle Teezer

Tangle Teezer

Allora che cosa ne pensate? Voi conoscete questa spazzola? Ne avete sentito solo parlare o la state già usando? Ovviamente seguirà una review non appena mi sarò fatta un’idea. Baci x

So what do you think? Do you know this brush or you’ve just heard of it? Will write a review as soon as possible! Have a nice day x

Follow:

14 Comments

  1. Joanna Malefaki
    September 20, 2016 / 6:50 pm

    Hi!! I have heard of the tangle teaser but never have I tried it. Great review!!

    • marymakeup
      September 20, 2016 / 6:53 pm

      Thank you x

  2. September 20, 2016 / 7:48 pm

    I have a similar one (2 to be exact), that I use to detangle my girls and my hair. It works great on wet or dry hair, minimizes breakage for our naturally curly hair.

    • marymakeup
      September 20, 2016 / 8:19 pm

      Thanks for your comments, hope it works well on me too 😉

  3. September 20, 2016 / 11:59 pm

    Io ce l’ho rosa, presa a Londra anni fa quando qui non si trovava! La adoro ma col senno di poi avrei preso la versione da viaggio perché trasportare questa senza il suo imballaggio mi ha fatto stortare alcuni dentini..

    • marymakeup
      September 21, 2016 / 12:58 am

      io però mi sono spazzolata oggi e i capelli nella spazzola c’erano :/ Ma vado avanti con il test x

      • September 21, 2016 / 12:06 pm

        Massì anche a me rimangono dei capelli dentro, ma nettamente meno rispetto alle spazzole tradizionali 🙂

        • marymakeup
          September 21, 2016 / 11:19 pm

          ti farò sapere x

  4. dan
    September 21, 2016 / 2:27 pm

    Io ho la Wet Brush, ha dentini molto flessibili che non tirano i capelli ma comunque sulla spazzola ne rimangono, penso sia normale. X

    • marymakeup
      September 21, 2016 / 11:19 pm

      ho visto così tante su YT dire che non ci sono capelli nella spazzola che alla fine mi ero spaventata hahahahahah

  5. September 21, 2016 / 3:59 pm

    Si io ce l’ ho, la trovo perfetta per i capelli sottili di Caterina mentre per me le setole sono un po’ troppo morbide 🙂

    • marymakeup
      September 21, 2016 / 11:21 pm

      ti farò sapere…i miei capelli stanno meglio, ma hanno bisogno di un po’ di attenzione e quindi domani se ci riesco vado anche a dargli una sistemata. Spero che questa spazzola mi aiuti 🙂

  6. September 23, 2016 / 11:13 pm

    Io ne ho una originale in versione da viaggio e due fake. Quando mi lavo i capelli uso solo quella per spazzolarli, mentre da asciutti la alterno ad altre.
    Una di quelle fake la tengo nella borsa anche se è ingombrante perché, non so per quale strano principio, ma mi dà più volume di altrè spazzole.
    Quelle fake, a differenza dell’originale, hanno le setole più dure però.
    Sempre riguardo ai capelli…hai qualche integratore che consigli?

    • marymakeup
      September 23, 2016 / 11:17 pm

      A dire il vero non ho preso integratori per i capelli, ho solo integrato la vitamina b12 e la vitamina D. Poi ho preso il ferro perché ero davvero a zero (quasi). Per il resto non ho preso altro. Ho solo curato molto i capelli con prodotti ultra delicati e specifici per il problema che avevo e che sto ancora curando. Ora però più che altro sto facendo un’azione di mantenimento…ti piace il taglio?

Leave a Reply