Tag: confessioni di una beauty blogger

La piccolina di casa ed io in montagna questo week-end...

La piccolina di casa ed io in montagna lo scorso week-end…

Ho preso questo tag dal blog di Francy di Trucco Senza Inganno e visto che è  molto carino, ho deciso di farlo anche io. Vi dico fin d’ora che siete taggate tutte e che se volete potete rispondere alle domande direttamente sotto questo post.

Cominciamo…

1) Quante ore a settimana impieghi per scrivere e confezionare i post? Dipende, normalmente scrivo durante il fine settimana, quando ho più tempo! Diciamo che tra tutto (foto, post, review ecc), dedico al mio blog una media di 5/6 ore a settimana.

2) Sei una che spende o risparmia? Fosse per me spenderei tutto, ma con i tempi che corrono ho imparato anche a risparmiare.

3) Quando è più facile scrivere per te? Quando sono sola in casa perchè altrimenti ho mille distrazioni e mio marito quando è in casa ha sempre bisogno di chiedermi qualcosa ogni 2 secondi…

4) Cos’è che ti mette a tuo agio per scrivere al computer? Il silenzio…

5) Qual è la tua peggiore abitudine per il trucco e i capelli? Non ho brutte abitudini per quanto riguarda il make-up (meno male eh?), però ho la pessima abitudine di portare i capelli sempre legati!

6) Qual è una frase che vorresti il mondo seguisse come regola per la vita? Quando fai del bene dimenticatelo, quando fai del male ricordatelo…me lo diceva sempre la mia cara nonna!

7) Quanto tempo impieghi per prepararti ogni giorno? Circa un’ora, cioè quando devo uscire inizio a prepararmi almeno un’ora prima ed in questa ora è compreso, trucco, parrucco e scelta dei capi da indossare.

8) Qual è il tuo articolo preferito sui vari blog che segui? Non ho un articolo preferito in particolare, le blogger che seguo, le seguo a prescindere dalle rubriche che scrivono!

9) Una blogger che segui che meriterebbe più visualizzazioni/iscritti? Ce ne sono diverse a dire il vero. Ma non voglio fare nomi per non fare torto a nessuno. Resta il fatto che secondo me, quelle che considero oneste e coerenti, meritano tutte più visualizzazione ed iscritti.

10) Qual è un progetto per il prossimo anno che ti rende felice? Non ne posso ancora parlare o meglio non ne parlo per scaramanzia, ma ho un sacco di progetti che spero di poter realizzare con il nuovo anno!

11) Il momento più strano mentre hai scritto un post? Qui davvero non so cosa rispondere…

12) In che modo ti prepari quando stai per scrivere un post o comunque ti accingi a lavorare sul blog? Dipende dal post che sto per scrivere. Se si tratta di una preview, metto una foto degli swatches e le mie prime impressioni (un “lavoro” abbastanza semplice”). Se si tratta di una review invece le cose sono un po’ più lunghe; oltre alle mie impressioni, cerco anche altre informazioni sul prodotto, rileggo i comunicati stampa che mi sono arrivati per vedere se il prodotto ha confermato tutte le promesse, insomma è un lavoro decisamente più lungo. Se scrivo per un’azienda che mi ha inviato i prodotti in prova poi, è mia abitudine invare loro anche un’email con il link al mio post e con qualche considerazione in più.

13) Con che mise, generalmente, scrivi i tuoi post? Tuta, ciabatte, completamentre struccata e spettinata…che bella immagine di me vi ho dato?

14) Cosa ti rende più orgogliosa nella tua vita? Sono molto orgogliosa del fatto che qualsiasi risultato (piccolo o grande) che ho ottenuto fin’ora, l’ho ottenuto con le mie sole forze, senza l’aiuto di nessuno e senza mai scendere a compromessi.

E con questa ho finito, ora aspetto di leggere le vostre risposte. Un grande bacio a tutti x

Follow:

8 Comments

  1. eclisse83
    December 12, 2012 / 7:51 pm

    heheh anche tu sei una che lotta insomma nella vita… 🙂 è stato bello leggere le tue risposte!!!

    • December 12, 2012 / 8:21 pm

      sì sì io lotto…ma sempre “onestamente” 🙂
      Io adesso sono curiosa di leggere le vostre risposte però e così anche le tue eh?

  2. December 12, 2012 / 8:11 pm

    Anche io tengo i capelli spesso legati… Che bella foto!!! Un bacino

    • December 12, 2012 / 8:23 pm

      grazie Fra,….non dovrei dirti niente, ma è in arrivo una sorpresa hahhaha

  3. December 12, 2012 / 10:09 pm

    la frase di tua nonna mi è piaciuta molto, devo ricordarla e dirla a mia figlia! bellissima foto e che amore di cagnolina! ^_^

    • December 12, 2012 / 11:22 pm

      sì è una bella frase 🙂
      Ah Dony ho anche un altro cagnolone (Billy labrador di 7 anni) ma in questa foto era con mio marito, ecco perchè c’è solo la piccolina…

  4. December 17, 2012 / 3:44 pm

    3. tuo marito è come mia madre, capisco il sentimento, portiamo pazienza…

    • December 17, 2012 / 6:34 pm

      ma poi mi chiedo….ogni 2 secondi mi devi chiedere qualcosa? bah 😀

Leave a Reply