My Summer Skincare Routine + video

Eccomi finalmente! Ultimamente sono davvero presa tra 1000 cose (so che mi capite!!!) ma ci sono! Se ci riesco, anche se non vi prometto niente, questa settimana girerò due video e magari dalle prossime settimane, almeno fino a Luglio (poi vi spiegherò perché) riuscirò ad essere più presente di quanto lo sono stata nelle ultime settimane. Sorry again!

Nel video di oggi vi parlo della mia nuova skincare routine, sia di quella da giorno che di quella da sera. In realtà non uso tantissime cose e sono certa che quasi tutti i prodotti che vedrete in questo video non li avete mai visti fino ad oggi.

Senza entrare troppo nei dettagli, non voglio spoilerare il video, vi posso dire che i prodotti che utilizzo, sia di giorno che di sera, non sono eccessivamente costosi, forse tranne un paio. Sto continuando ad usare il siero della Miamo per le macchie (melasma) e sto usando tantissimo la vitamina C e credo che si veda. La pelle è più compatta e anche decisamente più luminosa, che dite, si vede?

Di almeno un paio di prodotti che cito nel video avrò modo di parlarvene in modo più approfondito in dei post review, anche perché ho diverse cose da raccontarvi. Per quanto riguarda il siero della Miamo, per metà/fine giugno girerò un altro video per raccontarvi la mia esperienza con il brand e per parlarvi e mostrarvi i risultati raggiunti.

Il trucco di oggi è un trucco tipicamente estivo hahahaha no scusate…tipicamente invernale, ma io amo questi colori e non mi faccio influenzare delle stagioni per truccarmi, mai fatto e mai lo farò. Oggi avevo voglia di indossare una tinta marrone scuro e così ho fatto.

La base è ancora una volta opera della BB cream della Puro Bio, il correttore è sempre il Maybelline Cancella Età, i blush sono di una “vecchia” palette della Zoeva, mentre gli ombretti sono i nuovi della L’Oréal dei quasi vi riparlerò perché mi piacciono moltissimo e sono certa che questa estate non userò altro…essendo una via di mezzo tra la polvere e la crema ed hanno una sfumabilità pazzesca, provare per credere. Di due di questi vi ho già parlato in un primo post qualche giorno fa. La tinta è di l’Oréal ed una di quelle che ho usato maggiormente quest’inverno…

Ormai sono giorni che mi trucco in questo modo (non metto la tinta della l’Oréal, ma quella marrone chiaro della Essence) ed un quel genere di trucco che amo indossare con il caldo. Tra le altre cose è un trucco che va bene per tutte le carnagioni e per tutte le età. Inoltre si può ritoccare velocemente per passare da un trucco giorno ad un trucco da sera ad esempio…però magari ci faccio un video così vi faccio vedere quando è facile da ricreare e modificare secondo il proprio gusto!

Bene, per oggi è davvero tutto, vi lascio al video, ci sentiamo la prossima settimana o forse anche prima!

Qual è la vostra skincare attuale? Aspetto i vostri commenti, Marina x

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 10 anni) e Mia (labrador di 3,5 anni). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

Follow:

15 Comments

  1. Tami Qualls
    June 5, 2019 / 1:37 am

    You have me eager to try a few of these products. I need something that I can use to retouch throughout the day.

    • marymakeup
      Author
      June 5, 2019 / 11:12 am

      Tami do try the Vitamins C because it’s amazing for the skin x

  2. Patricia @ Grab a Plate
    June 5, 2019 / 5:26 am

    I have to check out some of these! I love L’Oreal products. I like the quick touch up, too!

    • marymakeup
      Author
      June 5, 2019 / 11:12 am

      L’oréal new eyeshadows are amazing…

  3. June 5, 2019 / 8:34 am

    Tuo marito voleva vedere il video in anteprima 😉 interessante il prodotto Venus non costa molto vero?

    • marymakeup
      Author
      June 5, 2019 / 11:14 am

      Mi sentivo spiata hahahahah Guarda Francy il prodotto, secondo me, è fantastico. Fa bene il suo lavoro e ti rendi conto, giorno dopo giorno, che la grana della pelle migliora. Non costa molto, siamo sotto i 20 Euro, ti consiglio di provarlo….ho anche fatto un post non troppo tempo fa 🙂

  4. Elena
    June 5, 2019 / 9:25 am

    Se vedessi la mia “skincare routine” di questi giorni mi arresteresti, perchè in pratica non esiste… farò tesoro dei tuoi consigli <3

    • marymakeup
      Author
      June 5, 2019 / 11:15 am

      Ohi non scherziamo….in estate una buona skincare è fondamentale. Ti richiamo subito all’ordine hahahahah

  5. June 5, 2019 / 2:57 pm

    Need some more products for my skincare routine. Might use one the products, thanks!

    • marymakeup
      Author
      June 12, 2019 / 11:02 pm

      Thank you for your comment x

  6. June 5, 2019 / 10:50 pm

    T’s always good to have a different skin care routine with the different seasons.

    • marymakeup
      Author
      June 12, 2019 / 11:02 pm

      I would say it’s necessary 🙂

    • marymakeup
      Author
      June 12, 2019 / 11:03 pm

      Thank you Renèe x

Leave a Reply