Still alive and kicking…

Lo so, lo so non mi faccio sentire da una vita, sì perché un mese è una vita e possono succedere un sacco di cose in un mese e tra le altre cose si possono fare un sacco di post, ma…non ho davvero più tempo! Finisco di lavorare quasi sempre alle 21 e non mi metto a cena prima delle 22, poi svengo sul divano dopo aver fatto una coccola a Mia e Lady e dato il bacio della buona notte a mio marito! Insomma una vitaccia ultimamente…ma non durerà ancora molto!

Visto che non ho post pronti e che mentre sto scrivendo questo post sono off e sono SOLO le 23.52 di giovedì sera, ho pensato di raccontarvi qualcosa di me e dell’ultimo mese tramite qualche foto che cerco di pubblicare su Instagram ogni volta che posso. Beh, Instagram è un social veloce no?

Nella foto che vedere in alto ci io…bionda! Eh sì perché voi non sapete che cosa mi è successo ultimamente…una sera dopo il lavoro, approfittando di un turno decisamente umano (staccavo alle 17), sono andata dal parrucchiere dal quale andavo ormai da diversi mesi, per rifare il colore e…dopo 3 ore al salone sono uscita ROSSA! Sì avete letto bene, rossa! Non vi dico il casino che ho combinato in quel salone (tra le altre cose anche decisamente caro nonché famoso), ero davvero furiosa. Ancora oggi non hanno ben capito che cosa hanno combinato, ma l’unica cosa che posso dirvi è che hanno perso una cliente perché nonostante mi abbiano rifatto il servizio gratuitamente provando di farmi tornare bionda, non ci sono riusciti. Insomma, oggi sto ancora cercando di tornare del “mio” colore, ma non è semplice portare via il rosso che c’è sotto. Però devo dire che il colore che ho adesso non è male no? Voi che dite?

Mia e Lady stanno benissimo, come potete vedere dalle foto qui in alto. Mia è sempre piuttosto vivace ed ama alla follia la sua pallina che non molla un secondo quando è in giardino (e non solo).  Lady invece, notoriamente più tranquilla, quando siamo fuori casa partecipa attivamente alle nostre cene assumendo espressioni talmente buffe da non passare inosservate. Ad esempio qui sembra in meditazione, in realtà sta solo cercando di capire che cosa c’è in tavola…io amo alla follia questo musetto!

Mio marito ed io continuiamo ad allenarci e nonostante gli infortuni (Enzo si è stirato ben due volte in un mese) e la febbre (sempre Enzo che è a casa da più di una settimana con 38), noi non molliamo. Prossimo appuntamento in agenda la Maratona di Roma del 2 Aprile…non tranquilli non siamo ancora pronti per correre una maratona, faremo tranquillamente i 5K cercando di battere il nostro migliore tempo!

Come ho avuto modo di dirvi, correremo una maratona entro la fine dell’anno (se tutto va come deve andare si intende) ma non è quella di Roma ed in realtà non è nemmeno in Europa. Non voglio svelarvi di più, man mano che andremo verso l’obiettivo vi dirò qualcosa di più in merito, promesso.

Siamo riusciti a scappare due giorni in montagna e siamo stati davvero benissimo. Prima di tutto abbiamo mangiato divinamente e poi abbiamo trovato due giornate stupende, calde e con un fantastico sole, peccato che Enzo non è stato bene il secondo giorno, l’influenza si era già impossessata di lui…quindi non sono stati due giorni pieni, siamo rientrati gusto in tempo perché la febbre gli arrivasse a 38!

Adoro la montagna e quest’anno le Dolomiti mi sono mancate davvero tantissimo, ma tra il lavoro (non avevo ferie) ed il fatto che non ci fosse nemmeno un grammo di neve, abbiamo deciso di non partire. Qui sopra siamo a Ovindoli, un posto davvero carino che si trova a circa 130 Km da Roma, se non lo conoscete ve lo consiglio anche solo per un week-end.

Insomma sono successe diverse cose in un mese e qui ho cercato di mettere insieme le più rilevanti, sperando di aver reso l’idea! Voi che cosa avete combinato di bello? E’ successo qualcosa che non mi avete raccontato? Per tutte le mie “amiche” blogger vi dico che cercherò di rimettermi in pari con i vostri post, magri non riuscirò a commentarli tutti, ma vi lascerò comunque un segno del mio passaggio.

Ah ultima cosa per oggi, ma avremo comunque modo di riparlarne più avanti, sarò al Cosmoprof il 20 Marzo (gli altri giorni lavoro e non mi è davvero possibile). Chi trovo di voi? Ci vogliamo vedere? Fatemi sapere. Un grosso abbraccio a tutti x

Follow:

7 Comments

  1. March 5, 2017 / 1:17 am

    Noooo! Quindi quest’anno non ci vediamo? 🙁

    • marymakeup
      March 5, 2017 / 10:50 pm

      no tesoro…quest’anno no! Lavoro sempre durante i week-end :/ Mi dispiace davvero tanto 🙁

      • March 5, 2017 / 10:51 pm

        Anche a me! Magari riusciamo a vederci a Follonica quest’anno però 😙

        • marymakeup
          March 5, 2017 / 10:51 pm

          in estate di sicuro 🙂

    • marymakeup
      March 5, 2017 / 10:50 pm

      Ciao cara come stai, tutto bene? Eh lo so era davvero da tanto che non scrivevo più, non è da me :/

Leave a Reply