Sta arrivando il Natale anche in casa The Body Shop

Sta per arrivare il periodo dell’anno che più amo e sono davvero felice di farvi vedere le collezioni Bagno e Corpo e le nuove Confezioni Natalizie della The Body Shop che saranno presto disponibili! Eccole:

Le collezioni Bagno e Corpo sono tutte in edizione limitata ed insieme alle confezioni regalo 2012, saranno disponibili dal prossimo 16 Novembre.

Io però ho messo gli “occhi” su alcune delle confezioni regalo 2012 davvero carinissime, ecco le mie preferite:

Questo che vedere in alto è Mango Duo che come vedete è una simpatica palla di Natale che contiene un Burro Corpo da 50 ml e un Burro Labbra da 10 ml. Oltre a Mango Duo però, sono disponibili diverse profumazioni ed il costo è decisamente invitante e alla portata di tutti per fare un “pensierino” (8 Euro).

Questa confezione, la Scatola Medium, costa leggermente di più (24 Euro) ed è un’idea regalo per un’amica o una sorella…insomma a me piacerebbe riceverla. La Scatola Medium contiene 250 ml di Gel Doccia, una Doccia Esfoliante da 75 ml, un Burro Corpo da 50 ml e un sapone da 40 ml. Anche in questo caso sono disponibili altre profumazioni.

Questa qui in alto è davvero un’idea deliziosa e il costo anche in questo caso è davvero contenuto (15 Euro). Il lecca lecca “gigante” Born Lippy contiene 5 balsami per labbra da 10 ml.

E ho lasciato per ultima l’idea regalo che più di tutte vorrei ricevere il prossimo Natale:

Io quando vedo la “cioccolata” non connetto più, mi basta anche solo l’odore e impazzisco, quindi questa idea regalo fa proprio per me. La confezione della Chocomania è bellissima, a forma di cuore, è contiene profumatissimi prodotti al cioccolato fondente. Prezzo davvero contenuto anche in questo caso (sempre 15 Euro) per una confezione di Doccia crema 60 ml, un  Burro Corpo da 50 ml, un Esfoliante Corpo da 50 ml e un Burro Labbra da 10 gr.

Ci sono poi tantissime altre confezioni regalo davvero carine con prezzi che oscillano tra i 4 e i 30 Euro, quindi davvero adatte a tutte le tasche. A Natale l’importante è il pensiero…

Io il 16 sarò sicuramente in un negozio The Body Shop per fare i miei primi acquisti Natalizi, perchè non solo ho tanti “piccoli” pensieri da comprare, ma anche perchè ho travato davvero delle idee carine e assolutamente economiche per le mie amiche.

A voi piace qualcosa? Manca un po’ a Natale (mica tanto eh?), ma avete già le idee chiare per quanto riguarda i regali di Natale? Comprate i vostri regali in anticipo (come me) o siete quelle che si riducono agli ultimi giorni?

Follow:

10 Comments

  1. November 15, 2012 / 4:59 pm

    La pallina al mango e la confezione cioccolatosa sono moooooolto interessanti!! *.*

    • November 15, 2012 / 8:58 pm

      sì anche io mi sono innamorata 🙂

  2. November 15, 2012 / 6:17 pm

    Mi piacciono tutte queste cose! Tutte! Non so mai dove trovare The Body Shop, però! La pallina è perfetta per un pensierino, hai ragione! Mi piacerebbe anche riceverla, è una cosina economica ma divertente!

    • November 15, 2012 / 8:59 pm

      Ma da te non c’è un The Body Shop?
      Perchè non acquisti online? C’è anche uno sconto per chi si iscrive alla news letter 🙂

      • November 15, 2012 / 10:10 pm

        Voglio annusare prima di comprare un prodotto che non conosco!

        • November 15, 2012 / 10:21 pm

          hai ragione anche tu…ti presto il mio naso? 🙂

          • November 16, 2012 / 7:35 am

            Ecco brava! un motivo in più per tornare a Roma! Vedi, un conto è ordinare un ombretto, un mascara, o comunque qualcosa che serva a truccarsi, ma una crema o un bagnoschiuma non mi arrischio!

          • November 16, 2012 / 10:38 am

            sì hai ragione anche tu, ma ti assicuro che sono ottime profumazioni, ma se non le conosci è giusto che prima le vuoi sentire 🙂

  3. November 15, 2012 / 6:33 pm

    A me piacciono tutte praticamente! adoro le confezioni regalo The Body Shop.

    • November 15, 2012 / 9:00 pm

      Queste sono davvero carine e sono perfette per dei pensierini/regali natalizi. Il 16 vado anche perchè secondo me con questi prezzi finirà presto tutto 🙂

Leave a Reply