Spectrum Brush Sets Collection

Spectrum Brush Sets Collection

Vi avevo anticipato sulla mia pagina di Face Book che vi avrei parlato di pennelli trucco e anche se con un giorno di ritardo eccomi qui. Conoscete per caso Spectrum? Brand in vendita online o da Boots in Inghilterra?

Premessa: non ho ancora provato niente della Spectrum, ma conto di farlo quanto prima. Ve ne parlo perché sono pennelli vegan e totalmente cruelty free e anche perché per lavoro sto testando dei pennelli (ve ne parlerò appena mi sarà possibile) e quindi ne sto provando diversi e questi, secondo me, hanno un ottimo prezzo e sono fatti decisamente bene!

Sul sito della Spectrum potete trovare tantissimi set con prezzi che vanno dalle 20 sterline in poi. Io ho selezionato quelli che mi piacciono particolarmente. Il primo che vi propongo è il set occhi da 8 pezzi “You Look Marbleous“:

Spectrum Brush Set Collection – You look Marbleous

Spectrum Brush Set Collection – You look Marbleous

 

Il prezzo è di 34.99 Sterline (circa 40 Euro).

Pearly Queen 12 Piece Bomb Shell è un set decisamente più completo (attenzione ogni linea ha set diversi con un diverso numero di pennelli) che a me piace moltissimo. Il packaging è molto curato ed i pennelli sono davvero belli, mi piace il fatto che abbiano un colore che non si vede in giro spesso ed in più sembrano morbidissimi, eccoli:

Spectrum Brush Set Collection Pearly Queen Bomb Shell

Il prezzo è di 79,99 Sterline (circa 90 Euro).

Concludo questo post con i 5 pennelli viso che fanno parte dello sculpt set della linea Siren (Sassy Sirens). Non sono solo i pennelli ad essere belli, ma lo è anche il manico cangiante, non trovate anche voi? In questa piccola collection ci sono sia i classici pennelli viso tondi, che quelli angolati e piatti per lo sculpting appunto. Il costo anche qui non è male 44,90 Sterline (50 Euro).

Spectrum Brush Set Collection – Sassy Sirens

Spectrum Brush Set Collection – Sassy Sirens

Devo dirvi che a me piacciono molto quelli della linea You Look Marbleous, ma ancora di più quelli della Sassy Sirens che sono quelli che ho deciso di provare. L’unico problema è che questo kit è al momento sold out e quindi dovrò aspettare un po’, ma prometto di parlarvene non appena li avrò messi alla prova.

Voi invece quale set preferite? Avete sentito parlare di questi pennelli? Qualcuno di voi li ha provati?

Follow:

4 Comments

  1. September 23, 2017 / 9:31 am

    anche a me piacciono molto i primi, li trovo molto eleganti e il prezzo non è poi così proibitivo 🙂

    • marymakeup
      September 24, 2017 / 10:52 pm

      no assolutamente, prezzo ottimo direi….

  2. September 24, 2017 / 1:58 pm

    Molto carini quelli con le setole con le punte fucsia

    • marymakeup
      September 24, 2017 / 10:49 pm

      sì molto 🙂

Leave a Reply