Solo 5 minuti per dirvi che…

Allora, come prima cosa ci tengo a farvi sapere che sto bene e che va tutto bene. In questo ultimo periodo sto facendo diverse cose e delle scelte delle quali presto vi parlerò…ho girato un video, ma ahimè è venuto veramente malissimo e mi rifiuto di metterlo online. Ora, lo sapete che preferisco un video spartano ad un video super mega pulito, bello, ma con scarsi contenuti, però pretendo (da me stessa ovviamente) che il video sia quanto meno piacevole da guardare e questo che ho girato non lo è. Non mi piace praticamente niente se non quello che dicevo…che dovrebbe bastare, ma che non basta per me a questo punto!

In questo ultimo periodo sto facendo tantissimi cambiamenti e sto pensando anche di lasciare alcuni social per dedicarmi ad altro, ma giuro che ve ne parlo prossimamente, a dire il vero lo avevo fatto (molto bene anche) nel video che ho girato e che sto per buttare, ma sono concetti semplici frutto di un discorso in piena sincerità e quindi avrò sicuramente modo di spiegarvi tutto meglio, ancora una volta, quanto prima!

Il blog rimarrà, ve lo dico subito (almeno per il momento), ma altri social spariranno perché non ho davvero il tempo e la voglia di stare tutto il giorno online a cercare di far funzionare ogni cosa. Onestamente detto, sono in una fase in cui chiuderei tutto, sono piena dei social e della fuffa. Mi rendo conto che gente come me ha poco spazio, anzi pochissimo ormai…io non vendo fuffa, non faccio balletti e non vendo crema “all’avvocato” si avete letto bene e forse sapete anche di cosa parlo…sono in una fase di stanca, ma conto di uscirne presto e più forte che mai!

Credo e spero di condividere contenuti e non fuffa e quello che vi ho dato in questi 12 anni è il meglio che avevo da offrirvi con i mezzi a mia disposizione ovviamente! Ci ho messo l’anima, sempre e sono certa che molti di voi lo sanno! Gli anni passano, le passioni cambiano, ma l’impegno con il quale ho sempre portato avanti il blog prima e tutto il resto poi è ancora quello, credetemi!

La cosa che più mi sta a cuore è proprio questa…non voglio snaturarmi per omologarmi, né tanto meno voglio diventare una venditrice di fuffa per qualche like e commento in più. Spero mi comprenderete!

Ci sentiamo nei prossimi giorni,

Marina x

Follow:
marymakeup

Marina – blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni).
Work hard, dream big and never give up x

Leave a Reply