Six months of Empties – part one

Oggi vi parlo di Empties, mi sono resa conto che non faccio un post sui prodotti terminati da diversi mesi ormai (6 per essere precisi) e quindi, visto la quantità di prodotti finiti, ho deciso di fare più di un post. Ce ne saranno almeno altri 2/3, via avviso. Non perdiamo tempo ed iniziamo subito…

  • Ekos Balsamo per capelli: prodotto vegan con estratto di Fiori di Arancio e Miglio Biologici, il profumo è buonissimo ed il prezzo davvero ottimo. A me è piaciuto, ma essendo un prodotto ideale per chi ha problemi al cuoio capelluto (non ho questo problema), non sono certa sia un balsamo adatto al mio tipo di capello. Ma per le caratteristiche del prodotto e l’inci mi sento comunque di consigliarvelo.
  • Biolis Nature Doccia Gel: qui in foto ne vedete solo 3, ma in realtà in questa prima selezione di prodotti Empties che vi faccio vedere stasera, ne ho finiti 4. Due Kiwi e Limone, uno alla Pesca e Polpelmo Rosa e uno all’Ananas e Cocco. Quello che mi è piaciuto meno è quello all’Ananas e Cocco (la profumazione intendo), quello che mi piace di più invece Pesca e Polpelmo Rosa (profumazione davvero unica). Anche Kiwi e Limone mi piace, ma non quanto Pesca e Polpelmo Rosa. E’ uscita la nuova linea estiva per proteggere l’abbronzatura (li ho già presi) e quindi avremo modo di parlarne ancora. A me piacciono i prodotti di Biolis per inci e prezzo sono davvero eccezionali….come ogni brand, alcuni prodotti sono migliori di altri, ma tanto dipende anche dal gusto personale.
  • I Provenzali Bagnoschiuma: questo bagnoschiuma è piaciuto tanto a me e tantissimo a mio marito (lo ha praticamente finito lui). E’ arricchito con Olio di Karité, ovviamente non contiene SLS, ma fa comunque una piacevole schiuma. Promosso!

In questa seconda foto vi ho parlato quasi di tutti i prodotti, tranne due:

  • Infasil Freschezza Attiva 24h: anche in questo caso vedete solo una confezione, ma ne ho finiti 4 di questi deodoranti, gli altri 3 (sempre della stessa linea) sono Freschezza Dinamica. Come potete capire amo maggiormente quest’ultima versione. Ho sudato tanto in questi mesi (per i miei allenamenti intendo) e non mai avuto problemi con questo deodorante. Ma ormai sapete anche che amo cambiare spesso!
  • Isdin 50+: ve ne parlo da anni, è il mio abbronzante per l’estate, ve ne ho parlato così tante volte che non ho bisogno di aggiungere altro.
  • I Provenzali Detergente Intimo: in questi mesi ne ho finiti due all’Aloe e non ho niente da dire, il prodotto mi è piaciuto molto, è delicato, contiene amido di riso ed aloe (ovviamente). Ho usato moltissimi prodotti dei I Provenzali ultimamente e devo dire che ho molto rivalutato il brand.

In questa foto ci sono prodotti dei quali non vi ho mai parlato prima (tralasciando i deodoranti):

  • MaterNatura Bagnoschiuma: che ho finito con molta fatica devo dire. Mi è stato regalato quando lavoravo in Lakshmi, la profumazione è davvero ottima, una delle mie preferite, anche se alla lunga un po’ stanca, devo essere sincera. Il formato è davvero grande (troppo), posso solo dire che lo ha usato anche mio marito…io lo ho alternato con gli altri prodotti che vedete negli Empties di questo post e in quelli che vedrete in seguito.
  • I Provenzali Sapone Liquido: ha la stessa profumazione del bagnoschiuma, quindi non ho niente altro da aggiungere, mi è piaciuto anche questo.
  • Goovi Intimate Feeling: per chi non conoscesse Goovi ho fatto un post a Novembre del 2018 quando è stata lanciata la linea. Il prodotto mi è durato davvero pochissimo ed il prezzo è esorbitante. Costava 10,90 Euro a prezzo pieno, io l’ho pagato 5,45 Euro. Contiene estratti di Oli Essenziali, ma ripeto nulla di così eccezionale da giustificare un prezzo simile. Non lo ricomprerò.

Di questi 5 prodotti qui in alto, vi ho già parlato della linea The Des Vigne di Caudalìe in più di una occasione (linea che adoro che consiglio a tutti di provare). Qui in alto vedete l’olio secco per capelli e corpo (che se non conoscete dovete assolutamente comprare almeno una volta nella vita) e nella prossima foto c’è anche il gel doccia. Nulla da dire, dovete solo provarli per capire.

Ma andiamo con ordine:

  • L’Oreal Ritocco Perfetto: senza questo prodotto in quarantena sarei stata persa. Comunque lo uso ancora ed è sempre nell’armadietto del bagno. Consigliatissimo!
  • L’Amande Crema Viso: ve ne ho parlato in video, il formato da 50ml dura decisamente molto nonostante sembri piccolo. L’ho presa in offerta per provarla, ma non mi ha lasciato la voglia di ricomprarla di nuovo anche perché ho diverse creme aperte in bagno al momento.
  • Douglas Face Mist: ho finito questo prodotto in quarantena e ve ne avevo già parlato anche in video. Non è male, vorrei provare anche le altre Face Mist di Douglas. Vi aggiorno.
  • Elizabeth Arden Eight Hour Hand Cream: per me è il top delle creme mani (che ho provato fin’ora ovviamente), nonostante non abbia un inci così green, io non riesco a fare a meno di questa crema. Il costo è decisamente alto (circa 20 Euro) ma niente funziona sulle mie mani come questo trattamento, niente!

E questa è l’ultima foto per oggi. Del docciagel vi ho parlato sopra, gli altri prodotto vi dovrebbero essere già noti comunque:

  • Forsan Olio Massaggio Cellulite: trovate due post su questo olio. Il primo è del 3 Giugno del 2020 ed il secondo del 7 Luglio 2020 con una review più dettagliata sul prodotto.
  • Labcare Oro Fluido Viso: anche di questo prodotto vi ho già parlato, qui trovate tutte le info.
  • Labcare Burro Corpo Elasticizzante: come sapete, collaboro con Labcare da anni ormai, quindi anche di questo prodotto vi ho già parlato. Se avete bisogno di maggiori informazioni e vi siete persi i post dedicati, qui trovate tutte le info sulla linea di Burrocorpo e qui un post il Burrocorpo Nutriente.
  • Nashe Natural Cosmetics: il profumo di questo burro corpo è qualcosa che non si può davvero spiegare. Ho scoperto Nashe durante le mie vacanze in Croazia lo scorso anno. Questo in particolare è all’Aloe e contiene il 45% di Burro di Karitè. Prenderò sicuramente altro di questo brand. Vi lascio il link con il mio post sulla Croazia, troverete tutti i prodotti Nashe che ho comprato ed anche il video.

Bene per oggi è davvero tutto. Se avete bisogno di qualsiasi altra info su uno dei prodotti sono qui. Prossimo post sugli Empties a breve,

Marina x

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

Follow:

9 Comments

  1. Tami Qualls
    July 29, 2020 / 7:08 am

    My hand cream is not doing its job. I am eager to try the Elizabeth Arden Eight Hour Hand Cream.

    • July 29, 2020 / 8:59 pm

      This one by EA is just fab. Try it and let me know x

    • marymakeup
      Author
      July 29, 2020 / 3:11 pm

      Some of them are yes…

  2. Nicole
    July 29, 2020 / 2:55 pm

    I’ll have to take a look at these products and try them myself!

    • July 29, 2020 / 9:00 pm

      Some are really great ones…

  3. TIsha
    July 29, 2020 / 8:42 pm

    I have several face creams open in the bathroom also I just can’t seem to find one I absolutely can’t live without.

    • July 29, 2020 / 9:02 pm

      I know with so many different products on the market it’s not easy to find the one that really works for us. This is also the reason why I change my face cream routine every 2/3 months x

  4. July 30, 2020 / 2:06 am

    First, I’m impressed that you stick with a product long enough to finish them! I am TERRIBLE! I never seem to be able to finish any beauty products!

Leave a Reply