Shaka Innovative Beauty Origami Collection

Shaka Innovative Beauty Origami Collection

Oggi voglio parlarvi di una nuova collezione della Shaka Innovative Beauty: la Origami. Shaka Origami combina insieme colori, rilievi ed un effetto tridimensionale con il fine di creare texture multisfaccettate. La linea si compone di 9 ombretti duo, 2 blush, 16 play-matic eyeshadow dal finish perlato, 12 matite occhi (6 automatiche) e 7 ombretti in crema dai colori brillanti.

Nella foto in alto potete vedere i prodotti che ho ricevuto in prova in occasione dell’evento Shaka Innovative Beauty che si è tenuto a Milano nel mese di Novembre.

Vorrei partire dai matitoni ombretto:

Shaka Innovative Beauty Play-Matic Eyeshadow

Shaka Innovative Beauty Play-Matic Eyeshadow

I colori qui in alto sono So Nude e Blue. Tra i due il colore che userei maggiormente è sicuramente So Nude, ma il blu è davvero molto bello, come vedrete tra poco dagli swatches. Non ho ancora avuto modo di provare questi matitoni, però vi posso dire che sono piuttosto resistenti; per eliminare gli swatches che avevo fatto sul braccio ho impiegato un po’ e ho dovuto combattere particolarmente proprio con il blu.

Shaka Innovative Beauty Play-Matic Eyeshadow swatches

Gli ombretti “classici” li trovo molto carini, ci sono, tra le altre cose, alcune combinazioni di colore interessanti come una di quelle che ho io e che vi mostrerò tra poco. Ho già avuto modo di provarli avendo realizzato un trucco che vi mostrerò stasera in un al post e quindi vi posso dire che la pigmentazione è buona e che i colori sono molto intensi già dalla prima passata.

Shaka Innovative Beauty Ombretti Origami

Shaka Innovative Beauty Ombretti Origami

A sinistra Brown/Rose – Rose può essere utilizzato anche come highligher – e a destra Green/Gold decisamente più particolare. Tra i due sapete già che preferisco Brown/Rose, ma state pur certi che userò anche Green/Gold con molto piacere.

Nel trucco che vi farò vedere più tardi ho usato il Brown e il Gold anche perché per usare quel tono di verde (che sta bene anche da solo) vorrei studiare una giusta combinazione e ho bisogno di più tempo.

Shaka Innovative Beauty Ombretti Origami Swatches

Il Brown è davvero bellissimo, ha delle sfaccettature particolari tanto che anche questo colore può essere usato da solo e sicuramente avrò modo di riproporvi qualcosa con questo ombretto come protagonista – perfetto anche per un trucco giorno!

Voglio conclude questo post con il blush:

Shaka Innovative Beauty Imperial Rose Blush Origami

Questo qui in alto è Imperial Rose ed uno dei due della collezione, l’altro Lotus Flowers è sui toni dell’arancio. Il rosa non è il colore più adatto alla mia carnagione, ma lo proverò anche perché combinando le varie tonalità sono certa che arriverò ad un risultato adatto anche a me…metto anche i blush rosati, ma preferisco quelli più scuri.

Shaka Innovative Beauty Imperial Rose Blush Origami

Shaka Innovative Beauty Imperial Rose Blush Origami

E per finire tutte le info sui prodotti…

  • I Matitoni Ombretto (gr. 1,4) costano 4,99 Euro, hanno un Pao di 24 mesi, sono dermatologicamente testati e privi di parabeni e made in Germany.
  • Gli Ombretti Duo (gr. 3,5) costano 5,99 Euro, hanno un Pao di 18 mesi, sono dermatologicamente testati e privi di parabeni e sono made in Italy.
  • I Blush (gr. 9) costano 9,99 Euro, hanno un Pao di 18 mesi, sono dermatologicamente testati e privi di parabeni e sono made in Italy.

Vi piace questa collezione? Avete visto qualcosa di interessante? Fatemi sapere quali sono le vostre prime impressioni…

I prodotti di questa preview, mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo.

Follow:

Leave a comment

  1. January 5, 2016 / 10:56 am

    Sembra che ti siano piaciuti davvero molti questi cosmetici e forse ti aiutano a creare make up più belli per i tuoi look .

    • January 5, 2016 / 10:59 am

      Grazie Marcello…ci proverò 😉

  2. January 5, 2016 / 11:28 am

    Tra questi prodotti io ho provato con costanza solo il blush e mi sta piacendo molto. Gli ombretti duo li ho usati solo una volta mentre i matitoni ombretti sono ancora chiusi. A brevissimo però inizierò ad usarli! 🙂

    • January 5, 2016 / 11:33 am

      Io ho già usato gli ombretti per un trucco invece e non sono male..il matitone blu è uno spettacolo però 🙂 Avevi anche tu il blush rosa?

  3. January 5, 2016 / 11:53 am

    Tutti prodotti sono molto nelli, non mi dispiacerebbe provarli tutti!

    • January 5, 2016 / 11:55 am

      da te Shaka non c’è vero?

      • January 5, 2016 / 11:56 am

        No :(:(:(:(:(:(:(

        • January 5, 2016 / 12:01 pm

          peccato, sta cominciando a fare delle cose davvero molto carine. Farò un altro post a giorni con tutti i neri 😀

          • January 5, 2016 / 12:02 pm

            Tutti neri? Si vede,sono fatti proprio bene questi prodotti, sia esteticamente che pigmentazione e sono anche interessanti.

          • January 5, 2016 / 12:16 pm

            collezione di matite 🙂

          • January 5, 2016 / 12:16 pm

            ah ecco 😀

    • January 5, 2016 / 6:00 pm

      anche gli ombrettini sono carini e anche belli pigmentati, ho appena pubblicato un trucco x

  4. January 5, 2016 / 6:24 pm

    Li ho visti in negozio! Comunque gli ombretti doppi senza separazione li trovo scomodi..

Leave a Reply