Shaka Innovative Beauty Matt Eyeshadows

Shaka Innovative Beauty Matt Eyeshadows

Oggi vi parlo di ombretti ed in particolare di tre ombretti che ho ricevuto in prova dalla Shaka Innovative Beauty in occasione dell’evento di Milano di qualche settimana fa. Mi piacciono davvero molto gli ombretti matt, lo sapete, e ne avevo già due di Shaka dei quali vi avevo parlato diverso tempo fa (qui il post del 2012).

Il packaging è lo stesso, cambia solo il disegno sopra l’ombretto, per il resto è tutto come prima e quindi vi confermo che sono molto scriventi, anche se devo dire che l’unica pecca è la gamma dei colori. Se è vero che ce ne sono di bellissimi sui toni del marrone e anche sui toni del blu (quelli che ho io), mancano completamente toni più chiari adatti alle sfumature sopra la piega dell’occhio, come ad esempio un bellissimo arancio caldo, c’è un rosa e anche un bianco per l’arcata sopraccigliare, ma i toni matt per le sfumature mancano completamente e questo è davvero un peccato.

Ma vediamoli più da vicino:

Shaka Innovative Beauty Matt Electric Blue

Shaka Innovative Beauty Matt Electric Blue

Questo qui in alto è Matt Electric Blue ed è un colore assolutamente non convenzionale per me. E’ davvero molto intenso e anche se non è quel genere di colore che amo usare per i miei trucchi, ma lo userò sopra un nero, ad esempio, per dare luce al centro della palpebra o anche sopra un blu scuro…

Shaka Innovative Beauty Matt Black

Shaka Innovative Beauty Matt Black

Questo invece è Matt Black ed avevo già usato questo colore in passato. Generalmente i neri sono sempre piuttosto polverosi, spesso anche poco scriventi, questo è polveroso il giusto e molto scrivente e quindi sono certa che avrò modo di usarlo spesso.

Shaka Innovative Beauty Matt Navy Blue

Shaka Innovative Beauty Matt Navy Blue

Tra i tre però Matt Navy Blue è quello che preferisco. E’ un colore davvero bellissimo e molto scuro proprio come piace a me. Sono certa che non avrò nessuna difficoltà ad usarlo nei miei trucchi, anche se come sapete raramente mi trucco con questi toni. Dovete riconoscere però che ultimamente sono uscita diverse volte dalla mia zona confort eh? Conto di farlo sempre di più nel 2106…

Ecco gli swatches degli ombretti tutti insieme:

Shaka Innovative Beauty Matt Eyeshadows swatches

Shaka Innovative Beauty Matt Eyeshadows swatches

Altre informazioni utili:

  • made in Italy
  • pao 18 mesi
  • in vendita presso OVS
  • finish disponibili matt, perlato e satinato
  • prezzo 3,99 Euro

Li utilizzerò sicuramente nei miei prossimi make-up, quindi non mi resta altro da fare che metterli alla prova e giocarci un po’ per testare tenuta, resa e versatilità. Avete mai provato gli ombretti Shaka Innovative Beauty? Se sì quali e come vi siete trovate? Qual è il finish che amate di più?

I prodotti di questo post, mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo.

Follow:

Leave a comment

  1. December 30, 2015 / 11:54 am

    Ammetto che ho una grande attrazione per i matte ma alla fine utilizzo più quelli perlati!Questi non mi dispiacciono, specialmente il navy blue!

    • December 30, 2015 / 11:55 am

      tesoro bello come stai? Sì Navy Blue è uno spettacolo devo ammetterlo 😀

      • December 30, 2015 / 11:56 am

        Bene, bene, in questo periodo più rilassata 😛 aspetto di vederlo applicato allora!

        • December 30, 2015 / 11:57 am

          mi fa piacere, mi sei mancata! Ci vedremo prima o poi? 🙂

          • December 30, 2015 / 12:18 pm

            Dobbiamo organizzare uno dei nostri incontri sparsi per roma!

          • December 30, 2015 / 12:39 pm

            sì <3

  2. December 30, 2015 / 3:45 pm

    Devo dire che sono i colori che di solito evito, ma questi tre sembrano così invitanti!!!! Mi piacerebbe fare un bell trucco con Electric Blue ^.^ Peccato che non posso trovarli qua!

    • December 30, 2015 / 5:13 pm

      peccato davvero, perché sono davvero scriventi sai? 😀

  3. December 30, 2015 / 4:31 pm

    Io sono sempre alla ricerca di un bel blu elettrico ma non ho ancora trovato la sfumatura che dico io.. Anche questo non mi convince >.<

    • December 30, 2015 / 5:14 pm

      prova Urban Decay 🙂

Leave a Reply