Secrets of the Smokey Eye Palette Deborah Milano (preview + swatches)

DP_01

Buondì! Oggi voglio farvi vedere uno dei miei ultimi acquisti; la palette Secrets of the Smokey Eye della Deborah Milano. Tre sono i nuovi colori: Blue Smokey Eye, Brown Smokey Eye e Green Smokey Eye.

Secondo voi quale ho acquistato? Se avete risposto Brown beh…questa volta avete sbagliato davvero! Perché che voi ci crediate o no ho deciso di prendere la Green, ecco la prova:

DP_03

Green Smokey Eye Palette Deborah Milano

Sorpresi? Beh vi dico subito che la Brown era terminata (quindi magari la prendo in un secondo momento), ma dopo aver fatto un po’ di swatches ho deciso di scartare la Blue (è un colore che non uso tantissimo) e di lasciarmi tentare da questa bellissima Green!

Sono rimasta colpita da un colore in particolare, il secondo da destra (nella foto in alto) è un colore stupendo che a mio avviso in foto non è bello come dal vivo, ho cercato di fotografarlo al meglio, ma vi consiglio di andarlo a vedere perché davvero merita.

Nella palette ci sono 6 colori in totale due di questi sono matte (il secondo e l’ultimo), gli altri invece sono tutti piuttosto shimmer, compreso il colore che mi ha fatto acquistare questa palette.

E’ il momento di farvi vedere gli swatches:

Green Smokey Eye Palette by Debora Milano - swatches

Green Smokey Eye Palette by Debora Milano – swatches

Green Smokey Eye Palette Deborah Milano - swatches

Green Smokey Eye Palette Deborah Milano – swatches

I colori, come potete vedere, sono davvero molto pigmentati, anche i più chiari che però in foto alla luce naturale risultano più tenui rispetto ai colori più scuri.

Io non avevo mai degnato di uno sguardo queste palette (almeno le prime che erano uscite), questa però ha catturato subito la mia attenzione, tanto che…se è bella come sembra, sono certa che comprerò anche la Brown, anche perché la selezione dei colori era molto nelle mie corde. Il prezzo è più che onesto (circa 7 Euro).

Questa è solo una preview, quindi sono certa che avrò modo di parlarvi ancora di questa palette! Oggi la metto subito alla prova e chissà potrei anche condividere una foto del make-up look in serata sulla mia pagina FB!!!

Allora, cosa ne pensate? Vi piace?

Follow:

Leave a comment

  1. August 4, 2015 / 1:05 pm

    Bella palette ma i colori sul verde non sono i miei preferiti 🙁 preferisco i toni nude/marroncino!

    • August 4, 2015 / 1:22 pm

      Normalmente anch’io preferisco i nude ed i marroni, ma questa palette non è male…poi c’è quel colore che davvero mi piace un sacco!

  2. August 4, 2015 / 1:32 pm

    Sono delusa dal fatto che si chiama green e poi ci sono due blu scuri :/ Potevano metterci altri verdi o almeno neutri o nero. Mi piace blu come colore ma gli ombretti di queste tonalità uso piú mai che raramente.

    • August 4, 2015 / 1:36 pm

      No no non sono blu scuri, sono verdi, credimi!

      • August 4, 2015 / 1:39 pm

        Davvero? Sembrano veramente blu dalle foto. Ma mi tocca crederti 😀

        • August 4, 2015 / 2:03 pm

          Sono molto scuri, quello sì, ma sono verdi…

  3. August 4, 2015 / 2:23 pm

    ma lo sai che… non è niente male?? :O

    • August 4, 2015 / 2:28 pm

      per una volta che non vi faccio vedere una palette neutra? hahahahah

      • August 4, 2015 / 2:47 pm

        a me quelle nere piacciono! ho la bad girl della sleek.. la metto poco, eh, perchè è difficile ci trovi l’occasione, ma la adoro

  4. August 4, 2015 / 7:34 pm

    Non mi entusiasma, comunque confermo che anche sul mio schermo sembrano blu gli scuri xD

    • August 4, 2015 / 9:37 pm

      Non credo di essere daltonica…ma sai, non ci giurerei hahaha La palette è green e quello è un verde molto scuro, anche perché la palette blue c’è, quindi sono abbastanza sicura 🙂

Leave a Reply