Saldi…make-up – seconda parte

Eccomi, pronta a parlarvi della seconda parte degli acquisti che ho fatto ieri…e allora cominciamo subito:, sono passata da Kiko e ho presto questi due “pezzi”, solo l’ombretto era in saldo però! Nello specifico ho preso il color sphere numero 38, che tra poco vi faccio vedere e una delle ultime novità; il lip base primer (prezzo circa 6 Euro). Qualche informazione in più sulla base labbra naturale secondo Kiko:

annulla il colore delle labbra dando la possibilità di ridisegnare il contorno, enfatizzare il colore del rossetto e creare il perfetto “nude look”. Modo d’uso: stendere una piccola quantità picchiettando sulle labbra, lasciare asciugare bene e procedere con l’applicazione del rossetto o del gloss. Ipoallergenico, formulato per minimizzare il rischio di allergie. Paraben free e fragrance free.

Non male questo colore eh? Il costo dell’ombretto in saldo 3 Euro! Nello swatch a sinistra l’ombretto bagnato a destra l’ombretto asciutto (differenza inisistente non trovate?)! Al momento non ho altro da dirvi, ma nei prossimi giorni vi farò sapere qualcosa in più sul lip base, promesso!

Mentre mi trovavo da Coin ho visto con piacere che sono finalmente arrivati dei prodotti della Catrice e quindi dopo aver dato sguardo sommario alla collezione presente (c’erano tantissimi smalti in limited edition e diversi ombretti sia mono che duo), ho deciso di prendere questi ombretti per provarli:

Questa palettina non era in saldo ed il prezzo se non ricordo male è di circa 4,50, quindi come vedete i costi sono leggermente più alti della “sorellina” Essence. Questa palette, made in Poland, è la numero 030 Once in a Blue Moon (nome fantastico non trovate?) dura 24 mesi dopo l’apertura. Prima di lasciarvi vi faccio anche vedere lo swatch, ma vi dico subito che il grigio-blu non è venuto benissimo in foto:

Ed ecco qui, questi sono stati i miei acquisti di ieri fatti al centro commerciale. Tra questi manca un solo prodotto che devo riportare indietro e del quale vi parlerò domani…vi avviso, ci sarà da divertirsi e sono ironica ahimé! Ciauz xx

Follow:

12 Comments

  1. January 12, 2011 / 9:38 am

    Ciao Mary!Ti troverai bene con Catrice, ne sono sicura…L’ombretto della Kiko é davvero bello: io ci avevo fatto un pensierino, ma mi sembrava un colore poco “portabile”.Mi sono già pentita di non averlo preso!
    Baci!

  2. January 12, 2011 / 10:38 am

    Sono curiosa di vedere il prodotto “errato” 😉

    • January 12, 2011 / 10:04 pm

      non errato, ma….vedrai vedrai 🙁

  3. January 12, 2011 / 11:36 am

    Splendido quel verde e perfetto per l’estate.;)

    • January 12, 2011 / 10:05 pm

      beh sì anche se manca un po’ ancora 🙂

  4. Fidya
    January 12, 2011 / 12:51 pm

    Hey….ma sento qualcosa….si si è forte e chiaro…” Fidyaaaaa comprami comprami…..” è il DUO Catrice!!!!!!!!!!!!!!!

    • January 12, 2011 / 10:05 pm

      ti ho lasciato un messaggio sul tuo blog ho bisogno di te ….

  5. January 12, 2011 / 1:23 pm

    Nel mio kiko non c’è quel colorsphere in offerta, che non prenderei perchè uguale a quello in mousse che ho già, ma un’altro che mi strizza l’occhiolino da parecchio, un marrone bordeaux davvero intrigante e, tra l’altro, molto scrivente anche da asciutto, che è quello in cui peccano questo tipo di ombretti kiko, in genere… ma NON MI SERVE 🙂 Giusto?
    Facci assolutamente sapere del lip base primer, nostra signora MUA, mi raccomando!

    • January 12, 2011 / 10:08 pm

      Ciao bella…
      sei fortunata, io le mie mousse le ho regalate tutte, non appena le mettevo sulla palpebra morivo dal bruciore 🙁
      Visto che questo colore è piaciuto tanto, quando torno da Kiko, se c’è ancora, lo prendo per un give away, che dici?
      Il lip base lo sto provando (leggi testando) in questi giorni… a breve qualche info in più, bacio x

  6. January 12, 2011 / 8:11 pm

    oggi son passata alla Coin e niente Catrice ;________;
    invidia ;_____;

    • January 12, 2011 / 10:09 pm

      Guarda al “mio” Coin l’ho trovate l’altro giorno per la prima volta…quindi secondo me tra poco le trovi anche da te! Fammi sapere!

      • January 13, 2011 / 12:27 am

        io giusto una volta ho visto uno stand depredatissimo qui… poi il nulla… vorrei capire come funzioni il rifornimento in Coin, oggi ci son passata e stavano sistemando lo stand Essence (ho visto due cassettoni tipo quelli MAC con le cialdine pieni zeppi di roba… o_O), di contro con la limitata son fermi alla penultima che e’ arrivata a fine novembre o_O

Leave a Reply