Rowenta Active Brush vs Spazzola Satin + VIDEO

Vi avevo detto che non avrei più parlato di spazzole per capelli ed invece eccomi qui in questo video a smentirmi da sola…sono davvero un caso unico, lo so! Comunque, visto che il primo video era piaciuto molto (sono oltre le 1500 visualizzazioni) ho deciso di farne un altro con la stessa tematica. Questa volta però ho messo a confronto due spazzole che ho acquistato (ci tengo a precisarlo), quella della Rowenta ed una quasi perfetta imitazione della Spazzola della Revlon, la Satin.

Non voglio anticiparvi niente, però vi dico subito che nel video ho inserito anche una demo del mio styling con la spazzola della Rowenta che ormai non ha più segreti per me…o quasi, dai diciamo la verità, sono una mezza frana, però cerco di fare del mio meglio comunque!

Nel video indosso un trucco che mi piace moltissimo:

Un make-up semplice, ma di impatto, secondo me, dove le labbra sono in primissimo piano con un colore scuro, che non appesantisce il resto del make-up viso e occhi. Come base ho usato un fondotinta estremamente delicato e ben sfumato, ho poi fatto un leggerissimo contouring e messo uno dei miei blush preferiti…Coralista!

Ho lavorato bene con i prodotti in crema (fondotinta e contouring) per rendere l’incarnato estremamente naturale. Le sopracciglia sono delineante, ma non eccessivamente marcate, gli occhi non si vedono benissimo, ma sono disegnati con i colori caldi dell’autunno (la mia stagione preferita) e sulle labbra una delle nuovissime matite di Neve Cosmetics della collezione La Vie en Dark della quale vi parlerò nel prossimo video.

Bene non mi resta altro da fare che lasciarvi al video:

Fatemi sapere se utilizzate una spazzola in particolare per mettere in piega i vostri capelli, sono curiosa. Ogni commento è più che apprezzato, passate una splendida serata, Marina x

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 11 anni) e Mia (labrador di 4 anni). Work hard, dream big and never give up x

 

 

Follow:

11 Comments

  1. October 17, 2019 / 11:06 pm

    Hello Marina,

    I’ve actually been doing some research on this blower brushes but I must admit I think I’m tempted my trust round brush and babybliss pro blow dryer!!

    • marymakeup
      Author
      October 28, 2019 / 6:41 pm

      There are so many good brushes around at the moment. Rowenta is fab. but I’m looking for something faster to blow dry my hair. If you try something good, please let me know x

  2. October 17, 2019 / 11:17 pm

    I’m so not fancy when it comes to my hair. I either let it air dry into curls with a little styling gel or brush it and straighten it with a wet-to-straight iron.

    • marymakeup
      Author
      October 28, 2019 / 6:42 pm

      I know I do the same, but I can’t do it in winter :/

  3. October 18, 2019 / 4:19 am

    I do not use a brush but I have been seeing them gaining in popularity so I’ve been interested. Great post to let me know what you think of these.

    • marymakeup
      Author
      October 28, 2019 / 6:43 pm

      Rowenta is my favourite at the moment, if I find something better I’ll let you know x

  4. October 18, 2019 / 6:39 am

    This is such a cool brush, will have to try it out!! Thanks for sharing!

    Kileen
    cute & little

  5. aria1103
    October 18, 2019 / 8:05 pm

    I’ve wanted to try one of these for awhile now.

    • marymakeup
      Author
      October 28, 2019 / 6:44 pm

      Hope my video/post was useful then x

  6. October 19, 2019 / 3:32 pm

    My mom had one and loved it. I forget about these. You have me thinking.

    • marymakeup
      Author
      October 28, 2019 / 6:44 pm

      Which one?

Leave a Reply