Review: SOS Maschere Shaka Innovative Beauty #1

SOS_Maschere_Shaka_02_01

Buon lunedì a tutti!

Ieri sulla mia pagina FaceBook ho pubblicato una mia foto con una maschera sul viso…no, non una maschera di carnevale, ma una maschera per il viso!!! Come sapete sto provando le maschere Sos Shaka Innovative Beauty che mi sono state inviate in prova recentemente.

Oggi vi parlo di quelle che sono riuscita a provare fin’ora:

  • l’illuminante
  • la peel-off
  • la purificante

Allora…prima di tutto come si applicano queste maschere? Facile, si passa uno strato sottile (comunque coprente) su tutto il viso, evitando la zona del contorno occhi, proprio così come ho fatto io:

Maschera_01

Io come vedete sto anche lontana dalla zona contorno labbra, ma questa in realtà è una mia fissazione…ho paura che alcuni prodotti che non conosco bene, contengano dei foto-sensibilizzanti e che quindi, proprio in estate, possano aggravare la situzione del mio melasma. Lo so, sono quasi paranoica, ma nel dubbio, passo!

Torniamo a noi…

La prima che ho provato è stata l’Illuminante una maschera che è indicata per chi ha la pelle opaca e spenta (con vitamina c, estratto di biancospino ed estratto di limone). Non ho una pelle particolarmente opaca, né spenta…ma devo dire che questa maschera effettivamente illumina, anche se non ho notato una grande differenza rispetto al mio colore abituale, la pelle appare leggermente più chiara, ma l’effetto dura qualche ora e non di più. Tempo di posa: 10/15 minuti. L’odore però, va detto, è davvero gradevole!

La seconda che ho provato è la Peel-Off una maschera particolarmente efficace in caso di pelle stressata e disidratata (con estratto di ginseng, omega 3 e vitamina pp). Ecco questa mi è piaciuta moltissimo. E’ totalmente trasparente sul viso, si asciuga e poi, proprio come avrete capito dal nome, si leva come una pellicola. La pelle, subito dopo il trattamento, appare liscia e completamente purificata; un buon trattamento viso. Tempo di posa: circa 10 minuti.

La terza è quella che mi è piaciuta di più di tutte fin’ora e sto parlando della Purificante particolarmente indicata per pelli impure (con argilla verde, zolfo, estratto di limone ed estratto di cetriolo). Probabilmente anche la più indicata per me e il mio tipo di pelle. Come sapete ho una pelle mista e quindi l’argilla, l’estratto di limone e il cetriolo lavorando in sinergia hanno fatto uno splendido lavoro sul mio viso e la differenza l’ho notata fin dalla prima applicazione. Fantastica, mi è piaciuta davvero moltissimo! Tempo di posa: 10/15 minuti, si secca sul viso (grazie all’argilla) e quindi non appena sentite tirare è sempre bene sciacquare subito con acqua tiepida.

Insomma queste maschere non sono assolutamente male, mi piace anche il fatto che si possano portare comodamente in viaggio. Ho finito completamente sia l’Illuminante che la Peel-Off, mentre mi è rimasta una sola applicazione della Purificante, diciamo che con una confezione si riescono a fare circa 3/4 applicazioni max. Comunque visto il prezzo (1,99 Euro) non posso che consigliarvele.

Voi le avete provate? Vi parlerò delle altre via via che le proverò…

Per il momento è tutto, buona giornata xxx

I prodotti di questa review, mi è stato stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo. Non sono pagata né da loro, né da altri per fornire la mia opinione. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste valutazioni/considerazioni

Follow:

26 Comments

  1. eclisse83
    July 15, 2013 / 12:11 pm

    interessanti!!! mai provate le maschere di questo brand!!! ^__*

    • July 15, 2013 / 2:51 pm

      ce ne sono diverse, per ogni “problema” di pelle…

    • July 15, 2013 / 2:51 pm

      spero ti riferisca alle maschere e non a me hahahahha

  2. Nadia
    July 15, 2013 / 12:46 pm

    Le proverò di sicuro….i prodotti Shaka mi piacciono e poi hanno un prezzo cosi abbordabile che sarebbe un peccato non provarle! ^^

    • July 15, 2013 / 2:50 pm

      esatto! Comunque provo anche le altre e vi aggiorno!

  3. July 15, 2013 / 1:17 pm

    Credo proprio che proverò sia la peel off che la purificante *__*

    • July 15, 2013 / 2:50 pm

      se hai ancora i brufoletti, compra subito la purificante!

    • July 15, 2013 / 2:49 pm

      l’effetto è davvero molto piacevole, sì…

  4. July 15, 2013 / 2:58 pm

    Quando mi capitano sotto mano me le prenderò di sicuro, prenderò purificante quello peel-off lo lascio per il prossimo inverno =)

    • July 15, 2013 / 10:10 pm

      però secondo me la purificante o anche la peel-off sono perfette per questo periodo, no?

  5. July 15, 2013 / 3:36 pm

    Quella purificante l’ho provata e amata anche io!

  6. July 15, 2013 / 6:23 pm

    Ecco, la Peel-Off è un’altra che vorrei provare!

    • July 15, 2013 / 10:13 pm

      è magnifico quando la levi hahahahahah
      provala, poi capirai cosa intendo 🙂

  7. July 15, 2013 / 7:06 pm

    Io ho la purificante ma non l’ ho ancora provata eheheh visto la recensione lo farò presto

    • July 15, 2013 / 10:14 pm

      e poi fammi sapere mi raccomando x

  8. neverwithoutmakeup
    July 16, 2013 / 2:30 pm

    Devo provare la purificante,solo se mi dici però che non è troppo aggressiva,se asciuga troppo la pelle la evito e mi butto sulla Peel-off 😉

    ps:premietto per te sul blog ^^

    • July 16, 2013 / 9:00 pm

      no, non è così aggressiva…appena senti che tira, la sciacqui e via 🙂
      Urca passo subito allora….

  9. July 21, 2013 / 6:44 pm

    Ho quella idratante, ma non l’ho ancora provata! Quasi quasi la faccio ora…

Leave a Reply