Review Scandaleyes Resto Glam Mascara by Rimmel London

S_RL_01

Buon lunedì!

Iniziamo la settimana con un review. Oggi vi parlo degli Scandaleyes Retro Glam della Rimmel London, che come sapete mi sono stati inviati in prova a Gennaio (qui la preview).

Ho avuto modo di provare anche altri Scandaleyes – ve ne ho parlato qui – ma questi Retro Glam hanno una differenza sostanziale rispetto agli altri; lo scovolino! Gli Scandaleyes, come i Lycra Flex, hanno uno scovolino enorme:

Scandaleyes_02

Questo se per alcuni può essere un vantaggio, per chi come me ha gli occhi piccoli, non lo è! E’ più facile sporcarsi e la grandezza dello scovolino è un po’ scomoda quando bisogna raggiungere le ciglia più piccole verso l’interno dell’occhio.

Lo scovolino dei Retro Glam è più piccolo e la sua forma è decisamente diversa rispetto agli Scandaleyes classici, vediamo:

Rimmel London Scandaleyes Retro Glam Waterproof

Rimmel London Scandaleyes Retro Glam Waterproof

Rimmel London Scandaleyes Retro Glam Exterme Black

Rimmel London Scandaleyes Retro Glam Exterme Black

L’applicazione è quindi facilitata, anche se trovo sempre piuttosto scomodo il fatto che lo scovolino sia così grande in punta, proprio dove le ciglia sono più piccole.

Detto questo però vi posso dire che il mascara mi è piaciuto, molto di più nella versone Extreme Black che Waterproof. La versione Extreme Black è modulabile e si asciuga meno velocemente rispetto alla versione Waterproof, tra le altre cose è anche decisamente più modulabile.

Ho applicato questi mascara sia da soli che mettendo una base (sto usando quella della FM make-up al momento), che, a volte, piegando le ciglia prima dell’applicazione. Il risultato è il medesimo…le ciglia sono definite, non grumose e la tenuta è ottima. Rimuovere il waterproof è un po’ più complicato rispetto all’extreme black e spesso dopo aver usato un bifasico e lavato il viso bisogna tornare a rimuovere il nero sotto gli occhi con un bifasico. E’ una cosa un po’ fastidiosa, ma allo stesso tempo significa che il waterproof sta facendo davvero il suo lavoro.

Ditemi, li avete provati? In che versione e come vi siete trovate?

I prodotti di questa review, mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo. Non sono pagata né da loro, né da altri per fornire la mia opinione. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste valutazioni/considerazioni.

 

 

Follow:

11 Comments

  1. francesca
    March 31, 2014 / 11:37 am

    Ciao Mary.Devo dire che erano in offerta entrambi ,ma ne ho troppi aperti e non ho ceduto. Però li proverò

    • March 31, 2014 / 11:47 am

      Ah non dirmi niente, sai come sto messa no?
      Quando ne provi uno, fammi sapere come ti sei trovata 😀

    • March 31, 2014 / 11:47 am

      Ah ti ringrazio molto, certo che mi fa piacere! Grazie

      • March 31, 2014 / 11:57 am

        Prego! Ne sono lieta 😉

        • March 31, 2014 / 12:57 pm

          passo più tardi a leggere e commentare…sto per andare a lavoro. A dopo xxx

          • March 31, 2014 / 4:45 pm

            Ok, non fai pure con calma 😉

  2. March 31, 2014 / 12:02 pm

    Anche io ho problemi con gli scovolini grandi anche se ci metto sempre un po’ ad abituarmi a mascara nuovi che all’ inizio non mi piacciono mai

    • March 31, 2014 / 12:58 pm

      a me se un mascara non piace all’inzio non mi piace più…è più facile che cambio idea “strada-facendo”, come mi è successo con quello della Essence!

  3. Hermione
    March 31, 2014 / 1:12 pm

    Io ho la primissima versione, il black “normale” diciamo, e in effetti è un buon mascara, l’effetto sulle ciglia mi piace molto 🙂

  4. March 31, 2014 / 3:16 pm

    Voglio provarli, ma ho troppi mascara sigillati per il momento. 😉

Leave a Reply